Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Semerketh
Inviato

ciao gente, vi spiego la situazione.

conosco una ragazza su un forum quasi un anno fa. chiacchere di varie ed eventuali ogni tanto. si intensificano i contatti fin quando sbuca l'incubo dell'ex di lei che la perseguita...

le do consigli sul cosa fare/non fare evitando la friendzone con freeze a dir poco prepotenti, che sortono l'effetto sperato.

ora i contatti sono fittissimi e utilizziamo la mail come una chat. info: lei 33 anni, quindi non più pischella.

i pro.

a dispetto del lungo tempo da che questa cosa è "in piedi", pare che ora si sia arrivati ad una svolta.

la figliola sta in sardegna, io in toscana :azz: ma, complice lei che spesso e volentieri mi ha detto minchioncellate stile "se fossi qui, mi piacerebbe tu venissi" e paccottiglia simile, complice io che non ho mai visto la sardegna, ho deciso di farmi un we lungo verso maggio dalle sue parti.

ioi spesso e volentieri (apprezzamenti sul mio fisico/carattere/modo di pensare)

i contro.

lei secondo me ha molta difficoltà a verbalizzare... diciamo che è una "perbenino", almeno a quanto mi pare di capire dal modo in cui scrive.

ha il mio numero di cell da qualche mese, ma ancora manco uno stracazzo di sms...vorrei sapere che aspetta (forse timidezza?)

quando le ho detto che venivo, era si contenta, però boh...dallo scritto non si riescono mai a capire le sensazioni della gente (forse anche perché mancano mesi al mio "sbarco")

a sto punto chiedo:

io son sicuro della decisione di andare a trovarla (sempre sia ancora daccordo a maggio) e ne riparlerò con lei a tempo e modo per evitare di fare l'ossessivo.

le faccio si complimenti, ma butto spesso sul c&f per poi ritornare al coccolone e rifinire nello scherzo. applico le regole del gioco.

ora, io ho un po' finito le chiacchere utili con lei e sinceramente non so più che inventarmi per tenerla sul filo! poi appunto è strano perchè prende sua sponte iniziativa e mi scrive, anche solo per un saluto...è indubbio che faccia piacere, ma alla fine il bersaglio grosso è un altro...

gente, ditemi la vostra sul modus operandi che dovrei utilizzare!