Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti. Come da titolo ho bisogno di un aiuto, Vi racconterò in breve la mia storia, senza dilungarmi troppo.

Sono un ragazzo di, quasi, 18 anni. Sono stato da sempre un inguaribile romantico, tempo fa anche parecchio sfigato, ma non brutto, anzi: ho avuto non poche ragazze che mi venivano dietro, alcune anche belle (oserei dire hb7.5-8). Ma ho buttato all'aria tutte le occasioni che mi capitavano, vuoi perchè le rifiutavo, vuoi perchè diventavo un beta con loro. Conosco poi lei, quella che diventerà la mia prima ragazza, che m'è stata appresso per lunghi mesi, senza che io me ne accorgessi (mamma mia, ero e sono un caso perso). Alla fine ci fidanzammo, una storia molto bella. Non la trattai nel migliore dei modi (lasciata-presa, l'ho vista piangere a causa mia, ecc.) ma alla fine raggiungiamo una certa stabilità dopo un anno (non che prima non fosse stabile, eh). Poi, però, lei mi lascia.

Dopo questo ho attraversato i mesi più brutti della mia vita, la solita storia di lacrime, inzerbinamenti, scongiuri e ancora lacrime. Poi decisi di riprendere di nuovo in mano la mia vita.

Ho letto parecchi manuali di seduzione e inner game, ma senza buoni risultati. Certo, sono cambiato, molto, i miei amici e le mie amiche l'hanno notato (vestiario, modi di porsi, un pizzico di alphaness) ma per quanto riguarda la sfera sentimentale il vuoto assoluto. Mi ritrovo, con rammarico, nella situazione precedente a questa storia.

Ultimamente ho anche scoperto che la mia ex sta uscendo con un altro e in me è comparsa una gran rabbia.

La mia rete di amicizie è abbastanza ampia, ma sono solo e ripeto SOLO maschi, tranne pochissime amiche.

So di essere l'ennesimo afc che scrive l'ennesimo topic visto e stravisto, ma ho un disperato bisogno di aiuto, sono fin troppo perso.

P.S. Con la mia ex non ho troncato i rapporti, poichè ci tenavamo a non perderci e mi è sembrata la scelta più matura. A lei penso ancora, non ve lo nego, ma con molta meno ossessione.

kazufai
Inviato

Fatti un giro sul forum...ci sono storie che fanno piangere, centinaia di volte peggiori di questa. Comincia ad imparare, era la prima e non sarà l'ultima. Le donne sono fatte così, non devi dartene una colpa. Hai 18 anni ed un gruppo di amici. Hai te stesso e la VITA, cazzo vuoi di più?? Serve altro?

Spegni il pc, fatti una birra e parla con le ragazze che conosci ma che non sono tue amiche. Ne conoscerai anche te. Scoprirai che ci si mette un gran poco a passare dal "conoscente" al "ciao tesò" fino al "vieni a casa mia".

Tronca tutti i rapporti con lei, ce ne sono tante ed il tempo è poco. Non va sprecato.

Inoltre...HAI 18 ANNI!!! Tu non capisci (perché ci sei dentro) quante possibilità hai. Nei periodi di scarsità non si sbaglia mai con le diciottenni (anche se sono ancora acerbe per i miei gusti).

Insomma non ci pensare, che tra qualche mese ti verrà da ridere fidati.

Crow
Inviato

io come te ho giusto un paio di amiche femmine perchè ci ho provato con praticamente tutte quelle che conoscevo xD visto che hai tanti amici maschi non riesci a organizzare un pomeriggio x rimorchiare?

Inviato

Ringrazio kazufai per i consigli. Ho finalmente deciso di troncare tutto con lei, o almeno non la cercherò più. Sulla mia socialità sto lavorando e a poco a poco conosco nuova gente.

@Crow sì, ogni tanto si organizza il sabato ma mi ritrovo sempre a fare tutto da solo con spalle inutili, purtroppo.

Domani ho una bella festa, spero di divertirmi e di dare una svolta alla mia vita.

dickinson1
Inviato

cerca di trovare persone che sanno l fatto loro.

Se ci sanno fare con le donne,tanto meglio.

Puoi anche passarci un po' di tempo insieme.

I circoli sociali sono pieni di ragazze che si annoiano,se qualcuno va a riavvivare la giornata e' un bene!

Non necessariamente devi avere delle AMICHE,possono essere anche conoscenti.

Io ero una frana nei rapporti interpersonali,poi pian paino sono uscito dal guscio.

Tutt'ora sto imparando giorno dopo giorno.

Tu hai sofferto per una relazione finita.

Questo deve darti una spinta in piu'

Mou83
Inviato

Punto primo: meglio avere amici solo maschi. Si sargia in compagnia, ci si diverte tutti insieme senza avere lo scazzo di dover "proteggere" le donne del gruppo da altri maiali (come noi!) :D quindi il fatto che tu abbia solo amici maschi è un bel vantaggio. Esci e divertiti. A tutti capita la storia strappalacrime da rimanere inchiodati al letto e non alzarsi più. Sei giovane come il latte ragazzo mio, vedrai quante altre lacrime (te lo auguro!) dovrai versare per amore ;)