dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Capita mai di ritrovarvi un sabato sera a non avere la minima voglia di uscire? Prepararsi,ingellarsi,vestirsi... Poi,magari la vostra compagni apiena di coppie va ognuna per conto suo e di uscire e vedere chi c'e' fuori vi mette e nella condizione di starsene meglio a casa. Cioe',puo' succedere,e' una cosa sbagliata? Un conto se in casa hai i genitori che ti chiedono:" Stasera non esci?". E se invece sei da solo,ti rilassi a guardarti un film e nessuno che ti scoccia. Bisognerebbe uscire,hai fatto la settimana a casa,pero' non ti va. Sei svogliato,anche solo alzarti dal divano ti rompe. Ma non succede ogni sabato,sarebbe anormale
Cocky 'n' Funky [Partecipante] 39 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 se non hai voglia, perché farlo? per abitudine? per regola/ schema sociale che il sabato notte SI DEVE uscire? "perchè sennò sono uno sfigato?" dickinson1 ha reagito a questo 1
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Concordo con Cocky 'n' Funky (bel nick! ), se non ti va non farlo! Io nelle ultime 3 settimane, 2 sabati non sono uscito proprio (compreso stasera) e il sabato che sono uscito non mi andava, quindi Cocky 'n' Funky ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 9 Febbraio 2013 Autore Inviato 9 Febbraio 2013 bhe,nel mio caso non devo render conto a nessuno,ovviamente. Solamente e' meglio non farci una abitudine! ANche il fatto di avere almeno tre coppie nella compagnie,un po' secca. Delle sere esci e una coppia e' per fatti sua,una non reperibile,l'altra c'e' e non c'e'. Poi,se manca quello allora che chi se ne va presto. E io di girare per conto mio non mi ci vedo Quello che mi fa pensare sono certe frasi: " Se non ti godi la vita adesso!" Cosi' a quest'ora potrei anche trovarmi a parlare con qualche figa
Cocky 'n' Funky [Partecipante] 39 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 (modificato) Quello che mi fa pensare sono certe frasi: " Se non ti godi la vita adesso!" Cosi' a quest'ora potrei anche trovarmi a parlare con qualche figa Allora dipende dalla situazione; a- avresti una gran voglia di uscire/ divertirti, ma non con quella compagnìa. Soluzione --> cercare nuove compagnìe e stringere nuovi rapporti b- stasera vuoi delle sane ore in relax senza rotture di balle - fatto benissimo a riposarti. Godersi la vita non è un pò fare quello che ci pare? E di "non farci l'abitudine" cosa intendi, il fatto di non farsi serate durante una settimana o il non uscire il sabato? Perché riguardo alla seconda, da me spesso trovi più gente in giro giovedì e venerdì che il sabato. Riguardo alla prima, come sempre, dipende... personalmente, avendo 22 anni e studiando fuori sede, la regola di almeno una serata a settimana ci sta però è un piacere mio, e infatti derogo senza problemi quando questo piacere non c'è [leggasi oggi ] Modificato 9 Febbraio 2013 da Cocky 'n' Funky
Cocky 'n' Funky [Partecipante] 39 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Concordo con Cocky 'n' Funky (bel nick! ), se non ti va non farlo! Io nelle ultime 3 settimane, 2 sabati non sono uscito proprio (compreso stasera) e il sabato che sono uscito non mi andava, quindi Valdast, della serie "questa settimana alle ragazze gli romperemo le scatole di giorno"
Messaggi raccomandati