pinguino [Partecipante] 11 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 salve ragazzi.. sono nuovo sul forum.. vorrei gentilmente chiedere un consiglio a voi esperti, dato che sono alle prime armi con lo studio sulla seduzione. Ho conosciuto una tipa su facebook, scambio di battute, lei si è mostrata interessata e ieri sera mi ha invitato ad uscire. é stata una serata piacevole, mi ha fatto capire che sono interessante- e che non si aspettava una serata cosi bella. Non c'è stato nulla tra noi senno qualche carezza, bacino.. Stasera mi ha invitato ad una serata, ma io le ho anticipato che difficilmente ci posso andare. Come mi comporto? la chiamo? perché lei non si è fatta sentire..
pinguino [Partecipante] 11 Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Inviato 8 Febbraio 2013 Ragà.. non c'é qualche anima pia disposta a consigliarmi?? Grazieee
Pai Mei [Partecipante] 12 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 (modificato) dille che non ci puoi andare e fissa tu un prossimo appuntamento, non troppo lontano nel tempo se no si raffredda Modificato 8 Febbraio 2013 da Pai Mei
pinguino [Partecipante] 11 Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Inviato 8 Febbraio 2013 dille che non ci puoi andare e fissa tu un prossimo appuntamento, non troppo lontano nel tempo se no si raffredda Ok la chiamo... grazie pai mei..
pinguino [Partecipante] 11 Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Inviato 8 Febbraio 2013 RAGà.. l'ho chiamata una sola volta ma non mi risponde.. se la sta a tirà?? naturalmente aspetto lei ora vero?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 (modificato) Stasera mi ha invitato ad una serata, ma io le ho anticipato che difficilmente ci posso andare Non ci potevi andare per davvero? Modificato 8 Febbraio 2013 da Valdast94