Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dickinson1
Inviato

Capita mai di ritrovarvi un sabato sera a non avere la minima voglia di uscire?

Prepararsi,ingellarsi,vestirsi...

Poi,magari la vostra compagni apiena di coppie va ognuna per conto suo e di uscire e vedere chi c'e' fuori vi mette e

nella condizione di starsene meglio a casa.

Cioe',puo' succedere,e' una cosa sbagliata?

Un conto se in casa hai i genitori che ti chiedono:" Stasera non esci?".

E se invece sei da solo,ti rilassi a guardarti un film e nessuno che ti scoccia.

Bisognerebbe uscire,hai fatto la settimana a casa,pero' non ti va.

Sei svogliato,anche solo alzarti dal divano ti rompe.

Ma non succede ogni sabato,sarebbe anormale

Cocky 'n' Funky
Inviato

se non hai voglia, perché farlo? per abitudine? per regola/ schema sociale che il sabato notte SI DEVE uscire? "perchè sennò sono uno sfigato?" :D

• Mi piace! 1
Valdast94
Inviato

Concordo con Cocky 'n' Funky (bel nick! :D ), se non ti va non farlo! Io nelle ultime 3 settimane, 2 sabati non sono uscito proprio (compreso stasera) e il sabato che sono uscito non mi andava, quindi ;)

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

bhe,nel mio caso non devo render conto a nessuno,ovviamente.

Solamente e' meglio non farci una abitudine!

ANche il fatto di avere almeno tre coppie nella compagnie,un po' secca.

Delle sere esci e una coppia e' per fatti sua,una non reperibile,l'altra c'e' e non c'e'.

Poi,se manca quello allora che chi se ne va presto.

E io di girare per conto mio non mi ci vedo :angry:

Quello che mi fa pensare sono certe frasi:

" Se non ti godi la vita adesso!"

Cosi' a quest'ora potrei anche trovarmi a parlare con qualche figa :unknw:

Cocky 'n' Funky
Inviato (modificato)

Quello che mi fa pensare sono certe frasi:

" Se non ti godi la vita adesso!"

Cosi' a quest'ora potrei anche trovarmi a parlare con qualche figa :unknw:

Allora dipende dalla situazione;

a- avresti una gran voglia di uscire/ divertirti, ma non con quella compagnìa. Soluzione --> cercare nuove compagnìe e stringere nuovi rapporti

b- stasera vuoi delle sane ore in relax senza rotture di balle - fatto benissimo a riposarti. Godersi la vita non è un pò fare quello che ci pare? :)

E di "non farci l'abitudine" cosa intendi, il fatto di non farsi serate durante una settimana o il non uscire il sabato?

Perché riguardo alla seconda, da me spesso trovi più gente in giro giovedì e venerdì che il sabato.

Riguardo alla prima, come sempre, dipende... personalmente, avendo 22 anni e studiando fuori sede, la regola di almeno una serata a settimana ci sta :) però è un piacere mio, e infatti derogo senza problemi quando questo piacere non c'è [leggasi oggi :D ]

Modificato da Cocky 'n' Funky
Cocky 'n' Funky
Inviato

Concordo con Cocky 'n' Funky (bel nick! :D ), se non ti va non farlo! Io nelle ultime 3 settimane, 2 sabati non sono uscito proprio (compreso stasera) e il sabato che sono uscito non mi andava, quindi ;)

Valdast, della serie "questa settimana alle ragazze gli romperemo le scatole di giorno" :D