Vai al contenuto

Vorrei conquistarlo a letto


giulia77

Messaggi raccomandati

giulia77

Prossimamente andrò a letto col mio amante che premetto ha lasciato la moglie per un'altra donna e nn per me perché io sono sposata.vabe tralasciando i particolari di questa mia relazione che ho raccontato nella sezione generale relazioni ' nn so cosa pensare' vorrei qualche tecnica per farlo impazzire quando saremo in intimità perché questa volta vorrei essere davvero il top sotto questo aspetto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Prossimamente andrò a letto col mio amante che premetto ha lasciato la moglie per un'altra donna e nn per me perché io sono sposata.vabe tralasciando i particolari di questa mia relazione che ho raccontato nella sezione generale relazioni ' nn so cosa pensare' vorrei qualche tecnica per farlo impazzire quando saremo in intimità perché questa volta vorrei essere davvero il top sotto questo aspetto

Ciao beh per una donna è moltooo facile lasciare una traccia indelebile nel suo immaginario erotico ! Se proprio vuoi qualche dritta ti consiglierei di sorprenderlo in qualche modo, gli uomini in questi frangenti amano essere stupiti, niente di trascendentale, volgare o esagerato, magari portati un giochino oppure legalo con una sciarpina di seta alla testiera del letto o bendalo, travestiti da infermiera sexy ahahah piccole cose così direi che funziona :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

MamboAfricano

E' semplicissimo... vuoi farlo impazzire, ti darò alcuni piccoli consigli, cara Giulia.

Innanzitutto non essere scontata, seconda cosa fallo penare un pò, non ti concedere subito, anche se sia lui che tu sapete benissimo ciò che state per fare, però non farlo neanche annoiare, insomma capisci quando "gettare la spugna".

Non ti spogliare subito! spogliati un poco alla volta, quel vedo/non vedo ci fa impazzire come poco altro!

Sii un pò schiva, ti tocco, non ti tocco, e così via, insomma preliminari belli lunghi

quando fai sesso, fallo come se non ci fosse un domani e questa fosse la tua ultima scopata!

Come ultima cosa, ricordati il consiglio più importante, non ti far usare, ne trattare male da nessuno, non so la situazione ma talvolta ci dimentichiamo di noi stessi.

un bacione, Mambo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

samuelesam

Disistima totale per te....e la tua storia.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

giulia77

Capisco la reazione alla disistima per ciò che faccio ma ci sono dentro fino al collo e quindi voglio premdermi l'altra parte della medaglia perché del resto soffermai sul l'aspetto sentimentale mi servirebbe a ben poco visto che mai cambierei la mia vita familiare per un'altro uomo..per ora sono così poi spero in cambiamenti e poi a ognuno la sua..

Link al commento
Condividi su altri siti

MamboAfricano

Non avevo letto la parte dello sposata, non me la sento ne di attaccarti ne di giudicarti, però pensaci bene... per me il tradimento è solo una dimostrazione di immaturità, povero tuo marito...

Link al commento
Condividi su altri siti

samuelesam

La disistima non è solo per il fatto che tu sia sposata, ma per tutta la manfrina che hai fatto ed esibito ieri nel tuo post, e per essermi sentito coinvolto anche nel cercare di dare consigli coerenti e utile al tuo caso,

ma vedo che è stato totalmente inutile e che alla fine, sei arrivata al dunque e al perchè della tua partecipazione in questo forum., che si riduce nel chiedere: consigli strategici pratici e sessuali.

Una serie di modus operandi sul campo......

Non ti riprenderai nessuna rivincita neanche diventassi la più abile scopatrice del mondo:

potrei dirti cosa un uomo predilige particolarmente..e se vuoi te lo dico;

come saper fare un bel fellazio soffermandosi nel modo giusto la lingua sul frenulo del glande, o come stimolare contemporaneamente la zona sotto testicolare e del perineo (zona molto sensibile) chiamata anche Punto G maschile, infilando li dito se lui gradisce, su per li retto,...li vicino c'è la ghiandola prostatica;

o come non dimenticarti di titillare anche i suoi di "capezzoli", che sono ugualmente sensibili come quelli di una donna;

e di non fare rappresentazione teatrali del sesso, ma di ascoltare e assecondare i corpi di ciascuno ad ogni stimolo.

Ma tutto questo...non ti farà fare nessun passo avanti nella storia con lui:.....darà solo valore aggiunto..una tacca in più al tuo essere per lui: solo una trombamicizia, inorgogliedolo ancora di più, da questo tuo darti da fare da Geisha.

Modificato da samuelesam
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

giulia77

Nn posso oppormi a ciò che dici anzi ne faccio tesoro delle tue parole!!a che serve buttarmi via così e per chi per un uomo che nn merita...probabilmente il mio problema e' quello di uscire da questa routin e noia che mi porto addosso..è magari andare più a fondo e capire perché mi comporto così .parlare in questo forum potrebbe essere molto significativo forse mi sono lanciata troppo nel raccontare le mie cose... Nn saprei poiché sono nova del forum e ancora nn ho avuto modo di leggere altre storie scritte dagli altri..grazie per i tuoi consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Lolalol

Perchè non provi a usare i consigli che ti hanno dato...con tuo marito?
Fai impazzire lui e sorprendilo, esci dalla routine matrimoniale...questa sarebbe la tua rivincita!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...