Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ice96
Inviato

Ho parlato per 2 3 settimane cn una ragazza su fb ma non so come chiederle il numero o di uscire? Di uscire in un certo senso gia ci ho provato, le ho chiesto "dove vai stasera?:)" Lei mi ha risposto " non lo so...tu?" ed io "Credo (...) vuoi venire con me :p ?" e lei "Boh non lo so xD forse vado a (....) xD " che dite?

• 2 settimane dopo...
Alexdk
Inviato

Ho parlato per 2 3 settimane cn una ragazza su fb ma non so come chiederle il numero o di uscire? Di uscire in un certo senso gia ci ho provato, le ho chiesto "dove vai stasera?:)" Lei mi ha risposto " non lo so...tu?" ed io "Credo (...) vuoi venire con me :p ?" e lei "Boh non lo so xD forse vado a (....) xD " che dite?

essere più diretti ?? Almeno in chat ..

Tu. "dove vai stasera?:)"

Hb. " non lo so...tu?"

Tu. "alle 8 mi trovi a (********) cerca di essere puntuale :) "

.....

....

E continui il game .. Se rifiuta, resta imperturbabile!!

la cosa che ho capito meglio e che le donne non vogliono assumersi la responsabilità di quello che accade.

;)

• Mi piace! 1
dadde95
Inviato

Sono tutto tranne che un esperto, ma secondo me ti fai troppi problemi..

Per quanto riguardo il numero dille qualcosa tipo: "Devo scollegarmi, mi passi il tuo numero così magari ci sentiamo per telefono!" Te lo darà sicuramente ;)

Per quanto riguarda l'uscita, dopo che avrai il numero, la chiami e decidete un giorno!