Vai al contenuto

domande varie sui "test"


Logic

Messaggi raccomandati

da qualche tempo provo ad intrattenere amiche (e non...) con i test letti su fidts.

Ora a parte il problema di interpretare un cubo di gomma o il fatto che le fragole non piacciono, secondo voi può avere un senso fare questi test su un set di 2 o 3 hb?

Ciao.

PS qualcuno sa come interpretare il test [email protected] su fidst?

Link al commento
Condividi su altri siti

GoldenBoy
da qualche tempo provo ad intrattenere amiche (e non...) con i test letti su fidts.

Ora a parte il problema di interpretare un cubo di gomma o il fatto che le fragole non piacciono, secondo voi può avere un senso fare questi test su un set di 2 o 3 hb?

 Ciao.

 

 PS qualcuno sa come interpretare il test [email protected] su fidst?

Allora, mettiamo un po' d'ordine.

Nel mio modello della psiche femminile, I test attraggono le ragazze perché il mondo femminile, vivendo emotivamente, non ha un'identità vera e propria.

Spesso avrai sentito dire dalle ragazze "non mi conosco bene" eccetera eccetera, seguito magari da una richiesta su cosa pensi di loro.

In questo senso, i test ed il cold-reading hanno un grande effetto, perché fanno leva su questo, ed estendo ciò a qualsiasi cosa che dia a una ragazza uno spunto sul proprio "spirito" e tutto quello che ne riguarda (anche il futuro... vedi gli oroscopi).

Considera che oltre a questa "debolezza dell'identità" ci sono anche altre due fattori:

1. stimoli la fantasia e l'emotività

2. crei del feeling.

Immagina tutte le fantasie che si fa una ragazza per la testa quando le predici qualcosa leggendole la mano.

Anch'io ho delle difficoltà a tutt'oggi nel fare i test, perché per me sono delle ca*ate.

Però pensaci bene: guardare un film chessò, di avventura, in TV è più "serio"? No. Sono due modi diversi di stimolare la fantasia.

Perciò se ti vuoi accostare in maniera efficace lasciati guidare dalla fantasia... e guida la fantasia altrui.

Questa è una parte consistente di quello che chiamo Gioco a Bassa Energia.

In questo momento comunque io mi trovo più a mio agio con il cold-reading.

Semplicemente provo ad intuire varie cose del carattere e della vita della ragazza "a pelle".

Partire da un "scommetto che fai una facoltà umanistica" è tutt'altro che banale perché mette un po' di intrigo e di gioco.

E poi giù, secondo il carattere....

sei una persona molto razionale... sei decisa nella vita e sai cosa vuoi... sei molto emotiva... ti perdi nella tua immaginazione...

e giù di pattern!!!!! :p:p:p

Sono però una persona che intuisce molte cose delle persone che incontro in molto poco tempo.

E' una facoltà che si può sviluppare comunque. Il problema è che trovo che ci sia molta diffidenza tra le persone in genere, che provoca la tendenza a pretendere di conoscere una persona solo dopo lungo tempo e dopo aver acquisito più dettagli possibili. Per me questa è un approccio ugualmente fallace nel peggiore dei casi, ma è un discorso molto più ampio e fuori tema.

Giusto per tornare in tema seduzione...

non ti è mai capitato di essere subito in sintonia con una persona? è come se si stabilisse un legame istantaneo, ti accorgi subito che avete gli stessi pensieri [razionale]/i vostri stati d'animo siano... in sintonia, appunto[emotivo, con rapport]/le vostre emozioni viaggino insieme [emotivo, con molto rapport] -> come le corde di una chitarra, hai presente? in minima parte, suonano per "simpatia" cioè....

:D:D:D

tutto sperimentato e con successo :) anche quella delle corde della chitarra. :-P

[che poi siano cose che realmente penso, beh, questo è il campo romantico :rolleyez::rolleyez:]

quelli che hai appena letto sono esempi di patterning [speed seduction] o almeno, il mio approccio.

quello che mi rende magnetico :cool:

in sintesi... usa la fantasia, se ne hai, ti verrà semplice, se non ti piace... prova finché non ti viene :-P

non ho mai provato con più HB ma la regia [in questo caso, Gatto] dice che funzionano bene e sono assaj divertenti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 non ho mai provato con più HB ma la regia [in questo caso, Gatto] dice che funzionano bene e sono assaj divertenti.

Si beh nel mio caso è stato testato solo una volta il campo di fragole su un 4set (7-6,5-6-UG) a cena da me, ovviamente le risposte al campo di fragole sono state ottime per fare del sano C&F su tutte le componenti del set.

ciao

Felino

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...