ste994 [Lurker] 0 Inviato 7 Febbraio 2013 Inviato 7 Febbraio 2013 Ciao a tutti! vi espongo la situazine : hb 7 che frequenta la mia scuola, guardando su facebook vedo che è gia tra i miei amici e le scrivo, le chiedo il numero e sposto la conversazione sul cell. Noto che è partecipe nella discussione e propongo un appuntamento, lei accetta.Scopro che il posto nel quale dovevamo andare è temporaneamente chiuso quindi decidiamo di rimandare alla settimana successiva. Da qui in poi lei diventa più fredda e a scuola non riesco a vederla nemmeno durante la pausa. Le propongo di uscire nuovamente ma evita il discorso e si distacca sempre di più. Ora, che proponete? La continuo a proporre appuntamenti fino a che non accetta o lascio che sia lei a farsi avanti? ps preciso che da quando abbiamo iniziato a sentirci(3 settimane) a scuola,posto più ovvio per incontrarla, non ho avuto ancora modo di vederla per incompatibilità di orari.
Sparrow [Lurker] 4 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 Hai perso troppo tempo e adesso lei non ha più interesse. Secondo me dovresti lasciare stare. Mou83 ha reagito a questo 1
Mou83 [Partecipante] 15 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 Ste, figlio mio, già che scopri che era tra i tuoi contatti FB e non lo sapevi mi fa sorridere... ma fin qui. Avevi proposto un'uscita e, costi quel che costi, dovevi spingere per andare quel giorno anche in un posto diverso. Secondo me te la sei giocata perchè, giustamente, sta qua non ti ha visto deciso. Se proprio vuoi cerca un disperato tentativo di salvare sulla linea con una proposta per un nuovo incontro, ma a questo giro, per carità di Dio, VACCI OVUNQUE BASTA CHE CI VAI!
Messaggi raccomandati