Vai al contenuto

Vorrei conquistarlo a letto


giulia77

Messaggi raccomandati

B.i.g.

Lapidiamola è sposata!

Ma cosa ve ne fotte a voi?È libera di fare quello che vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lolalol

Mi sono già fatta male e credimi ne vorrei uscire ma proprio nn ci riesco..e così raccolgo pareri e consigli..sono proprio in one-ITIS....

Ti vorrei far parlare con la mia one-itis, che a sua volta è in one-itis verso uno stronzo tipo questo qui.

E' incredibile come queste storie siano tutte incredibilmente simili, cambiano solo i personaggi e gli scenari, ma la trama è sempre la stessa.

Ti ripeto quello che ha detto lei: "dimmi tu quale donna vuole essere trattata da puttana"

Sulla carta: nessuna. All'atto pratico: tutte.

O meglio, vi lasciate trattare così perchè siete innamorate (a senso unico) o perchè non accettate che un uomo sia così superficiale da volere solo del sesso da voi.

Ma gli uomini che si comportano così non riescono ad affezionarsi perchè hanno talmente tante donne da avere la mente lucida, il cuore libero e il pisello occupato.

Evidentemente è un "natural" questo qui.

Non sei quella speciale per lui cara Giulia, mi dispiace.

Si vuole sempre quello che non si ha, del resto...

Link al commento
Condividi su altri siti

samuelesam

Non è un giudizio morale quello che si è dato, se non in minima parte,... personalmente rispetto la sofferenza e il dolore di tutti, e non invesco contro chi si trova in queste condizioni,

quello che personalmente può avermi disturbato, è stata la non chiarezza d'intendi di Giulia da me percepita,......e quell' assecondare e modellare i consigli (non paternalistici) del forum, per scopi tra virgolette..utilitaristici, non proprio edificante ne per lei....ne per noi,

ho frainteso probabilmente, ed interpretato come una richiesta d' aiuto la sua esposizione dei fatti,

un malinteso può starci,...come anche la delusione credo.

E' chiaro a tutti cmq che la ragazza è in One itis, e che prima di rinsanire da queste condizione, farà una serie di cose (per non dire cazzate) che prescinderanno quasi sicuramente dai consigli che le si darà,

è una tappa che abbiamo affrontato più o meno tutti, una reazione compulsiva all'abbandono, un epifenomeno che perdurerà a lungo nel tempo.

Deve trovare il modo di svuotare di significati....quest'uomo simulacro.

Il consiglio di andare sulla sezione ONE ITIS..è ancora valido....ciao.

Modificato da samuelesam
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MamboAfricano

Ma siamo su italian seduction o al femminile.com? ahahah

Modificato da MamboAfricano
Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Spostata, sezione Sesso.

Si prega di fare attenzione alle sezioni in cui vengono inserite le nuove discussioni, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

Premesso che sono contrario alle sedicenti donne nel forum.

Come può una donna fare impazzire un uomo a letto? Ma solo con l'aiuto di un'altra donna (tra l'altro a quanto dici luk già ce l'ha...)

Alla prossima GK

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...