Vai al contenuto

chat game.. come sono andato?


DominikT

Messaggi raccomandati

DominikT

io: hey la :)

lei: ciao

io:sei di comiso? non ti ho mai vista in giro o.o

lei: si sn di comiso

io: okok -.-'' una tua caratteristica è essere scipita.. u_U

lei:O_O

Okkeeeeeeey. ...

Ahah comunque non è così

io:ahahahah ok ora una faccina l'hai messa :p

lei:Non mi conosci e non lo puoi dire quindi. .. ;)

Ah ma tu non sei il fidanzato di claudia?

io:nono sei rimasta indietro.. ci siam lasciati gia da un po.. cmq allora tu mi hai visto in giro.. io non ti ho mai notata!

lei:Sisi vi ho visti assieme. .. e poi con claudia andiamo nell stessa università solo che io sn al secondo

io:okok un'altra tua caratteristica è essere cuttigghiara U_U

ahahah

lei: O_O una tua caratteristica è far pensare alla gente che non ti conosce di essere PEEEESAAANTEEE uff...

Ahahah

io:ahahahahahahahahah

è un mio pregio U.U

lei: ahh ecco..

io:okok.. ecco un'altra caratteristica.. credi subito alle cavolate che dico :p ce l'hai almeno qualche pregio??

lei:Ceeerto sono piena di pregi... :D

io: tipo??

lei:Mmmmmm... sono una brava ragazza

io:tutto qua? .-.

xD

lei:Noooo...

Insomma è tutto il contrario delle caratteristiche che hai notato di me :p

io:ecco perchè a me non piace mai fermarmi al'apparenza! ognuno di noi ha tante belle cose da offrire.. tu dietro all' essere scipita e cuttigghiara cosa hai da offrire? ahahahah :p

lei:Mamma guarda che sei proprio antipatico eh? Ahah

io:chi io? ahahah ti fermi all'apparenza.. sei superficiale u.u non mi stai dando una bella immagine di te ahahah dove sono sti pregi? xD

lei: (faccina incavolata) Basta vado a mangiarmi una crostata di mele alla tua faccia :p

io:oh che bella cosa.. sei golosa di dolci :p un pregio finalmente ahahah xD

giuliana scappo che mi aspettano a teatro! ci sentiamo ciauuu scipita :p

lei: ahahah ciaoooo ;)

"scipita" e "cuttigghiara" non so se li capite.. sono siciliano.. scipita-->fredda e distaccata

cuttighiara--->una che non si fa mai gli affari suoi

che ne dite? come sono andato?

Link al commento
Condividi su altri siti

endry01

io: okok -.-'' una tua caratteristica è essere scipita.. u_U

lei:O_O

Okkeeeeeeey. ...

Ahah comunque non è così

lei:Non mi conosci e non lo puoi dire quindi. .. ;)

io:okok un'altra tua caratteristica è essere cuttigghiara U_U

ahahah

lei: O_O una tua caratteristica è far pensare alla gente che non ti conosce di essere PEEEESAAANTEEE uff...

Ahahah

lei:Insomma è tutto il contrario delle caratteristiche che hai notato di me :p

io:ecco perchè a me non piace mai fermarmi al'apparenza! ognuno di noi ha tante belle cose da offrire.. tu dietro all' essere scipita e cuttigghiara cosa hai da offrire? ahahahah :p

lei:Mamma guarda che sei proprio antipatico eh? Ahah

Imho, non troppo bene, l'hai attaccata fin da subito, basandoti su nulla (o la conoscevi?) e lei ha risposto di conseguenza...

anche se:

lei: (faccina incavolata) Basta vado a mangiarmi una crostata di mele alla tua faccia :p

qui sembrava avere un tono più simpatico.

Secondo me i casi sono due:

1)Le piaci e quindi i tuoi insulti non l'hanno sfiorata più di tanto

2)Il saluto era un modo carino di scaricarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Dunque, secondo me hai spinto troppo in alcuni punti, sei stato un po' arrogante insomma.


Un'altra cosa che ho notato è che "forzavi" la qualificazione, volevi a forza sapere i suoi pregi: se vedi che non si qualifica, calibra! Fai un passo indietro, parli un altro po' aumentando l'attrazione e poi la fai qualificare di nuovo!

Il fatto che lei abbia voluto tagliare corto non so come vederlo, non lo prenderei come disinteresse comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

DominikT

No non la conoscevo.. lei è moolto moooolto bella.. non volevo essere il centesimo bravo ragazzo carino che ci provava in chat.. per questo ho fatto un po l arrogante.. ma forse effettivamente ho esagerato.. che mi consigliate di fare?? La ricontatto fra un paio di giorni parlando completamente d altro e se vedo riscontri positivi le chiedo gia di uscire???

Link al commento
Condividi su altri siti

NonHoUnNome

Molto brevemente, per me hai fatto un po' una forzatura all'inizio sul fatto di conoscerla o no.. Invece di di dire "nono sei rimasta indietro.. ci siam lasciati gia da un po.. cmq allora tu mi hai visto in giro.. io non ti ho mai notata!", potevi procedere così:

HB: Non mi conosci e non lo puoi dire quindi. .. ;)

Ah ma tu non sei il fidanzato di claudia?

PUA: nono sei rimasta indietro.. ci siam lasciati gia da un po..

HB: Ok - potrà dire anche qualcosa sulla vostra relazione

PUA: Quindi mi hai visto in giro giusto?

HB: Si

PUA: Ah, io invece non ti ho proprio notato :)

Poi hai attaccato troppo all'inizio come se la conoscessi, dichiarando invece il contrario. Avresti potuto giocare dopo aver seguito il dialogo che ti ho appena fatto, dicendole "a primo impatto non pensavo fossi una stalker :)", lì inizia a qualificarsi.

Tutto sommato, appena ti ha dichiarato nella sua mente come "una persona che già ho notato", ha abbassato le difese, e dopo ha partecipato al gioco con quel fatto della torta. Quindi va bene alla fine, in più hai lasciato la conversazione nel momento "alto".

Vai e scopatela, Sarge on ;)

Modificato da NonHoUnNome
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...