Vai al contenuto

Non le dico cose carine


thedaddy

Messaggi raccomandati

thedaddy

Io e la mia ragazza abbiamo discusso perchè io, secondo lei, non le dimostro abbastanza affetto con le classiche paroline da adolescenti (17 io, 18 lei) tipo quanto sei bella,perfetta qualunque cosa tu faccia ecc. Secondo me queste cose sono molto banali e quindi di solito evito di dirle, peró secondo lei questo non ci fa sembrare una vera coppia, si confronta con le altre coppie che si scrivono cose smielose dalla mattina alla sera quindi lei vorrebbe un atteggiamento simile anche da me dato che è abituata a relazioni con perfetti zerbini che la lodano dicendole quanto è perfetta ( ovviamente la sua relazione più lunga con questo tipo di ragazzi è stata di 3 mesi..).

Fin qui non ci sarebbero problemi , io continuerei col mio atteggiamento dimostrandole affetto concretamente e non per messaggio, peró sorge un problema. Lei è perennemente messaggiata da ragazzi che ci provano sapendo che è fidanzata e le dicono quelle cose che lei si aspetta da me e allora certe volte gli risponde proprio per questa necessità di parole dolci e lodevoli.

inoltre si stupisce della mia poca gelosia verso questa situazione anche se io le ho gia risposto che ho fiducia in lei e lei mi ha risposto che non dovrebbe avere tutta questa libertà (quindi io secondo lei dovrei vietarle di messaggiare con questi ragazzi).

Secondo voi come mi devo comportare? Ho paura che andando avanti cosi mi tradirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightontheroad

Ahia, secondo me questo è un campanellino d'allarme.

Ora dovresti stare sull'attenti, a maggior ragione se come dici te ha tanti cazzi che le girano attorno, ricevendo l'attenzione che cerca.

Se tieni a lei. Dalle quello che cerca, ha 17 anni è normale che voglia i messaggini teneri, alla fine che ti costa scriverle due minchiate e dirle due paroline dolci.

Io ne ho perse tante continuando ad avere il mio atteggiamento del cazzo. Quindi valuta bene se contiunare come dici te o fare un piccolo sforzo a essere un pò banale. Ma sii sincero. Sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko

non sono d'accordo con nightontheroad, se ora comincerai a scriverle i messaggini sdolcinati sarebbe come inzerbinarsi in quanto accetti di fare una cosa imposta da lei e che a te non piace! Se non sei tipo da messaggi smielati non li scrivi e basta. Se ti interessa realmente mostrati un po' (niente scenate) geloso per il fatto che chatta con altri ragazzi in quanto è normale che chatti con suoi amici ma no che si senta con altri questo equivale a permettere al ragazzo di turno di flirtare con lei e quando succede le corna sono dietro l'angolo! Comunque in fin dei conti se ha deciso di stare con te invece che con un romanticone ci sarà un motivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

1) non cedere
2) se lei si sente con altri, a te cosa lo vieta?

mi raccomando sii forte

Link al commento
Condividi su altri siti

thedaddy

Ho deciso di fare come dice Claudinko, non le ho scritto messaggi smielati peró le ho detto che se continuerà ha sentire questi ragazzi non avrà più la mia fiducia, infatti ora ha bloccato i più ostinati e ad altri ha spiegato la situazione.. Si difendevano pure dicendo che la loro era solo amicizia ,tralasciando che ogni 3x2 le chiedevano di uscire..ora la situazione sembra risolta ma se sospetteró qualcosa la storia non andrà avanti, do rispetto e ne pretendo altrettanto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...