Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Chief
Inviato

Non ho passato un buon momento questo mese, causa soprattutto impegni studio che mi hanno occupato tutte le giornate, stress e in generale cose che non hanno girato per il verso giusto. Frame a terra, non ero in vena di fare niente a livello di vita sociale.

In questo poco tempo posso dire di essere stato sbranato dalle ragazze che sentivo. E' successo che il mio basso umore mi ha portato ad atteggiamenti anti-seduttivi: scrivevo messaggi giusto per sentire qualcuna, mi sono incazzato su delle situazioni per poi tornare io a richiamare...

Mi direte a ragione: hai ignorato il game e hai avuto il benservito, ok ma la comprensione dove sta? E' possibile che per un periodo limitato in cui una persona vuole staccare, mostra un po' di debolezza subito venga preso come un needy disperato...

In particolare mi riferisco all'interruzione di rapporti con un fb e una mezza relazione mai del tutto avviata causa studio fuori sede di lei. Entrambe sparite e infastidite negli ultimi contatti che ci ho avuto.

Forse questa comprensione me la poteva dare solo una ragazza in cui ero in una relazione seria...per il resto questa situazione mi ha fatto capire che non bisogna mai abbassare la guardia.

Sempre la giusta dose di cattiveria, arroganza e strafottenza per ottenere risultati...inteso come completo disinteresse a cosa potrebbe provare chi ci sta davanti se facciamo ciò che ci va di fare...dall'approccio al close.

Rarox
Inviato

Sempre la giusta dose di cattiveria, arroganza e strafottenza per ottenere risultati...inteso come completo disinteresse a cosa potrebbe provare chi ci sta davanti se facciamo ciò che ci va di fare...dall'approccio al close.

Così non vai da nessuna parte.

Il completo disinteresse e non "ascoltare" le emozioni di chi hai davanti a te, ti porteranno a farti le seghe ugualmente come uno che mostra totale interesse.

La chiave è sempre saper calibrarsi, capire quando è il momento di affondare la lama, e quando rimetterla nel fodero.

Nell'approccio è importante entrare in empatia con lei, soprattutto per tranquillizzarla (credi che lei non provi ansia?).

L'empatia ti fa capire quando è il momento di baciarla, e subito dopo di fare sesso con lei.

Se ti presenti come un pezzo di ghiaccio, tutt'al più verrai preso per uno "strano". Molte ragazze si sentiranno anche un pò impaurite dalla tua freddezza, e ti staranno alla larga.

• Mi piace! 4
ξรô†ïcø
Inviato

non è che sono le femmine "cattive", siamo noi maschi che le abbiamo abituate male, ad attendersi da noi un supporto ed una comprensione al di fuori del meritato, poi quando pretendiamo ridicolmente reciprocitá loro ci trattano (giustamente) come se da adulti volessimo il supporto dei genitori.

Siamo adulti e il nostro aiuto ce lo dobbiamo dare principalmente da soli, non c'è niente di cattivo in questo, bisogna solo cessare la ricerca a tutti i costi di una figura genitoriale di riferimento.

Nel contempo sapere che quando si fornisce questo genere di supporto a una hb, le si impedisce di crescere e pertanto non ci si deve aspettare nulla in cambio, nemmeno gratitudine.

Chief
Inviato

Così non vai da nessuna parte.

Il completo disinteresse e non "ascoltare" le emozioni di chi hai davanti a te, ti porteranno a farti le seghe ugualmente come uno che mostra totale interesse.

La chiave è sempre saper calibrarsi, capire quando è il momento di affondare la lama, e quando rimetterla nel fodero.

Nell'approccio è importante entrare in empatia con lei, soprattutto per tranquillizzarla (credi che lei non provi ansia?).

L'empatia ti fa capire quando è il momento di baciarla, e subito dopo di fare sesso con lei.

Se ti presenti come un pezzo di ghiaccio, tutt'al più verrai preso per uno "strano". Molte ragazze si sentiranno anche un pò impaurite dalla tua freddezza, e ti staranno alla larga.

Non sono d'accordo, soprattutto per quello evidenziato.

E' stato il motivo per cui ho passato buona parte della "gioventù" a sperare nell'attimo giusto, senza mai avere la capacità di afferrarlo. Ed è il motivo per cui a mio avviso molta gente si complessa nei rapporti e cade in friendzone. Idem per la storia sui segnali di interesse, ora che li trovi già si è fatto tardi.

Metterci la faccia, osare invece porta sicuramente a più risultati. Ma per farlo non puoi stare a pensare cosa potrebbe succedere se osi...pensi che potresti bruciarti un'uscita, far crollare un'amicizia.

Poi io che non voglio una LTR non mi va neanche di pormi per quello che non sono cercando una totale complicità.

