Amarant [Partecipante] 84 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Sto leggendo e studiando sempre di più. Ho anche reperito, sempre qui, il phone game e il metodo di Franco (devo ancora studiarli comunque). C'è altro materiale must have? anche libri, se necessario.
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Si, la pratica. Alla fine questa è necessaria veramente. Valdast94 ha reagito a questo 1
trb [Partecipante] 2758 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 ma io ho una curiosità...perchè tutti utilizzano questa sezione per i proprio comodi? Non ti è sfiorata l'idea che andrebbe in richiesta consigli questo topic? Rarox ha reagito a questo 1
Amarant [Partecipante] 84 Inviato 9 Febbraio 2013 Autore Inviato 9 Febbraio 2013 Si, la pratica. Alla fine questa è necessaria veramente. Chiaro però qui chiedevo espressamente se ci fosse qualcos'altro a livello teorico. Per la pratica mi devo arrangiare io da solo, lo so. ma io ho una curiosità...perchè tutti utilizzano questa sezione per i proprio comodi? Non ti è sfiorata l'idea che andrebbe in richiesta consigli questo topic? Chiedo scusa, non mi era venuto in mente in effetti.
Amarant [Partecipante] 84 Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Inviato 10 Febbraio 2013 ringrazio chi mi ha spostato la discussione nella sezione corretta tra l'altro ora che ci faccio caso, i vari file pdf che ho potuto scaricare da qui, sono bloccati. Volevo metterli su file word per poterli leggere in giro (il mio cell ha problemi con i file pdf) ma non si può :\
Messaggi raccomandati