lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Inviato 11 Febbraio 2013 (modificato) Dr Satin anche a me viene molto naturale... Infatti l'ho sempre quasi fatto, poi ho letto questi pattern e ho capito come rendere il tutto + funzionale.. Sono d'accordo sulla questione del post orgasmo.. Quello è uno dei momenti migliori.. Per ora l'hb sembra abbastanza presa.. Se frezzo anche soli 2 giorni dice che è letteralmente sommersa dai miei pensieri.. (sta sotto, è cotta diciamo.. forse, credo, vedremo..) La mia situazione è molto difficile, devo giocarmi tutte le carte, lho voglia di farlo e lo faccio a fin di bene. Lo scopo è rendere le emozioni del "fidanzato" misere, e pare che cmq funziona, io sono il principe lui al momenti è l'orco brutto.. Modificato 11 Febbraio 2013 da lorenzodesa pr__20 ha reagito a questo 1
IAmReborn [Partecipante] 78 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 Sarà anche al contrario, però io ti vedo molto preso da lei. GameMaker ha reagito a questo 1
TNT [Partecipante] 254 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 Più che pattern, frasi come "Tu hai bisogno di me e che io entri nella tua anima" servono ad alimentare le emozioni della HB attraverso la PNL... E fanno bene, sono elementi rafforzativi che puntano alla fidelizzazione. lorenzodesa e pr__20 ha reagito a questo 2
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Inviato 13 Febbraio 2013 Più che pattern, frasi come "Tu hai bisogno di me e che io entri nella tua anima" servono ad alimentare le emozioni della HB attraverso la PNL... E fanno bene, sono elementi rafforzativi che puntano alla fidelizzazione. Bello il concetto di fidelizzazione! Molto commerciale
Messaggi raccomandati