Questo non significa che faccio il maniaco, sono scostumato o cafone...la cattiveria o l'arroganza è nel porsi in uno stato di superiorità a quello che possono pensare quando agisci...pure se le porto i fiori.

dickinson1
Inviato

Quando ti ritrovi con magagne personali non devono rietterci gli altri.

Sono cose tue e le devi tenere per te.

Se sei di cattivo umore rispondere a malo modo,e' sbagliato.

Ti puoi confidare per avere qualche consiglio,questo si.

Le donne sono molto sensibili da questo punto di vista.

Quando hanno il ciclo possono anche sclerare.

Ma hanno i loro motivi.

Pero' noi maschietti dobbiamo trattenerci,almeno da questo punto di vista

TNT
Inviato (modificato)

E' umano avere un frame basso e può capitare chiunque. E' sbagliato mostrarsi ad una qualsiasi HB col frame basso, rovini ciò che hai costruito o potresti costruire. Anche in LTR, sebbene qualcuno possa vederla come una cosa innaturale, è bene girare alla larga quando si ha un frame basso.

Quando non sei ricettivo, evita di relazionarti con HB che vedi come target e passa un pò di tempo con HB delle quali te ne frega un accidente se hai bisogno di un consiglio o di lamentarti di qualcosa: in tal senso, fà come fanno le HB con l'amichetto del cuore e torna dai target quando ti senti in forze! ;)

Modificato da TNT
  • Mi piace! 1
PadrePlotino
Inviato

Che tristezza il tuo pensiero TNT...

per fortuna che non è così e che, invece, si può continuare ad essere seduttivi e piacenti anche quando si è letteralmente con l'umore a terra.

Che brutta cosa dover fingere di essere sempre al top solo per un po' di figa.. che brutta cosa dover fingere in generale :o

Tolomeo
Inviato

Non si tratta di fingere... se non sei nello stato d'animo per attrarre, è inutile stare a elemosinare attenzioni. Meglio appunto ignorare la HB di turno fin quando non abbiamo voglia di divertirci. Non tanto perché lei non ci veda in quello stato d'animo, ma perché si presume di passare qualche ora piacevole insieme, non con te che ti lamenti dei tuoi problemi.

Anche le donne passano periodi mediocri, ma se escono con un ragazzo che gli interessa dubito che stiano a fargli pesare i loro problemi.

ZakMorris
Inviato

Non ho passato un buon momento questo mese, causa soprattutto impegni studio che mi hanno occupato tutte le giornate, stress e in generale cose che non hanno girato per il verso giusto. Frame a terra, non ero in vena di fare niente a livello di vita sociale.

In questo poco tempo posso dire di essere stato sbranato dalle ragazze che sentivo. E' successo che il mio basso umore mi ha portato ad atteggiamenti anti-seduttivi: scrivevo messaggi giusto per sentire qualcuna, mi sono incazzato su delle situazioni per poi tornare io a richiamare...

Quando non si è nello stato mentale giusto è meglio staccare la spina per un pò altrimenti si rischia di fare solo danni.

Tutti gli avvenimenti della vita quotidiana portano stress, cali di umore e quant'altro, a quel punto l'organismo manda dei segnali che dobbiamo saper cogliere.

Essere cattivi in ambito seduttivo, a mio avviso, non serve a niente, anzi finisce per creare una barriera con la ragazza, è la strafottenza che serve, non lasciarsi abbattere da tutte le cose che la tipa di turno ci rifila per abbassare il nostro frame.

PadrePlotino
Inviato

Non si tratta di fingere... se non sei nello stato d'animo per attrarre, è inutile stare a elemosinare attenzioni. Meglio appunto ignorare la HB di turno fin quando non abbiamo voglia di divertirci. Non tanto perché lei non ci veda in quello stato d'animo, ma perché si presume di passare qualche ora piacevole insieme, non con te che ti lamenti dei tuoi problemi.

Anche le donne passano periodi mediocri, ma se escono con un ragazzo che gli interessa dubito che stiano a fargli pesare i loro problemi.

Quello che tu hai detto è diverso da ciò che ha detto TNT, e il mio pensiero si poneva in antitesi al suo e non al tuo.

Non necessariamente, infatti, essere giù di morale significa doversi lamentare dei propri problemi, anzi un atteggiamento simile è tipico delle personalità immature e inconsapevoli. Essere talvolta giù di morale è naturale e umano, ma si può mantenere una certa capacità di attrazione e di carisma anche in situazioni simili.

Evitare qualsiasi approccio con donne quando si è giù di morale è folle e un segno evidente di vigliaccheria perché tende a velare una debolezza che invece non c'è nulla di male a manifestare. Le donne amano anche le debolezze degli uomini se costo 0ro sono, a prescindere dai loro problemi, persone valide e autentici maschi.

• Mi piace! 1