Challenge [Partecipante] 11 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 (modificato) Allora, sono riuscito a entrare nella testa di una hb, ho ottenuto la sua attenzione, poi il suo desiderio, poi sono diventato un chiodo fisso e infine f-close. Ok, fin qui non male per un mezzo AFC come me. Il problema è che adesso lei ha ottenuto ciò che voleva e inoltre ormai ci conosciamo a abbastanza bene, insomma non c'è più quella tensione iniziale che ti elettrizza quando parli con l'altro, mi sembra che tutto abbia preso una piega un po' smorta, quasi annoiata, tant'è che ci sentiamo di meno, si ride di meno, ecc. Oltretutto questa situazione che si è venuta a creare dopo l'f-close mi ha fatto perdere il mio stile iniziale c&f e sono caduto in sentimentalismi (e per qualche giorno anche in one-itis, da cui ora sono uscito) che hanno ulteriormente peggiorato la situazione. Io che avevo iniziato a sentirmi desiderato adesso mi sento a disagio e ieri dopo che al telefono l'ho percepita particolarmente acida sono scattato in malo modo buttando giù la chiamata e ho freezato per evitare di fare altri danni. Fino a una decina di giorni fa giorno fa era un ottimo rapporto, ci sentivamo di continuo e percepivo forte attrazione e interesse da parte sua, come recuperarli? Come riportare il rapporto allo stato elettrizzate/eccitante? Ho provato con qualche provocazione sessuale ma senza successo, sembra non stare più al gioco. P.S. devo lavorare di sms, telefono e simili perchè abitiamo distante. Modificato 8 Febbraio 2013 da Challenge
jedécide [Partecipante] 43 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 Per fare una cosa del genere devi vederla. Il telefono è plastica, puoi scriverle qualcosa di particolare una volta, ma non puoi alimentarci un rapporto. Per forza ci si annoia.
Challenge [Partecipante] 11 Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Inviato 8 Febbraio 2013 Ok ma ho bisogno di sapere come agire nell'immediato e nell'immediato non ci possiamo vedere.
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 L'unica cosa che puoi fare nell'immediato se non ti vuoi vedere dal vivo e fare l'indifferente.. Quando ti vedrai avrai qualche punto in piu..
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 succede di stare cosi' quando si ottiene cio' che si vuole. Un esempio stupido: un bambino desidera un giocattolo,quando ce l'ha si stufa di giocarci. E' banale come cosa ,ma funzioa cosi'. interesse e' a livelli altissimi all'inizio,si brama nell'ottenere il risultato e ,una volta soddisfatti,si perde l'interesse. La logistica risulta un bastone fra le ruole,fra l'altro. L'unica e' rirovare con un' uscita giusto per capire se puo' nascere ancora qualcosa
Challenge [Partecipante] 11 Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Inviato 11 Febbraio 2013 (modificato) Mi hai fatto venire un'idea: devo farle provare qualcosa di nuovo, la novità dovrebbe smuovere le acque Modificato 11 Febbraio 2013 da Challenge
Mou83 [Partecipante] 15 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 Non ho colto se tu vuoi avere una relazione seria con lei? Cioè il gioco sta tutto li. Se vuoi solo scoparla allora non dovrebbe mancarti l'adrenalina di prima... tutto viene mosso dalla voglia di chiudere. Che lei non reagisca più alla solita esca è normale. Le donne si stancano molto in fretta se prepari loro sempre la stessa minestra. Invece che buttarla sul sesso parlale di altro, sorprendila sconvolgendo la tua prevedibilità. Se invece vuoi modificare la relazione, rendendola una cosa più o meno seria, allora non pensare finalizzato a portartela a letto. Escici, pub, cinema, passeggiate e chi più ne ha più ne metta... il sesso è la ciliegina, non la torta. Devi però capire che strada intraprendere.
Challenge [Partecipante] 11 Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Inviato 11 Febbraio 2013 Mou hai ragione tu, solo che come ho scritto all'inizio siamo un po' distanti quindi quello che voglio fare io è non farmela scappare nel frattempo. Il mare è pieno di pesci però lei ha molte caratteristiche che non ho mai trovato in altre prima, quindi anche se non può esserci una relazione nell'immediato, magari potrebbe esserci tra qualche settimana/mese. Quindi devo riuscire a emozionarla senza poterci vedere spesso. Ho anche provato a cambiare target ma è inutile, lei continua a interessarmi e non ho intenzione di farmela fregare da qualcuno solo perchè abita più vicino.
Mou83 [Partecipante] 15 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 L'hai detto tu tra le righe: sta qua è "speciale". Proprio per questo motivo, riprendendo il mio messaggio di ieri, ti consiglierei la seconda opzione. Non è finalizzato a una semplice scopata ma deve essere qualcosa di più profondo. Come fare per avvicinarsi? Difficile a dirsi visto che un F-close c'è già stato e generalmente è indicativo: se lei si attacca "si innamora" se si stacca se ne frega di te. Io ti consiglierei di, nel modo più naturale possibile, avere un contatto visivo/verbale (meglio incontrarsi, anche casualmente, che FB) e da li dimostrare interesse. Non c'è niente di male a dimostrarsi attratti ;-)
Messaggi raccomandati