Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rampart
Inviato

ragazzi salve sono sempre incredibile ma vero ce la ho fatta ad ottenere un appuntamento con lei :D adesso mi chiedo. ..cosa devo fare?????

Valdast94
Inviato

Fa quello che cacchio ti pare! Rilassati, divertiti e chiudi 8-)

Hikikomori
Inviato

:) Dal Manuale Super Seduction For Dummies, pagina 35-36:

Prima uscita insieme
Ok ce l’hai fatta: grazie al tuo buon karma, a molte preghiere con intercessione papale e all’apparizione della fatina scopetta sei riuscito a portar fuori questo angelo incredibile, questa bonazza da sogno adesso ti stai chiedendo “Dove la porto? Come mi vesto? Come posso fare colpo su di lei?”
Tontolone!!! Così ti concentri su te stesso e perdi l’”affare”. Non ti ricordi la prima regola della comunicazione:
Comunica sempre con uno scopo = stato mentale in mente
La prima cosa da chiederti è: “Che stati le farò provare? Se potessi farle sperimentare qualsiasi stato mentale desideri in questa ragazza questa sera, che stati vorrei che lei sperimentasse con me?” Che ne dici di: totale intrigo, incredibile connessione, legame eterno, amore senza limiti, passione sfrenata, lussuria, feroce arrapamento, dissolutezza senza limiti e se sei proprio crudele e desideri reincarnarti in una rana nella prossima vita: obbedienza assoluta e fissazione orale. Non vado oltre ;-)
Se tu riuscissi a far provare queste sensazioni a una donna in tua presenza e magari anche quando non ci sei pensi che te la caveresti con un bacetto sulla guancia, una stretta di mano di buonanotte o un “restiamo solo amici”? No, ti starebbe addosso come una mosca sulla cacca :)
Vedi, invece di pensare a tutte le maialate che vorresti che lei ti facesse (o che vuoi fare a lei) devi pensare:”In che stato mentale è naturale e spontaneo per lei fare queste cosine zozze al mio corpicino?”
Il tontolone cerca di farsi capire, comprendere da lei discutendo e spiegando, tu devi avere un risultato, dirigere i suoi processi inconsci. Lascia le spiegazioni e discussioni ai tuoi “avversari”.
Ti ricordi questi due concetti base della comunicazione?
Quindi la prima cosa dopo aver deciso gli stati da farle provare è pianifica delle attività divertenti da raccontare, e i pattern da usare (lo vedremo più avanti)
Per aiutarti nel pianificare la conversazione poniti queste domande:
“Quanto bene conosco questa ragazza?”
“Che tipo di legame ho già creato con lei?”
“E’ una persona con una carica sessuale molto alta? Pronta a far sesso?”
Cosa non fare
Evita nel modo più assoluto qualsiasi falsa formalità, comunque sii gentile e cortese! (Ad esempio aprile la porta della macchina, ma dall'interno ;-) oppure se lo fai dall'esterno sii volutamente esagerato e comico)
Evita di parlare di argomenti seri: crimini, politica, ecc… a meno che non lo voglia fare lei a tutti i costi (Ma sei proprio sicuro allora di voler metterti con lei?)
Evita di parlare solo per dar fiato alla tua boccaccia o per intrattenere senza scopo.
Sii sensuale, ma non sessuale!
Ricorda che anche se non te ne accorgi sei sotto esame…
Cosa fare
Mettiti in uno stato mentale propenso al divertimento. Pianifica qualcosa per farla divertire: cabaret, karaoke, videogiochi… qualsiasi cosa
Se la conversazione langue chiedile dei suoi gusti, che film le piacciono, che musica preferisce, che libri legge… e riflettili… (lo vedremo più avanti)
Se l'hai invitata fuori tu, mi sa che devi offrire :( …a meno che lei non accetti assolutamente, nel qual caso: "Sai questa è una qualità che apprezzo molto in una donna, è un indice di grandissima intelligenza e libertà. Ammiro molto le persone che…"
Se non hai avuto una risposta intensissima con la tua conversazione riportala a casa presto senza farci nulla, dicendole che hai da fare, ringraziandola della bella serata e dicendole che ti sei divertito moltissimo e che, se vuole, potete tornare a uscire un'altra volta. Portala a casa e dille "Buona notte!". Finito! Niente bacini o altro. Conservali per dopo… quando la renderai più rovente di una padella lasciata sul fuoco e quando sarà lei a chiederteli… Parla l'autore del post: su questo punto non sono pienamente d'accordo.
Controlla che entri in casa e sia al sicuro prima di andartene, si sentirà protetta e ti sarà molto grata di ciò (Così le mostrerai anche che sei unico rispetto agli altri con cui è uscita e che non sei affamato!) Ci sono altre ragioni per comportarsi così… le lascio immaginare a te…
  • Mi piace! 1
Fedex91
Inviato

Hei, questo manuale è presente anche nella sezione "didattica" del forum?

Rampart
Inviato

bella di torbella utilissima!! grazie gente troppo gentili cmq si ho invitato io e offriro' bene vediamo che scappa fuori :D

WestRules
Inviato

In bocca al lupo.

Comunque raccontaci com'è andata!

Rampart
Inviato

kclose gente :)

• Mi piace! 1
Rampart
Inviato

baciata quabdo eravamo in strada mano nella mano sono fuori ora appeba posso vi metto al corrente :)

Rampart
Inviato

allora le cose si sono svolte cosi, ci siamo visti alle 16:00 dove avevamo stabilito, da li abbiamo cominciato a camminare e parlare del piu e del meno per circa un paio di ore, dopo di che le ho offerto da bere in un locale e abbiamo continuato a parlare, io mi sono seduto accanto a lei e facevo del kino casuale (sfiorata di mano, per pre dere il giubotto mi sono sporto dietro di leo sfoorando la schiena e i capelli, cose cosi insomma). abbiamo ripreso a camminare e quando incontravamo alrra gente che veniva dal senso opposto facevo passare prima lei mettendole la mano nella schiena con un spintarella "accidentale", verso le 20, 30 la ho accompagnata e il panico saliva perche sapevo cosa dovevo fare e non sapevo se sarei stato in grado. A premetto che le avevo portato un girasole dal momento che gli piacciono, eravamo uno di fronte all'altro ho sparato un po di barzellette che per fortuna la hanno fatta ridere lei mi fa "simpatico oltre che bello" io rispondo " bello lo sapevo simpatico è una piacevole novità", lei giocava con la mia mano la toccava e cose cosi. io allora le metto la mano sulla guancia e la accarezzo però ancora niente. alla fine se ne esce con " quanto voto dai a questa giornsta?" io " ma da uno a dieci un bel nove dai oggi sono magnanimo" tu invece gli dico e lei risponde " in questo momento sette ahah perche si vede che hai 24 anni" io rispondo " scusa perché spiegati un po" lei risponde " non non teo dico ti lascio sulle spine arrivaci da solo" siccome in qiel momento ho capito che voleca essere baciata rispondo " come posso fare per fare passare da sette a dieci??" lei " ripetp arrivaci da solo!!" eravamo a mezzo centimetro l'una dall'altro a quel punto ho pensato o la va o la spacca tira fuori le pale si uomo e la ho baciata :)

• Mi piace! 8