Youngstr [Partecipante] 8 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 Ciao ragazzi ho un dubbio che mi porto dietro da un po':capisco come operare la boyfriend destruction ma quando si tratta di 1)un ex che lei non si leva dalla testa e 2) una cotta attuale che fare? Allora mi è capitato in certi casi che senza che il sottoscritto prenda l'argomento le HB si mettano a parlare dei due tizi di cui sopra.
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 piu' che altro devi invogliarla a provarci con loro magari con qualche consiglio facendole capire che lui sarebbe perfetto per lei...oppure dipende dal contesto e dal rapporto che hai,potrebbe essere un test,il fatto è che comunque non dovrebbe interessarti a lei chi le piace
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Devia assolutamente il discorso,non sei il loro amico gay. Se ti tirano in ballo l'ex di turno e' per capire se sei come il vecchio malcapitato. Sono delle specie di shit tst , Ne esci vincitore e guadagni punti agli occhi delle fanciulle. Poi sta a te capire se lo tirano in ballo perche' l'hanno ancora in testa
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 Ciao ragazzi ho un dubbio che mi porto dietro da un po':capisco come operare la boyfriend destruction ma quando si tratta di 1)un ex che lei non si leva dalla testa e 2) una cotta attuale che fare? Allora mi è capitato in certi casi che senza che il sottoscritto prenda l'argomento le HB si mettano a parlare dei due tizi di cui sopra. Ho conosciuto tante ragazze che non si levavano dalla testa il proprio ex,e infine le ho divise in due gruppi: quelle che pensano al proprio ex ma nel frattempo la danno a chi riesce a farle divertire,stare bene ecc ecc e quelle invece che ci parlano con te ma non si faranno mai sfiorare perchè innamorate pazze del proprio ex. Adesso bisognerebbe capire lei in che gruppo sta, questo lo noti anche da come si comporta con gli altri. Conosco una ragazza che "innamorata" del proprio ex, scrive su facebook stati assurdi per lui..e poi te la vedi quasi ogni sabato sera con un ragazzo diverso..conosco invece un altra ragazza,veramente innamorata del suo ex che a distanza di anni (tira e molla) è rimasta sempre legata a lui e nonostante tutto lui gli fa ha fatto le corna diverse volte, lei è sempre disposta a starci assieme..anche se per me questo non è amore ma stupidità arrivati ad un certo punto. Arrivando al dunque..se pensi che lei può far parte del primo gruppo..se fai l amico, pronto sempre ad aiutarla nei suoi momenti di sconforto, NON ANDRAI DA NESSUNA PARTE..se lei invece pensi che rientra nel secondo gruppo: lasciala completamente perdere, fatti nuove avventure ma ogni tanto fatti sentire per dimostrargli che sei "vivo"..
Youngstr [Partecipante] 8 Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Inviato 10 Febbraio 2013 Grazie per le risposte,quindi SVIARE il discorso è categorico e diciamo che è una cosa che faccio spesso,e quando la cosa si presenta in modo ricorrente?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 Grazie per le risposte,quindi SVIARE il discorso è categorico e diciamo che è una cosa che faccio spesso,e quando la cosa si presenta in modo ricorrente? Lei ci pensa ancora e al momento non c'e posto per un altro uomo. Serve tempo per dimenticarlo,c'e' ancora del fuoco acceso
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 dice bene dickinson1..ancora lei è presa, serve tempo..sperando che i due non si sentino altrimenti lei rafforza questo piccolo fuoco accesso dentro di se..! sviare il discorso è categorico..anche se non gli parli stai tranquillo che ci pensa eccome.. Appunto che si ripresenta in modo ricorrente, cambia rotta..cerca un altra..ma ovviamente tienila d occhio ;-) (nel senso di farti sentire una volta ogni tanto) PS: stai attento a non cadere in one-itis
Messaggi raccomandati