Silver_Owl [Partecipante] 210 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 HB di ottimo valore sia fisicamente che "mentalmente", abbiamo passato qualche giorno in intimita' (seria) in passato (molto prossimo), sembrava un tentativo di LTR ma poi per vari motivi (fra cui una mia oneitis e una SUA oneitis) tutto e' scemato.Da poco credo abbia preso una batosta pesante dalla sua oneitis, rimane latente qualche giorno e si rifa' viva raccontandomi via pm di sogni suoi in cui interagiamo e facendomi complimenti dove dice che quando pensa a me si sente bene ecc.Eppure ho quasi sempre evitato di dare adito allo scambio di confidenze anche solo a livello unilaterale, insomma, sempre messaggi o maliziosi oppure diciamo "pragmatici".Tentativo di trovare appoggio o ego boosting dopo la fregatura che si e' presa? (si sto diventando molto molto sospettoso purtroppo...per loro)Vorrei evitare semmai di dare il via ad una serie di scambi che potrebbero portare definitivamente in friend zone o gay zone.Tendo a precisare che le volte in cui ci siamo visti, anche quelle successive alla decisione di non continuare il rapporto, ho sempre spinto con il kino (a volte anche spinto e intimo che oltretutto apprezzava) e pnp proprio per farle capire che si...siamo "amici" ma sempre con la tensione sessuale pronta a scatenarsi in qualsiasi momento.Si, potrei seguire il metodo "porcello a cui non frega un cazzo" della serie o la va' o la spacca considerando l'intimita' che c'e' stata (memore del "chat spot" di ^'v'^) pero' vorrei evitare in questo caso per una serie di ragioni troppo lunghe da spiegare.
Silver_Owl [Partecipante] 210 Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Inviato 11 Febbraio 2013 Annamo sù, nessuno s'è fatto n'idea? :|Premetto che lo ha ribadito chiaramente in questi giorni.
Claudinko [Partecipante] 166 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 (modificato) se ha avuto una batosta dalla sua oneitis è abbastanza probabile che voglia essere scopata "per metterci una pietra sopra" ma è anche abbastanza probabile che cerchi qualcuno che le vada dietro e che le pompi l'ego ed avere,così, la certezza di essere una ragazza desiderata, dato che il rifiuto da parte della sua oneitis l'avrà gettata nella più profonda insicurezza. Per esperienza personale è difficile distinguere i due casi quindi o ci provi o accetti di restare nel dubbio. Ovviamente se ci dovessi provare e dovessero venire a galla elementi che ti facciano pensare alla seconda ipotesi farai lean-back e cercherai di riportarla nella sua insicurezza dove queste ragazze meritano di stare. Modificato 11 Febbraio 2013 da Claudinko
Messaggi raccomandati