Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Settebellezze
Inviato

Ragazzi ora vi elenco una conversazione fatta con un HB che conosco mentre giocavo a Ruzzle tramite cell,il gioco del momento,quindi è una conversazione fatta sulla chat del gioco,premetto che con lei ho giocato due volte perdendo entrambe la prima volta mi ha battuto di poco e quindi l'ho buttata sul religioso dicendo che mi aveva battuto con una pazienza buddista e lei sorridendo aveva risposto che di solito perdeva sempre e quindi gli ho dato la rivincita,ho riperso e gli ho scritto:"E' stata una risconfitta non una rivincita.Non mi dire di nuovo che è capitato perchè non ci credo.La fortuna non può nulla di fronte all'intelletto.Colpito e affondato :-)" Lei risponde:"Ihihihih,credimi c'è gente molto più capace di me" ed io "Grazie per avermi dato dell'incapace :-D.Beh non mi resta altro che sequestrarti per evitare che racconti in giro le mie umilianti sconfitte :-D." Lei risponde Ahahahah. Con questa dichiarazione scritta ti troveranno subito! Ti sei incastrato da solo." Io ho concluso rispondendo"Baby sono un professionista nel tempo libero questo faccio.Per arrotondare :-D.Sei in una posizione che non puoi parlare :-X.Altrimenti sono costretto a rivelarti cosa faccio quando non ho il mio tempo libero e quindi sono sempre costantemente in..cazzato :-D"Lei non mi ha risposto.Da premettere che erano le 4 e 30 di stanotte.Che ne pensate di questa conversazione?A mente fredda e riflettendoci ho notato che forse mi sono qualificato dicendo che cosa facevo nel tempo libero senza che lei me lo avesse chiesto,però io l'ho presa come un gioco senza fissarmi su cosa dire,stavo scherzando e credo che lei sia stata al gioco.Avrei potuto dire cose diverse?Posso continuare con lei su questa strada scherzosa del sequestro?Voi che mi consigliate.E' una ragazza molto sveglia.Consigliatemi come attrarla e creare comfort e magari in seguito chiudere la partita(Non è detto che lo voglia sapere tutto ora,vi posso aggiornare mano mano).E' una ragazza che è molto corteggiata.Non ho il suo numero di cell e la vedo poco in quanto non esce più nella comitiva in cui sto uscendo.

Mou83
Inviato

Secondo me te la sei giocata bene la situazione.

Non viaggiare con l'ansia di doverla per forza contattare e dire qualcosa di intelligente, sei stato abbastanza arguto e non volgare.

Fossi in te l'incipit del prossimo discorso potrebbe essere un rimando a quanto vi siete detti l'ultima volta ma poi varierei su altri argomenti... non essere monotematico e non avere fretta che in sti casi rovina tutto.

Good luck! ;-)

• Mi piace! 1
Settebellezze
Inviato

Grazie Mou sono d'accordo con te per questo chiedo consigli a voi per non rovinare tutto altrimenti non faccio esperienze positive :-)

Settebellezze
Inviato

Invece di quest'altra conversazione con un'altra Hb in cui c'era anche un mio amico(tutto improvvisato)che ne pensate?Stavamo parlando io e il mio amico e all'improvviso si intromette l'Hb

Hb:In ogni caso, nel dubbio.. A tua sorella!!

Io:Non sapevo che Hb fosse una tua fan...

Mio amico: se è x qst manco io ahahahahahahah diciamo ke siamo tt fan di tt ahahahah

Hb Nemmeno io lo sapevo! XD

Io:eheheheheh...Ma forse Hb è fan di tua sorella glielo diciamo che non ce l'hai?

Mio amico:noooooooooo. lasciamola sognare.... i sogni servono ahahahha

Hb:Ua' "mio amico", mi vuoi dire che quella faccetta tonda, con i capelli neri e il codino (tuo fratello tiene ancora il codino?) non é tua sorella? O_O

Io: Ahahahahah questa è bella...ma non vale .Metti persone che non c'entrano.Te la sei presa perchè si è infranto il sogno di conoscere la sorella di "mio amico

Mio amico: descrizione eccellente, quel bel donnino di mio fratello tiene ancora il codino

Hb: ....e io che cercavo un rimedio per l'insonnia...

Io: E' fan di Francis Ford Coppola tuo fratello

Mio Amico:azz e tu vieni a commentare post di uno ke di certo nn va a letto presto,"Mio nome" lo sai ke mi hai messo il dubbio? secondo me si ahahahahaha

Io: "Nome Hb" se non riesci a dormire ti mandiamo il fratello di "Mio amico" a cantarti la ninna nanna così dormirai come un angioletto

Mio amico:ahahahahahahahahahahah

Hb: Ma serio, ho scelto il post sbagliato ma ho letto un linguaggio oscuro e ho pensato che ti fossi messo a fare la fattucchiera. Cosi' pensavo di chiederti una pozione per l'insonnia. "Nome del Mio amico" pero' quello schifo che hai pubblicato l'altro giorno non me lo mangio

Mio amico:"Mio nome" è venuto a cena da me meno di un mese fa e penso ke è rimasto contento ahahahahahah ( aiutami "Mio Nome")

Io: Chi è venuto a cena?Francis Ford Coppola o Hb fammi capire?

Mio amico: tu

Io: Ahhhhhhhhh ti riferivi a me "Nome del mio amico" cucina bene...però se vai a casa sua devi stare attento ai rumori dietro al frigorifero

Io: Scusami volevo dire attenta...perdonami Però sono curioso di sapere quale è la cosa obrobriosa che non è piaciuto a Hb

Mio amico:Il cervello di vacca

Io: Eh scusami "Nome mio amico" lo hai detto stesso tu questo piatto è per palati sopraffini forse a Hb piace la trippa la capisco."Nome Hb" scherzo ,"Nome mio amico" mi sa che gli abbiamo fatto venire la voglia di dormire ahahahaahah

Mio amico:siamo riusciti nell intento yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Io: "Nome mio amico" diciamo che lo abbiamo fatto per lei altrimenti rimaneva la scelta di tuo fratello e non so come andava a finire

Mio amico: muahahahahahahahahah

L'ho buttata sul C&F almeno quello era il mio intento,un pò l'ho fatto apposta perchè l'Hb in questione rifiutò un mio invito ad uscire quando era in crisi col suo ex e l'avevo invitata a farsi sentire se avesse cambiato idea.(Fanno tanto le angiolette ma a loro modo te lo mettono a quel servizio).Con lei non ci parlo molto,ma è una brava ragazza,a volte siamo d'accordo su vari argomenti.Ma in questa conversazione gli ho voluto far capire che non sono uno che si applica sulle cose o che lei è l'unica a cui ho chiesto di uscire,questa volta mi sono comportato in maniera tale che lei non se lo sarebbe aspettato,forse per questo lei ha cercato di parlare più col mio amico che con me,perchè si sentiva colpita.Se sono stato offensivo nei suoi confronti ditemelo.Cmq gli ho fatto capire che scherzavo e dopo la conversazione per fargli capire che stavo scherzando ho apprezzato una sua foto...Poi basta se lei se l'è presa non lo capisco,credo di no,però ci siete anche voi a farmi capire se ho sbagliato qualcosa :-) PS:Nella conversazione non ho messo le faccine sorridenti che facevo ad ogni mio commento,quindi per dare il tono scherzoso alla conversazione.