Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NonHoUnNome
Inviato

Pubblico due cuori a una ragazza con cui mi sento e devo uscire, e succede questo:

PUA <3 <3

HB: ua.. da dove ti sono usciti sti cuori ?? <3 <3 <3 <3

AMOG: Ma bastaaaaa .. Tutti con STI cuori a mia cugina .. Un giorno farò una strage !

HB: ma cosa vuoi ? NonHoUnNome mi ama <3

Come risponderlo? Adesso lei mi contatta e dice di scusare il cugino e rispondo: Non lo considero proprio :)

mybuddy
Inviato

Io farei finta di niente e se proprio dovessi rispondere direi una cosa del genere:

"Brrrrrrrr"

Taka
Inviato

PUA: "Prendi esempio da me, fai una strage di cuori !! xD"

^_^

• Mi piace! 2
Xlide
Inviato

Una volta è successo na cosa simile anche a me,ho lasciato un commento un pò provocante sotto la foto di una mia amica(che mi piaceva),e a quel punto ha risposto il suo ragazzo con un tono aggressivo, che disse di non fare questi commenti e che dovevo lasciarla stare ecc..io gli dissi con un tono tranquillo e con una bella faccina sorridente che "lei era soltanto una amica e che non avevo alcun interesse in lei" in quello stesso istante io e lei ci sentivamo per chat,e mi disse perchè lui doveva comportarsi così,e che non dovevo dargli retta ecc,però la cosa che mi sorprese e che poi tutto d'un tratto lei mi chiese se mi andava di intraprendere una relazione di sesso con lei x P

Il mio consiglio e quello di stare calmo e di non preoccuparti per la reazione del cugino.

• Mi piace! 1
brisingr
Inviato

Metti un mi piace al commento del cugino :D

• Mi piace! 2
NonHoUnNome
Inviato

Ragazzi io non mi preoccupo affatto, anche perchè il cugino è più piccolo, e alla mia età la differenza di 3 anni si vede.. Il fatto è che volevo risponderlo a tono per fargli fare una brutta figura, ma ho lasciato correre ;)