Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pinguino
Inviato

salve ragazzi.. sono nuovo sul forum.. vorrei gentilmente chiedere un consiglio a voi esperti, dato che sono alle prime armi con lo studio sulla seduzione.

Ho conosciuto una tipa su facebook, scambio di battute, lei si è mostrata interessata e ieri sera mi ha invitato ad uscire. é stata una serata piacevole, mi ha fatto capire che sono interessante- e che non si aspettava una serata cosi bella. Non c'è stato nulla tra noi senno qualche carezza, bacino.. Stasera mi ha invitato ad una serata, ma io le ho anticipato che difficilmente ci posso andare.

Come mi comporto? la chiamo? perché lei non si è fatta sentire..

pinguino
Inviato

Ragà.. non c'é qualche anima pia disposta a consigliarmi?? Grazieee

Pai Mei
Inviato (modificato)

dille che non ci puoi andare e fissa tu un prossimo appuntamento, non troppo lontano nel tempo se no si raffredda

Modificato da Pai Mei
pinguino
Inviato

dille che non ci puoi andare e fissa tu un prossimo appuntamento, non troppo lontano nel tempo se no si raffredda

Ok la chiamo... grazie pai mei..:)

pinguino
Inviato

RAGà.. l'ho chiamata una sola volta ma non mi risponde.. se la sta a tirà?? naturalmente aspetto lei ora vero?

Valdast94
Inviato (modificato)

Stasera mi ha invitato ad una serata, ma io le ho anticipato che difficilmente ci posso andare

Non ci potevi andare per davvero?

Modificato da Valdast94
pinguino
Inviato

si le ho spiegato anche la situazione ieri e mi ha detto che non c'erano problemi.... l'ho chiamata ma non ha risposto.. però è su facebook perche ha pubblicato qualcosa... cioè l'ha fatto volutamente.

Valdast94
Inviato

Ah, allora non ti preoccupare. Aspetta un po' per vedere se ti contatta lei (cosa molto probabile) e se lo fa premiala organizzando un day2. Se non lo fa prova a contattarla tu ;)

pinguino
Inviato

quindi è una specie di "test" questo che sta facendo? e poi non faccio la figura del sottomesso se la chiamo nonostante lei non si faccia sentire?

Valdast94
Inviato

Ah, allora non ti preoccupare. Aspetta un po' per vedere se ti contatta lei (cosa molto probabile) e se lo fa premiala organizzando un day2. Se non lo fa prova a contattarla tu ;)

Ragà..seriamente..smettete di fare gli alpha del cazzo! ;)

Perché dovresti fare la figura del sottomesso? Mica le mandi un messaggio ogni 5 secondi! La stai semplicemente chiamando, le stai mostrando genuino interesse! Se lei risponde, bene. Se non risponde, next. E' semplice! :)

• Mi piace! 1