frangi [Lurker] 3 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 (modificato) ciao a tutti, sono nuovo qui e ho disperato bisogno di consigli perchè ora come ora sto uscendo di testa..ora vi spiego in breve: sono un ragazzo di 25 anni che quest'estate si è frequentato con una ragazza spagnola in uno scambio studio di un mese in mexico...premetto che lei è più piccola di 3 anni e che era fidanzata da 3 ,ma non ostate questo con apparente colpa di lei ci siamo presi anche se ciascuno pensava che dopo il mese tutto sarebbe finito; invece una volta tornati a casa abbiamo cominciato a sentirci quasi tutte le notti su skype e a progettare nuovi incontri. cosi io sono andato a trovarla 2 volte in spagna a distanza di un mese e mezzo circa...lei era sempre fidanzata però non ostante questo e il fatto che fosse un po combattuta forse dai sensi di colpa a gennaio si è decisa a venire lei da me anche perchè poi a febbraio sarebbe partita in erasmus cosi molla il fidanzato a natale(preciso che io non l'ho mai forzata a lasciarsi, era lei che lo sentiva che voleva cambiare) e viene da me per una settimana...prima se non mi sentiva su skype per qualche inaspettato mio problema subito si preoccupava e quando la vedevo piangeva pure...a dire il vero le lacrime le scendevano spesso...ora però che è in erasmus a londra , dopo meno di una settimana la noto diversa ...meno presente( certo capisco presa dalla novità e dalla nuova vita ) ma nei suoi occhi quando apriva il video c'era meno desiderio...a dire il vero sembrava scomparso...cosi io aimè ormai preso di lei mi sono un po turbato e dopo qualche giorno che lei era elusiva con me le ho detto se voleva continuare a vedermi...lei inizialmente e solo leggermente scossa per come l'ho conosciuta io mi dice che non riesce a immaginare di non vedermi pero quando io le dico che qualche settimana fa ci dicevamo ti amo( lei l'ha detto per prima tempo fa) lei mi dice che non è il mio setto sentimento quello che prova lei...cosi io molto molto arrabiatto e deluso e frustato dico che allora non era obbligata a sentirmi e ad aprire skype...lei ha detto che lo usava anche per parlare con la madre e al che io ho salutato di fretta e ho chiuso( incazzato come una iena cercando di contenere il tutto) subito dopo mi scrive che è confusa e vuole pensare ma io molto seccato le dico che l'ha già fatto e che può vivere libera quello che vuole...alche mi sento rispondere che non voleva finire cosi ma lei vuole vivere quello quindi spera che io possa perdonarla...fine ( con lei io non avevo mai litigato e cosi subito mi sono sentito di merda, molto molto di merda, non sono riuscito a chiudere occhio e alle 4 del mattino le mando una mail perché non voglio che una cosa cosi bella come l'ho vissuta io (..sembrava davvero tutto troppo bello.. ) finisse cosi male e cosi le ho scritto che lei è sempre stata libera e la capivo se voleva fare altro... da questo momento in poi non l'ho piu sentita da 5 giorni...io sto morendo dentro e lei non mi sembra proprio che le abbia scalfito il cuore ...su fb l'ho incrociata in chat ignorandoci e ho visto le foto di diverse serate dove si diverte ... ora vi chiedo è davvero finita? cosa ci posso fare io sto davvero male...ho bisogno di consigli sinceri...vi prego quello che mi chiedo è: è possibile che in meno di una settimana mi abbia eliminato dai suoi affetti come un file sbagliato dopo tutte questo sentirci?che nei suoi occhi la scintilla si sia spenta cosi?come un lumicino? grazie luca Modificato 9 Febbraio 2013 da frangi
