antoniocasanova [Lurker] 2 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 Salve a tutti, scrivo innanzitutto scrivo questo post per ringraziare tutti i membri di IS per l'aiuto che mi hanno dato in quest'anno. Grazie a voi la mia vita è cambiata radicalmente. Lo scopo successivo è quello di chiedervi più che altro un'opinione su ciò che mi tormenta da parecchio tempo ormai. Brevemente, nel mio circolo sociale ho conosciuto una ragazza con la quale nel momento in cui ho cominciato a parlarle subito siamo entrati in sintonia e si è creato un rapporto fantastico di complicità. Ho cominciato col prendere il suo numero di telefono ed a scambiarci qualche messaggio, facendole una sorpresa la sono andata a vedere in una delle sue esibizioni. Invitandola ad uscire circa due volte non ha accettato perchè si stava sentendo con un altro ragazzo, da allora ho cominciato col comportarmi in modo freddo e ad evitarla persino non salutandola. Avendo amici in comune più volte mi ha chiesto i motivi del mio comportamento con lei ed ho sempre risposto dicendole che lei non meritava niente da me. Da circa un mese siamo ritornati amici ma non saprei in nessun modo come comportarmi per andare oltre stando in un punto fermo. Dato che tengo molto a lei e credo sia davvero una delle poche persone che mi comprende fino in fondo, vi chiedo ancora una volta consigli su cosa fare. Vi ringrazio davvero tanto .
Silver_Owl [Partecipante] 210 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 credo sia davvero una delle poche persone che mi comprende fino in fondo Punto uno, falla scendere da quella colonna corinzia dove l'hai messa. dicendole che lei non meritava niente da me Wait what? why?....WHY???? Da circa un mese siamo ritornati amici ma non saprei in nessun modo come comportarmi per andare oltre stando in un punto fermo. Nello stesso modo in cui ti sei comportato prima che lei venisse a chiederti come mai eri cosi' freddo, solo che stavolta quando te lo chiedera' la tua risposta sara' che non c'e' alcun tipo di problema con lei....semplicemente subcomunicherai (o anche direttamente se preferisci) che hai altro da fare, sei impegnato con le tue cose, risposte gentili ma lisce. facendole una sorpresa la sono andata a vedere in una delle sue esibizioni Non si fanno sorprese...queste cose puoi farle quando le hai gia' trapanato la passera. Si "creano" semmai coincidenze Cos fà...suona? In futuro tieniti buono questa cosa per farti vedere ad una sua esibizione con qualcun'altro...meglio se altra...e allora "uhhhh ma dai eccoti qui!" e poi torni dall'altra a cazzeggiare per un po' senza cagarla...eccetera eccetera. Mou83 ha reagito a questo 1
antoniocasanova [Lurker] 2 Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Inviato 8 Febbraio 2013 Ero in preda alla rabbia e visto che lei non mi cercava ed ero sempre io a farmi sentire le dissi questo. Ti ringrazio della tua risposta in futuro di sicuro non ricaderei nello stesso errore. Una domanda riguardo a questo mi sorge spontanea, nel caso in cui riuscissi a creare attrazione con un hb senza chiudere, dovrei attendere che lei mi cerchi? Oppure nel caso cominciassi a parlare con un hb e lei non si facesse sentire come dovrei comportarmi? Di nuovo grazie
Silver_Owl [Partecipante] 210 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 Oppure nel caso cominciassi a parlare con un hb e lei non si facesse sentire come dovrei comportarmi? Ne cerchi un'altra Nel caso in cui ti interessi molto la hb del caso per questo o quest'altro motivo (ha un tatuaggio sotto la narice destra e impazzisco per i tatuaggi sotto la narice destra) puoi al massimo aspettare un BEL po' di tempo e farti risentire casualmente (oggi ho visto tizio e mi ha detto la tal cosa che ti riguarda), roba informale, non la cerchi per, semplice "contatto di cortesia".
antoniocasanova [Lurker] 2 Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Inviato 8 Febbraio 2013 Perdona la mia ignoranza ma il tatuaggio che collegamento ha con questo? Spero comunque che queste risposte possano essere utili a coloro che hanno il mio stesso problema!
Silver_Owl [Partecipante] 210 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 E' un esempio sarcastico di come una particolarita' di una certa HB possa risultare tanto interessante da renderla cosi' speciale che il passo del "next e addio per sempre finche' non torni tu" non sara' immediato.
Messaggi raccomandati