Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

licketysplit
Inviato (modificato)

Ciao mi sono accorto che quando conosco una ragazza siccome sono parecchio simpatico faccio troppo l'amico la faccio ridere ecc...ma cosi da come ho letto sul libro di MYSTERY sbaglio di grosso dovrei mandare DISINTERESSE invece faccio tutto il contrario. Ecco io voglio diventare piu stronzo mandando quindi I CAP e diventare DISINTERESSATO... voi sapete come posso fare? Sopratutto per quanto riguarda i CAP e il linguaggio non verbale per essere disinteressato.. DEVO IMPARAR IL TIRA E MOLLA COSA CHE NON RIESCO A FARE.

ps quando c'è un vostro amico che vi prende in giro scherzando davanti a una ragazza voi che fate?

Modificato da licketysplit
  • Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

chi ti dice che se ride non sia interessata?

Per il fatto di rischiare la zona amicizia,il motivo e' semplice.

Non crei tensione sessuale.

Il fatto di essere stronzi lo puoi usare con PARSIMONIA con le superfighe

• Mi piace! 1
licketysplit
Inviato

appunto di solito si tratta di super fighe! Come si crea tensione sessuale???

dickinson1
Inviato

appunto di solito si tratta di super fighe! Come si crea tensione sessuale???

Kino,EC,le prendi in giro e le abbracci chiedendole scusa.

Molte persone pensano che una 9 o una 10 sia intoccabile.

E invece loro desiderano il contatto fisico.

Fatto con garbo e astuzia.

Pero' gia' considrando una donna con voti cosi' alti si parte col piede sbagliato.

Si da a lei un valore piu' alto del nostro

• Mi piace! 1
licketysplit
Inviato

ah si giusto mi ero dimenticato del kino cmq per quanto riguarda il tira e molla e mandare cap quindi essere un po stronzo come posso farlo? come posso fargli capire che sono interessato ma allo stesso tempo disinteressato? questo mi è difficile!!

Valdast94
Inviato (modificato)

Migliora l'inner game (e scrivi neg, sennò i moderatori ti picchiano! :p )

Modificato da Valdast94
GiorgioCatania
Inviato (modificato)

Il fatto di essere stronzi lo puoi usare con PARSIMONIA con le superfighe

Quando sento queste cose divento pazzo.... ma non è vero!! io proprio con le strafighe non ho mai dovuto fare lo stronzo! - semmai con quelle che se la tirano

All'autore del post: se ti becco un'altra volta con quei termini, ti warno e ti blocco la scrittura per tre giorni - il regolamento lo avresti dovuto leggere PRIMA di iscriverti, adesso recupera e vai a dargli un'occhiata. Il link è nella mia firma

Modificato da GiorgioCatania
  • Mi piace! 2
licketysplit
Inviato (modificato)

Come posso migliorare il mio INNER GAME? COSA MI PROPONETE DA LEGGERE E DA STUDIARE?

ps Io però feci innamorare di me una ragazza facendo lo stronzo per il fatto che non ero interessato. Com'è possibile? Lei non se la tirava però!!!!!

GiorgioCatania
Inviato

Come posso migliorare il mio INNER GAME? COSA MI PROPONETE DA LEGGERE E DA STUDIARE?

ps Io però feci innamorare di me una ragazza facendo lo stronzo per il fatto che non ero interessato. Com'è possibile? Lei non se la tirava però!!!!!

Perché probabilmente era una tipa molto insicura. Se non fosse così, prova a fare lo stronzo con una Donna (D maiuscola, e non mi riferisco all'età), e poi raccontaci quanto è durata :) (io dico che non ti lascia neppure il numero). Poi bisogna anche vedere cosa intendi tu con *stronzo*...

P.S. Ho una curiosità: è raro che un utente venga sul forum con queste intenzioni e questa determinazione nel volere ottenere queste cose (meschine tra l'altro)... cosa ti spinge?

licketysplit
Inviato (modificato)

No aspetta spiegami questa differenza tra fare lo stronzo con una donna insicura e una donna sicura.. Cmq si ci hai azzeccato era insicura e parecchio! Lei era strainnamorata di me perchè io la trattavo male la prendevo in giro pesantemente gli facevo capire che non avevo bisogno di lei che non ero interessato e quindi gli facevo vedere quant'ero cazzuto XD Lo stronzo quindi quand'è che si fa? e con chi?lo si fa In questo modo?

ps voglio ridiventare stronzo perchè mi sono accorto di essere diventato troppo buono ed è proprio per questo motivo che non riesco ad avere una ragazza Non ho piu il maschio alpha che è in me