Sfrontatosensibile [Lurker] 4 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Credo che il destino di questa storia sia segnato.. Molte ragazze non danno peso ai loro gesti e alle loro parole mentre invece pesano i tuoi.. Non si rendono di quello che fanno, dell'amore che perdono, di tutto il bene che una persona potrebbe dargli.. Purtroppo è così.. Se ti rivorrà, ti cercherà.. Non illuderti però e non ci sperare troppo.. Spesso le donne ci fanno un male assurdo, lancinante, proprio a noi che le potremmo dare tutto.. Poi si lamentano di venire prese in giro dagli stronzi.. Evidentemente l'ha vissuta come avventura quest'esperienza, anche perché l'ha fatta durante un fidanzamento che durava da tre anni.. Figurati, non si è fatta scrupoli Friulano80 e Dee ha reagito a questo 2
frangi [Lurker] 3 Inviato 9 Febbraio 2013 Autore Inviato 9 Febbraio 2013 tu dici che nemmeno ci pensa? io non rieco a capacitami di come si può vivere allegri e sereni sapendo che hai fatto un male cosi profondo all'altro ....perchè certo tutto può finire ma non cosi di botto...dopo che tu sembrava che morissi che non mi sentivi 2 giorni di fila...non riesco proprio a capire ...nella mia vita mi sono sempre comportato correttamente con tutti, mi sono sempre sforzato in ogni situazione e ora mi ritrovo come uno stupido...davvero come uno stupido
Sfrontatosensibile [Lurker] 4 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 Ti capisco benissimo.... Ci sto passando anch'io per colpa di una ragazza che non capisce minimamente che dolore mi provoca, come sto. Vivo, ma sono morto dentro, mi ci vorrà un poco per riprendere. Se lei davvero ti vorrà sentire, si farà sentire!! E' lei che ha troncato con i suoi dubbi e ha preferito metterti da parte anche a causa della distanza, quindi è lei che dovrebbe recuperare.. Se non resisti più e la assilli, la potresti irritare perdendola definitivamente.. Purtroppo è la vita, si soffre tanto..
frangi [Lurker] 3 Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Inviato 10 Febbraio 2013 Ti capisco benissimo.... Ci sto passando anch'io per colpa di una ragazza che non capisce minimamente che dolore mi provoca, come sto. Vivo, ma sono morto dentro, mi ci vorrà un poco per riprendere. Se lei davvero ti vorrà sentire, si farà sentire!! E' lei che ha troncato con i suoi dubbi e ha preferito metterti da parte anche a causa della distanza, quindi è lei che dovrebbe recuperare.. Se non resisti più e la assilli, la potresti irritare perdendola definitivamente.. Purtroppo è la vita, si soffre tanto.. ...in tre righe hai riassunto tutto:dolore, disperazione, impotenza e speranza......non posso fare nulla se non soffrire,,in silenzio per giunta , come un cane in un angolo...si hai ragione questa è la vita si ingoia sempre amaro...ma tutto ciò non mi fa stare di sicuro meglio...l Hitman e Ferdelance ha reagito a questo 2
Sfrontatosensibile [Lurker] 4 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 Ascolta, io ho dato tutto per una ragazza che mi ha detto "non mi sento pronta".. Veramente ho fatto cose pazzesche e lei ha detto "un giorno qualcuno apprezzerà meglio di me, te e i tuoi gesti".. Io devo mettere da parte il sentimento, continuando a lottare per lei, magari facendole capire che si sbaglia, che sono io quello giusto! Ma, quanto ci vorrà a mettere da parte il sentimento, non soffrire, per continuare a combattere senza il rischio di soffrire ancora di più? Abbastanza, credo.. Io ho il dubbio se fare così o andare avanti.. In ogni caso, ti sono vicino perché ti capisco.. Io mi sfogo scrivendo poesie e canzoni.. Molti le apprezzano, almeno ciò che mi succede, pur facendomi soffrire e star sveglio la notte, ha un lato positivo..
