Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

led8119
Inviato (modificato)

Buonasera ragazzi,

a sto giro sono a chiedervi consiglio su una cosa un po' "pericolosa"...

Conosco questa ragazza da più di 20 anni, sorella di un amico, scuole insieme anche se di 3 anni più piccola.

Siamo stati in compagnia insieme ma per lunghi, lunghissimi periodi, non ci siamo frequentati.

Lei a maggio scorso si è sposata ma attualmente è in crisi nera col marito, infatti è da più di un mese che passa i venerdì ed i sabato sera con noi.

Oltre ad un gioco di sms su whatsapp che sta iniziando (tra l'altro complicato perchè lei è una dalla battuta prontissima, riesce sempre a trovare risposte assurde...), vorrei sondare il terreno "dal vivo".

Stasera la vedrò in una discoteca nella quale lavora, domani sera 99% sarà in compagnia da noi.

La domanda è questa?

Sino a dove spingermi sapendo che:

è in un periodo di merda, ha una bimba,

è sorella di un mio carissimo amico

Grazie Grazie

Modificato da led8119
Aragin
Inviato

Questo solo tu lo sai, dipende se tieni al suo amico, e se ne vale la pena...il gioco vale la candela?

led8119
Inviato

tengo al mio amico, certo.

so per certo che nessuno della famiglia ami particolarmente il marito

e si...il gioco vale la candela, altrimenti non mi passerebbe neanche per la testa.

comunque piedi di piombo, da qua a fine mese abbiamo almenoaltrimenti 3/4 serate da condividere.

per quanto riguarda il chat game?

si va di classico ?

led8119
Inviato

ci stiamo messaggiando...stasera sarei dovuto andare nella discoteca dove lavora stasera ma l'ho avvisata che non riusciró ad andare...lei mi dice che le dovrò offrire da bere doppio domani sera.

io le rispondo: sai cosa?

lei dice: cosa?

mentre io le invio la mia foto mentre le faccio un ditone

lei mi dice: vuoi dirmi che mi ami da quando stavi con la ....(sfottó per prendermi x il culo)

io: la ...non la conoscevo ancora...

lei: poi l hai conosciuta e hai smesso d amarmi

ora...

posso non rispondere

posso rispondere con una battuta che la declassi

posso rispondere con una battuta che la metta in risalto (direi di no)

vorrei trovare peró un qualcosa che la faccia pensare, scostandomi un po' dalla fz dalla quale sono inevitabilmente partito

led8119
Inviato

ho pensato ad una cosa tipo:

tu all'epoca eri troppo piccina, bionda ed indifesa; lei, rossa e intraprendente, é riuscita nel suo intento.

mi hai mai perdonato?

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

Se hai rispetto per il tuo amico,lascia stare

Prima gli amici e poi le donne.

Nemmeno immagini quanti matrimoni passano dei momenti di crisi .

A volte passano in poco tempo e a volte mai.

Finche' sono ancora insieme ( e con prole) meglio sorvolare.

• Mi piace! 1
led8119
Inviato

credo tu abbia ragione.

mi posso limitare a giocarci un po', di solito quando usciamo siamo circondati da amici e dal fratello; quindi cose mooooolto soft.

comunque ieri sera mi ha messaggiato a mezzanotte quando è uscita da lavoro, sino all'una per la buonanotte.

sicuramente è un periodo difficile per lei ed arrivare a casa e non trovare nessuno le fa cercare attenzioni "esterne"

skyluke
Inviato

ha bisogno di un refresh di autostima e le cerca in qualcun altro diverso dal marito visti i problemi.....

led8119
Inviato

venerdì e sabato sera passati insieme, messaggi di buonanotte etc etc

inoltre abbiamo deciso di andarci a vedere qualche concerto insieme, tra cui uno venerdi sera.

ci vuole cautela