O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 Buongiorno ragazzi, da un po' che non scrivo sul forum ma causa lavoro ero abbastanza preso... Bene qualcono si ricorderà la mia ex LTR che ho lasciato per due volte "consecuztive"... Dopo varie peripezie, ora ci sentiamo praticamente sempre, lei vuole sapere con che ragazze esco e fa la gelosa...è arrivata a dirmi anche che sono il migliore (si parlava di sesso...). ieri sera con una scusa ci siamo visti per un 15' da soli, in macchina, lei non riusciva a staccarsi da me, abbracci, baci (sulla guancia) addirittura mi ha messo una mano in mezzo alle gambe. Quando mi dice come va con una ragazza e io le rispondo che è già fidanzata le scappa un "evvai"....insomma ci avrei scommessoche ci sarebbe stata. Entriamo nel locale per i fatti nostri, io con un mio amico e lei con un amica.....dentro mi continua a scrivere, mi manda cuori, mi chiede cosa ho preso, mi fissa....alla fine mi chiede se può raggiungermi e si siede accanto a me...parliamo del più o del meno. finita la serata ci fermiamo 10' fuori soli e ancora abbracci (lei non si voleva staccare, faceva per andarsene poi tornava...) e baci (a fil di bocca....era un gunacia tendente a bocca ahahha)....finisce li, io forse sbagliando le do un bacio a "stampo", ma dovevo farle capire che non sono l'amicone.... Pochi minuti dopo ci diamo la buoa notte al telefono, frasi del tipo "ci vediamo nei sogni dove saremo per sempre insieme" (scrive lei). Una mia amica continua a dirmi che è cotta e vuole solo essere corteggiata, vuole attenzioni.... Io le ho già parlato più volte ma lei continua a dire che lho fatto soffrire troppo, che vorrebbe ma non ci riesce perchè è troppo ferita,,,,insomma, secondo voi che cosa ha questa ragazza??? ps: preciso che mi ha detto che non riesce a sbloccarsi con nessun ragazzo....
Sagittair [Partecipante] 1394 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 ..... mi sa che sei cieco amico mio. Vuole che tu la prenda! Lascia stare tutte le cazzate che ti racconta, son solo dei test dettati dalla sua razionalità. La sua emotività dice che ti vuole e parecchio. Cosa vuoi che faccia di più per fartelo capire, che te la sbatta in faccia? Mario.Law, Medea e Falk ha reagito a questo 3
O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Inviato 8 Febbraio 2013 ..... mi sa che sei cieco amico mio. Vuole che tu la prenda! Lascia stare tutte le cazzate che ti racconta, son solo dei test dettati dalla sua razionalità. La sua emotività dice che ti vuole e parecchio. Cosa vuoi che faccia di più per fartelo capire, che te la sbatta in faccia? Ma il problema è COME? Io so che mi rivuole, l'ho sempre saputo......ma come? ho provato a dirglielo ma la sua risposta è "no, ho sofferto troppo e ho paura di soffrire ancora"......anche quando le chiedo d uscire insieme cerca sempre delle "scuse" Mi sono dimenticato anche un altro episodio: Sabato scorso la trovo in un locale, io ero seduco con un amico e una ragazza (russa, hb 9 a dir poco eheh). Entra e si dirige verso di me, mi saluta saluta il mio amico e poi ci oaccordiamo di trovarci di fuori (le dovevo dare un regalo di compleanno, un braccialetto stupido da 3€). Usciti fa un po' la gelosa per la russa, arriviamo alla macchina, le do il regalo e quasi le scappa di baciarmi e si giustifica dicendo "abitudine".... Aiutatemi ci sto impazzendo
Sagittair [Partecipante] 1394 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 Azzo!!! NON VERBALIZZARE Fa in modo che le cose capitino spontaneamente e seguano il flusso. Nel momento in cui sarete andati oltre, si sarà nuovamente compromessa e tornare indietro per lei sarà sempre più difficile. Non sottovalutare la potenza del sesso... ^X^ e Sennar ha reagito a questo 2
O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Inviato 8 Febbraio 2013 Azzo!!! NON VERBALIZZARE Fa in modo che le cose capitino spontaneamente e seguano il flusso. Nel momento in cui sarete andati oltre, si sarà nuovamente compromessa e tornare indietro per lei sarà sempre più difficile. Non sottovalutare la potenza del sesso... chiaro....percui mi fingo "amicone" per organizzare gli incontri, poi però.....gioco diversamente.......anche perchè mi confessa che le vengono voglie di me, è arrivata a dirmi che a letto son sempre stato il migliore...imho
O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Inviato 8 Febbraio 2013 Mission completed non so sai, io so che mi rivuole perchè nonostante tutto credo ancora nell'amore e sono convinto che tra di noi c' è sempre stato, e tanto. Il problema è anche da parte della sua famiglia, non mi vedono di buon occhio....comunque vedremo, come si evolvono le cose, intanto le ho chiesto se viene con me a comprare due cose sabato pomeriggio....volevo puntare anche sulla lettera romantica, a lei piaciono molto queste cose.... sentiamo il consigli anche di altri.....
O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Inviato 8 Febbraio 2013 Risposta a se vuole venire con me domani : No
Sagittair [Partecipante] 1394 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 Io direi di nn sbatterti troppo... sarà lei a venire da te
O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Inviato 8 Febbraio 2013 Io direi di nn sbatterti troppo... sarà lei a venire da te [/quote] probabilmente farò così, intanto mi faccio vedere con altre...
Messaggi raccomandati