pinguino [Partecipante] 11 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 salve ragazzi.. sono nuovo sul forum.. vorrei gentilmente chiedere un consiglio a voi esperti, dato che sono alle prime armi con lo studio sulla seduzione. Ho conosciuto una tipa su facebook, scambio di battute, lei si è mostrata interessata e ieri sera mi ha invitato ad uscire. é stata una serata piacevole, mi ha fatto capire che sono interessante- e che non si aspettava una serata cosi bella. Non c'è stato nulla tra noi senno qualche carezza, bacino.. Stasera mi ha invitato ad una serata, ma io le ho anticipato che difficilmente ci posso andare. Come mi comporto? la chiamo? perché lei non si è fatta sentire..
pinguino [Partecipante] 11 Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Inviato 8 Febbraio 2013 Ragà.. non c'é qualche anima pia disposta a consigliarmi?? Grazieee
Pai Mei [Partecipante] 12 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 (modificato) dille che non ci puoi andare e fissa tu un prossimo appuntamento, non troppo lontano nel tempo se no si raffredda Modificato 8 Febbraio 2013 da Pai Mei
pinguino [Partecipante] 11 Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Inviato 8 Febbraio 2013 dille che non ci puoi andare e fissa tu un prossimo appuntamento, non troppo lontano nel tempo se no si raffredda Ok la chiamo... grazie pai mei..
pinguino [Partecipante] 11 Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Inviato 8 Febbraio 2013 RAGà.. l'ho chiamata una sola volta ma non mi risponde.. se la sta a tirà?? naturalmente aspetto lei ora vero?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 (modificato) Stasera mi ha invitato ad una serata, ma io le ho anticipato che difficilmente ci posso andare Non ci potevi andare per davvero? Modificato 8 Febbraio 2013 da Valdast94
pinguino [Partecipante] 11 Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Inviato 8 Febbraio 2013 si le ho spiegato anche la situazione ieri e mi ha detto che non c'erano problemi.... l'ho chiamata ma non ha risposto.. però è su facebook perche ha pubblicato qualcosa... cioè l'ha fatto volutamente.
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 Ah, allora non ti preoccupare. Aspetta un po' per vedere se ti contatta lei (cosa molto probabile) e se lo fa premiala organizzando un day2. Se non lo fa prova a contattarla tu
pinguino [Partecipante] 11 Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Inviato 8 Febbraio 2013 quindi è una specie di "test" questo che sta facendo? e poi non faccio la figura del sottomesso se la chiamo nonostante lei non si faccia sentire?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 Ah, allora non ti preoccupare. Aspetta un po' per vedere se ti contatta lei (cosa molto probabile) e se lo fa premiala organizzando un day2. Se non lo fa prova a contattarla tu Ragà..seriamente..smettete di fare gli alpha del cazzo! Perché dovresti fare la figura del sottomesso? Mica le mandi un messaggio ogni 5 secondi! La stai semplicemente chiamando, le stai mostrando genuino interesse! Se lei risponde, bene. Se non risponde, next. E' semplice! Friulano80 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati