Sfrontatosensibile [Lurker] 4 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 Come si fa a far impazzire una ragazza che necessita di tempo (perché lo dice), è stata ferita di brutto in passato, cerca di stare sempre con degli amici per star meglio, non fa nulla di che, fa una vita povera di cose, sembra inconsistente questo suo mondo oscuro e complesso.. Come si fa ad entrare nella sua mente e, soprattutto, nel suo cuore? A parte il P&P, il Freeze, cosa posso fare?? Perché mi sembra davvero impossibile conquistarla, forse devo essere più ottimista e dare tempo al tempo?
MamboAfricano [Partecipante] 157 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 ti vedo in friend zone, e non sono un'oracolo. next. Medea ha reagito a questo 1
Hikikomori [Partecipante] 186 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 Dirle quello che provi?
Pai Mei [Partecipante] 12 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 lasciala perdere subito!! anche nel caso riuscissi a conquistarla, ti sommergerebbe con le sue paranoie fino a far diventare esaurito pure te!
Sfrontatosensibile [Lurker] 4 Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Inviato 8 Febbraio 2013 In effetti ho sbagliato a spiegare, anzi non ho completato la spiegazione.. Io ho già perso la testa per lei, noi ci baciamo e usciamo insieme, diciamo che è una relazione.. Ma vorrei che impazzisse per me come sto facendo io.. come si fa a far impazzire una tipa così?? Questa era la domanda
Messaggi raccomandati