Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sebastian212
Inviato

Dopo piu o meno 6 mesi con questo forum , leggendo abitudinariamente post e libri devo dire : GRAZIE.

Devo dire grazie perchè mi ha permesso uno sviluppo personale che difficilmente senza confronto è difficile intraprendere , di questo forum la parte più interessante infatti è quella su lo sviluppo personale l'unica davvero fondamentale nella vita e nell'ambito della seduzione; infatti consiglio di non trincerarvi dietro solo routine o neg e ecc come se fossero solo e esclusivamente quelle le vostre abilità : si A utilizzarle all'occorrenza ma non fatele diventare la vostra unica qualità , un castello di carte alla prima ventata và giu..., mostrare anche il vostro carattere e il vosto IO .

IL vostro IO deve vivere il presente! non sperare in avvenimenti futuri (lauree aumenti , lavori ecc) saranno tutti un pochino meno di quello che avevate sperato....

non dovete ripensare al passato ...ciò che è stato è stato.... ma vivete il presente!!! l'unico che può dar soddisfazione , se dai uno sguardo alla vita passata , scopri che raramente ti rammarichi per cose che hai fatto... è ciò che non hai fatto a tormentarti...

• Mi piace! 7
Taka
Inviato

mostrare anche il vostro carattere e il vosto IO .

IL vostro IO deve vivere il presente! non sperare in avvenimenti futuri (lauree aumenti , lavori ecc) saranno tutti un pochino meno di quello che avevate sperato....

non dovete ripensare al passato ...ciò che è stato è stato.... ma vivete il presente!!! l'unico che può dar soddisfazione , se dai uno sguardo alla vita passata , scopri che raramente ti rammarichi per cose che hai fatto... è ciò che non hai fatto a tormentarti...

Già, si leggono proprio delle belle cose su questo forum. ^_^

dickinson1
Inviato

Pero' tirare in ballo gli errori del passato ci permette di non ripeterli.

Chiediamo consigli e delucidazioni che ci chiariscono il tutto.

A me capita di ripensare a certe occasioni che ho avuto senza sfruttarle.

Adesso capisco dove stava l'errore.

E' un percorso lungo che ha degli ostacoli da superare.

Pero' gli utenti piu' esperti sanno come indicarci la retta via.

Poi sta a noi qpplicarci sul campo,che sia il lavoro,la seduzione o i rapporti interpersonali

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
Rise
Inviato (modificato)

"scopri che raramente ti rammarichi per cose che hai fatto... è ciò che non hai fatto a tormentarti..."

sacrosanta verità.

Modificato da Rise