dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 hai aspettato un po' tanto per chiuderla,eh! Dalle 16 alle 22,30 ne e' passato... Diciamo che ti ha indicato lei la strada,aspettava solo quello. Pero' non farla piu' attendere cosi' tanto una donna,fai come altri che l'hanno portata fuori una sera e hanno aspettato fino alla porta di casa sua per baciarla. Comunque il risultato c'e'...ma ti sei fermato al bacio?
Rampart [Partecipante] 40 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Inviato 12 Febbraio 2013 si mi sono fermato al bacio.
Korn [Partecipante] 22 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 E buttalo via! Secondo me ha lavorato bene
Mark Jent [Partecipante] 22 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 (modificato) allora le cose si sono svolte cosi, ci siamo visti alle 16:00 dove avevamo stabilito, da li abbiamo cominciato a camminare e parlare del piu e del meno per circa un paio di ore, dopo di che le ho offerto da bere in un locale e abbiamo continuato a parlare, io mi sono seduto accanto a lei e facevo del kino casuale (sfiorata di mano, per pre dere il giubotto mi sono sporto dietro di leo sfoorando la schiena e i capelli, cose cosi insomma). abbiamo ripreso a camminare e quando incontravamo alrra gente che veniva dal senso opposto facevo passare prima lei mettendole la mano nella schiena con un spintarella "accidentale", verso le 20, 30 la ho accompagnata e il panico saliva perche sapevo cosa dovevo fare e non sapevo se sarei stato in grado. A premetto che le avevo portato un girasole dal momento che gli piacciono, eravamo uno di fronte all'altro ho sparato un po di barzellette che per fortuna la hanno fatta ridere lei mi fa "simpatico oltre che bello" io rispondo " bello lo sapevo simpatico è una piacevole novità", lei giocava con la mia mano la toccava e cose cosi. io allora le metto la mano sulla guancia e la accarezzo però ancora niente. alla fine se ne esce con " quanto voto dai a questa giornsta?" io " ma da uno a dieci un bel nove dai oggi sono magnanimo" tu invece gli dico e lei risponde " in questo momento sette ahah perche si vede che hai 24 anni" io rispondo " scusa perché spiegati un po" lei risponde " non non teo dico ti lascio sulle spine arrivaci da solo" siccome in qiel momento ho capito che voleca essere baciata rispondo " come posso fare per fare passare da sette a dieci??" lei " ripetp arrivaci da solo!!" eravamo a mezzo centimetro l'una dall'altro a quel punto ho pensato o la va o la spacca tira fuori le pale si uomo e la ho baciata Grande!!!! Poi Fighissimo il botta e risposta finale:-) Modificato 13 Febbraio 2013 da Mark Jent
Rampart [Partecipante] 40 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Inviato 14 Febbraio 2013 grazie gente troppo gentili
Messaggi raccomandati