Drugo94 [Élite] 849 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Ragazzi help! Questa non me la sarei mai aspettata ahahaha La mia LTR da un mesetto oggi se ne esce in chat con una frase che mi ha bloccato xD "mmm tu sei quasi sempre dolce e coccoloso..secondo mia mamma (WTF????!) mi vizi troppo" Ma c'è ma che cazzzoooooooooo?! Il primo pensiero è stato: NEXT! NEXT! NEXT!vPoi magari ho pensato si trattasse di uno ST allora le ho scritto:" Ah si? Ma non ero quello cattivo? u.u" Lei: "si anche, però certe volte sei un amore" [ma allora non è uno shit teeeeeesttt! mi viene da piangere...] Come posso rimediare? xD Tra parentesi non le avevo detto chissà che cosa sdolcinata.. Poi non mi sembra di essere tanto dolce, quando faccio il romantico le mie parole hanno sempre sfondo sessuale, ok qualche volta una frasina dolce ci sta, quando se la merita.. Almeno il 50% delle cose che le dico sono da C&F prendendola in giro per qualcosa, il resto sono conversazioni un po' sul niente e un po' sul contestuale..credo non siano neanche un 10% le cose "carine" (dal punto di vista prettamente femminile-cinepanettone).
Nightontheroad [Partecipante] 2 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 (modificato) Ragazzi help! Questa non me la sarei mai aspettata ahahaha La mia LTR da un mesetto oggi se ne esce in chat con una frase che mi ha bloccato xD "mmm tu sei quasi sempre dolce e coccoloso..secondo mia mamma (WTF????!) mi vizi troppo" Ma c'è ma che cazzzoooooooooo?! Probabilmente davanti alla mamma sei dolce e coccoloso, cerca di farci caso. Il primo pensiero è stato: NEXT! NEXT! NEXT!v Poi magari ho pensato si trattasse di uno ST allora le ho scritto:" Ah si? Ma non ero quello cattivo? u.u" Lei: "si anche, però certe volte sei un amore" [ma allora non è uno shit teeeeeesttt! mi viene da piangere...] Come posso rimediare? xD Per ora non credo che tu abbia fatto un grosso danno. Magari le piace anche questa cosa. Tra parentesi non le avevo detto chissà che cosa sdolcinata.. Poi non mi sembra di essere tanto dolce, quando faccio il romantico le mie parole hanno sempre sfondo sessuale, ok qualche volta una frasina dolce ci sta, quando se la merita.. Almeno il 50% delle cose che le dico sono da C&F prendendola in giro per qualcosa, il resto sono conversazioni un po' sul niente e un po' sul contestuale..credo non siano neanche un 10% le cose "carine" (dal punto di vista prettamente femminile-cinepanettone). Modificato 9 Febbraio 2013 da Nightontheroad
Drugo94 [Élite] 849 Inviato 9 Febbraio 2013 Autore Inviato 9 Febbraio 2013 ahahah ma che mamma! LTR di 1 mese! Non ho la minima intenzione di conoscere i suoi genitori Quello che non ho capito è se davvero mi considera così o se sta cercando attenzione o se mi sta testando..
Nightontheroad [Partecipante] 2 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 (modificato) Spiega meglio la situazione "mmm tu sei quasi sempre dolce e coccoloso..secondo mia mamma (WTF????!) mi vizi troppo" Modificato 9 Febbraio 2013 da Nightontheroad
Drugo94 [Élite] 849 Inviato 9 Febbraio 2013 Autore Inviato 9 Febbraio 2013 HB 7 di 2 anni più grande di me conosciuta in palestra con la quale esco abbastanza regolarmente, ovviamente f-chiusa. Non c'è molto da dire in realtà
Nightontheroad [Partecipante] 2 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Secondo me non devi rimediare niente. Continuo a non capire che cazzo c'entri il secondo mia mamma???
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 (modificato) Secondo me non devi rimediare niente. Continuo a non capire che cazzo c'entri il secondo mia mamma??? secondo me utilizza il pensiero di sua madre x ''scaricare'' la responsabilità della sua affermazione,niente di che... cmq,non credo sia necessariamente una cosa negativa,non ti spaventare subito!anzi,l'errore maggiore che puoi fare è cambiare per l'affermazione che ha fatto,altrimenti capisce che ha potere di influenzare i tuoi comportamenti con le parole!!fai come se nulla fosse,e continua ad essere te stesso! Modificato 10 Febbraio 2013 da Sennar Drugo94 ha reagito a questo 1
Drugo94 [Élite] 849 Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Inviato 10 Febbraio 2013 Secondo me non devi rimediare niente. Continuo a non capire che cazzo c'entri il secondo mia mamma??? Non so cosa c'entri, ma non è quello il punto, per quanto mi sembri strano che abbia già parlato alla madre della relazione È che mi sa di sbagliato esser parso ai suoi occhi come un cucciolotto dolce cazzo, va abbastanza contro le teorie di seduzione no?
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 Non so cosa c'entri, ma non è quello il punto, per quanto mi sembri strano che abbia già parlato alla madre della relazione È che mi sa di sbagliato esser parso ai suoi occhi come un cucciolotto dolce cazzo, va abbastanza contro le teorie di seduzione no? no. quello che va contro è azzerbinarsi, essere dolce ci sta, specie dopo essertela bombata. "dolce? eh eh eh hai proprio ragione... e non hai ancora assaporato la mia parte migliore " + appuntamento scopo fclose e cim. Drugo94 ha reagito a questo 1
Nightontheroad [Partecipante] 2 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 (modificato) Finchè ti apre le gambe...va tutto bene! Modificato 10 Febbraio 2013 da Nightontheroad Drugo94 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati