Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Ho parlato per 2 3 settimane cn una ragazza su fb ma non so come chiederle il numero o di uscire? Di uscire in un certo senso gia ci ho provato, le ho chiesto "dove vai stasera?:)" Lei mi ha risposto " non lo so...tu?" ed io "Credo (...) vuoi venire con me ?" e lei "Boh non lo so xD forse vado a (....) xD " che dite?
Alexdk [Partecipante] 12 Inviato 19 Febbraio 2013 Inviato 19 Febbraio 2013 Ho parlato per 2 3 settimane cn una ragazza su fb ma non so come chiederle il numero o di uscire? Di uscire in un certo senso gia ci ho provato, le ho chiesto "dove vai stasera?:)" Lei mi ha risposto " non lo so...tu?" ed io "Credo (...) vuoi venire con me ?" e lei "Boh non lo so xD forse vado a (....) xD " che dite? essere più diretti ?? Almeno in chat .. Tu. "dove vai stasera?:)" Hb. " non lo so...tu?" Tu. "alle 8 mi trovi a (********) cerca di essere puntuale " ..... .... E continui il game .. Se rifiuta, resta imperturbabile!! la cosa che ho capito meglio e che le donne non vogliono assumersi la responsabilità di quello che accade. Friulano80 ha reagito a questo 1
dadde95 [Lurker] 0 Inviato 19 Febbraio 2013 Inviato 19 Febbraio 2013 Sono tutto tranne che un esperto, ma secondo me ti fai troppi problemi.. Per quanto riguardo il numero dille qualcosa tipo: "Devo scollegarmi, mi passi il tuo numero così magari ci sentiamo per telefono!" Te lo darà sicuramente Per quanto riguarda l'uscita, dopo che avrai il numero, la chiami e decidete un giorno!
Messaggi raccomandati