frangi [Lurker] 3 Inviato 16 Febbraio 2013 Autore Inviato 16 Febbraio 2013 Ascolta, io ho dato tutto per una ragazza che mi ha detto "non mi sento pronta".. Veramente ho fatto cose pazzesche e lei ha detto "un giorno qualcuno apprezzerà meglio di me, te e i tuoi gesti".. Io devo mettere da parte il sentimento, continuando a lottare per lei, magari facendole capire che si sbaglia, che sono io quello giusto! Ma, quanto ci vorrà a mettere da parte il sentimento, non soffrire, per continuare a combattere senza il rischio di soffrire ancora di più? Abbastanza, credo.. Io ho il dubbio se fare così o andare avanti.. In ogni caso, ti sono vicino perché ti capisco.. Io mi sfogo scrivendo poesie e canzoni.. Molti le apprezzano, almeno ciò che mi succede, pur facendomi soffrire e star sveglio la notte, ha un lato positivo.. grazie amico per avermi ascoltato...questa settimana è stata molto dura....ho sofferto..penso che continuerò a soffrire anzi che non smetterò mai di soffrire perchè questa è la vità: più dolori che gioie, è cosi per tutti anche se a vederla da fuori la vita degli altri sembra perfetta in realtà non lo è..!!mazzate ne prenderò ancora tante....fino alla fine! ma la ricerca di quei brevi istanti di felicità compensa tutto, più fugaci e intensi sono e più sono preziosi....ho capito che non devo gurdare a domani ma solo l'oggi, il momento attuale rischiando sempre tutto senza mai avere rimpianti di niente....ora tu sei un po piu giovane di me e la tua situazione ti sembra complicata e difficile..ebbene certo che lo è!!fai le tue scelte giorno per giorno e considera che non siamo mai soli e che cio che scegliamo puo non essere la stessa scelta dell'altro....perchè qualcosa si crei tra due persone bisogna essere in due a volerlo e ti dirò di piu deve essere della stessa intensità e qualità, un sentimento sicero e non condizionato da niente( non importa se sia debole o forte: deve essere uguale), e logico i dubbi possono arrivare ma quando entrambi si vuole lo stesso,scivolano via ..non trovano appiglio ...se invece si impadroniscono della nostra mente( nostra o dell'altro) vuol dire che qualcosa non funziona..purtroppo non è come una macchina,non si può aggiustarlo ...ma non è colpa di nessuno , non puoi obbligare o convincere l'altro a provare lo stesso...questa è la verità.....a presto e se hai bisogno che qualcuno ti ascolti io ci sono sempre per qualunque cosa Sfrontatosensibile ha reagito a questo 1
Sfrontatosensibile [Lurker] 4 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 grazie amico per avermi ascoltato...questa settimana è stata molto dura....ho sofferto..penso che continuerò a soffrire anzi che non smetterò mai di soffrire perchè questa è la vità: più dolori che gioie, è cosi per tutti anche se a vederla da fuori la vita degli altri sembra perfetta in realtà non lo è..!!mazzate ne prenderò ancora tante....fino alla fine! ma la ricerca di quei brevi istanti di felicità compensa tutto, più fugaci e intensi sono e più sono preziosi....ho capito che non devo gurdare a domani ma solo l'oggi, il momento attuale rischiando sempre tutto senza mai avere rimpianti di niente....ora tu sei un po piu giovane di me e la tua situazione ti sembra complicata e difficile..ebbene certo che lo è!!fai le tue scelte giorno per giorno e considera che non siamo mai soli e che cio che scegliamo puo non essere la stessa scelta dell'altro....perchè qualcosa si crei tra due persone bisogna essere in due a volerlo e ti dirò di piu deve essere della stessa intensità e qualità, un sentimento sicero e non condizionato da niente( non importa se sia debole o forte: deve essere uguale), e logico i dubbi possono arrivare ma quando entrambi si vuole lo stesso,scivolano via ..non trovano appiglio ...se invece si impadroniscono della nostra mente( nostra o dell'altro) vuol dire che qualcosa non funziona..purtroppo non è come una macchina,non si può aggiustarlo ...ma non è colpa di nessuno , non puoi obbligare o convincere l'altro a provare lo stesso...questa è la verità.....a presto e se hai bisogno che qualcuno ti ascolti io ci sono sempre per qualunque cosa Novità allora? Come te la stai cavando? Si è fatta risentire???
Messaggi raccomandati