Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BananaNike
Inviato

...quando la cosa inizia con un piede che pensi sia quello giusto perchè in quel momento è ciò di cui hai bisogno per non sentirti solo ed invece è palesemente il piede sbagliato. Mille parole, confidarcisi, sentirsi dire io sono li con te, vorrei essere li con te, mi manchi, senza che sia ancora accaduto nulla.

Poi un giorno la incontri,la baci quasi subito, dopo un po' sei già a letto con lei.

E cerchi di non crearti aspettative, ma a forza di parlare troppo idealizzi, ti fai qualche film e le aspettative crescono, come cellule tumorali che vanno presto in metastasi.

E ti illudi di essere veramente unico..

E poco prima di andarci a letto ti fa sapere con molta nonchalance che non vuole correre, ma che per te (mai visti prima ripeto) ha lasciato andare uno con cui si vedeva da mesi, uno con cui si vedeva sino a pochi giorni prima di vedersi con te, uno che ha decine di donne e del quale lei ti aveva detto quasi tutto soprattutto in ambito sessuale, parlandone con ammirazione specificando, prima della fantomatica rivelazione, che ne parlava perchè trattavasi di suo amico, perchè trovava divertenti gli aneddoti, affermando che lui ci provava ma lei mai e poi mai sarebbe stata con lui.

E scopri che già si vedeva con lui anche mentre stava col suo ex ragazzo..

E scopri, ricostruisci, che accelera il processo per vedercisi di persona una volta che lui è andato via da lei perchè abita altrove e perchè semplicemente e molto probabilmente lui la tratta male, la tromba alla grande (come è giusto che debba fare) e lei pende dalle sue labbra e luji sa che lei tornerà sempre da lui.

E ti immagini la loro relazione, priva dei picci picci e delle mille parole che creano mille aspettative , che in un attimo potrebbe, con un colpo di telefono e dei ben asssestati colpi di minchia, distruggere quello che tu, commettendo un errore madornale, pensi di star costruendo.

Perchè lei spreca parole con te ma poi alla prima occasione va a farsi una settimana a Vienna con lui facendosi sbattere dalla mattina alla sera. Perchè ne è affascinata, perchè ricostruendo ti rendi conto che quello che la muove verso di te è labile come la nebbia, è frutto del cervello, di altri bisogni che necessitano di essere soddisfatti mentre ha già chi le soddisfa i bisogni primari e cioè quelli vaginali e presumo (non avendo ancora tentato l'intrusione) anali.

Che senso aveva dirmi quella cosa. Che senso aveva con uno con cui stava facendo petting da 20 minuti, dire apertamente che ti aveva detto una balla? Che la realtà non era leggermente diversa da come la descriveva ma esattamente all'opposto?Però in fondo la ringrazio. Mi ha fatto pensare. Mi ha fatto capire per l'ennesima volta quanto alcune donne siano cento volte più capaci degli uomini di mentire pur di ottenere uno spicchio temporale di egoistica tranquillità.

Perchè dopo aver fatto il mio dovere trombandomela a dovere ho pensato ed ho ricollegato ed ho pensato a quanto fossero fuori luogo il 99% percento delle cose che mi diceva. A quanto i suoi comportamenti fossero condizionati dall'umore di lui.

Si, sono deluso. Perchè da buon romantco ci son cascato di nuovo. Ed un po' ho anche invidiato lui che l'ha vissuta ed ottenuta senza tutta quella fatica e quelle mille parole. In un modo di essere e di fare che non mi appartiene ma che vorrei mi appartenesse sempre di più. In un modo che è per definizione più seducente, incollante, creante dipendenza..

Ed ora a me cosa resta? Non resta altro che trombarmela, ancora un paio di volte, le volte che saranno. Ma chissà come mai non riesco, per la prima volta tra tutte quelle avute in dieci anni, a vedere l'aver messo una gran figa a novanta gradi come una vittoria..

Forse perchè so già che non si andrà oltre..

Challenge
Inviato

Ci sono passato e sto cercando di non ricaderci una seconda volta (ma forse ci sono vicino), il problema è che ce ne si rende conto solo dopo purtroppo. In pratica il rischio è di essere seconde scelte che loro attuano, come dici tu, per soddisfare bisogni più mentali che fisici, ma di minor importanza in fondo. Si ricade nel famoso caso di lei che è attratta dallo stronzo e non dal bravo ragazzo. Lavorandoci sopra si può migliorare, cercando di seguire i consigli dei PUA del forum e senza fare di testa propria perchè se uno non ce l'ha naturale quell'atteggiamento non può permettersi di agire istintivamente.

maxmax
Inviato

Si banana, ho presente, mooolto presente, successo anche a me di recente. Lo definirei un classico caso di P2P, pearls to pigs, si insomma dar le perle ai porci.

La prossima volta, e questo lo sto scrivendo anche per me, le perle, quelle vere, belle, uniche, che i romantici con le palle come noi sanno dare, comincia a darle dopo...se veramente se le merita...una ad una...piano piano, senza fretta...non dar subito collane piene...

se saprai dosarle saranno loro ad implorarti per averne ancora...

:)

skyluke
Inviato

Io credo che tu non abbia sbagliato a metterci dei sentimenti, credo che tu abbia semplicemente sbagliato persona, è evidente che una cosi è un oca da trattare come le oche :)

E' sbagliato ritenere che il bad boy vinca sempre e quello che ci mette un po' di sentimento no, il tutto dipende dalla persona che hai di fronte e questa ragazza sicuramente è molto superficiale, ma non sono tutte cosi.

Al limite la precauzione è quella di cercare di conoscere questi aspetti del suo carattere prima di lasciarsi andare coni i pensieri.

• Mi piace! 1