sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 14 Marzo 2006 Inviato 14 Marzo 2006 Questa è una tecnica appresa da un grandissimo PUA milanese, il grande Zatarra. La sua semplicità è pari solo alla sua efficacia . Premessa: Si parte da un @close, quindi, ottenere in qualche modo un @close . Preparazione: Con uno scambio di mail piuttosto tranquille, stabilire il giusto rapport. Azione: Finita la fase di preparazione, pullare con 2/3gg di silenzio, questo creerà il giusto flusso di curiosità. Evitare risposte a sue eventuali mail. Interrompere il pull con la seguente mail: "Ho assolutamente bisogno del tuo cellulare, devo mandarti un messaggino." **non è mai capitato che a questo punto non ci fosse una mail di risposta con :#close:, se dovesse capitare.. ..beh, sfiga ..** Conclusione: Ovviamente aspettando almeno un giorno, arriverà il vostro messaggino.. ..che è il seguente : "Ecco il mio sms. A presto! Fiondoni" (ovviamente sostituite Fiondoni col vostro nome ) Il resto è storia, avete ottenuto il numero, chiamate quando vi pare e via lisci lisci verso il close . Hasta Close! p.s. Ringrazio Fiondoni per i suoi fieldtestaggi :smack:.
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 14 Marzo 2006 Inviato 14 Marzo 2006 Concedimi qualche dubbio: Interrompere il pull con la seguente mail:"Ho assolutamente bisogno del tuo cellulare, devo mandarti un messaggino." Scrivere "ho bisogno"...non è un po' needy? :look: **non è mai capitato che a questo punto non ci fosse una mail di risposta con :#close:, se dovesse capitare.. ..beh, sfiga ..** Se la HB dovesse rispondere con una mail del genere: "Che sms mi vuoi mandare? / No, scrivimelo per email" Che si fa: persistenza o GFTOW? Conclusione:Ovviamente aspettando almeno un giorno, arriverà il vostro messaggino.. ..che è il seguente : "Ecco il mio sms. A presto! Fiondoni" ma non è un po' una presa per il c*lo? :zott: Ci sono controindicazioni ad arricchire il sms con qualche contenuto più sostanzioso?
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 14 Marzo 2006 Autore Inviato 14 Marzo 2006 Concedimi qualche dubbioConcessi , il confronto è tutto :metal:.Scrivere "ho bisogno"...non è un po' needy? :look:Penso che il "ho bisogno" contrasti con lo scritto(molto schivo) della mail. Si parte da una situazione di rapport(quindi di amicizia), imo si subcomunica un'esigenza reale .Se la HB dovesse rispondere con una mail del genere:"Che sms mi vuoi mandare? / No, scrivimelo per email" Che si fa: persistenza o GFTOW? Io direi una risposta del genere: "..vuoi continuare a fare altre domande o scrivermi il tuo numero?/..avessi potuto scrivertelo per email l'avrei fatto, tu che ne pensi?"ma non è un po' una presa per il c*lo? :zott:Ci sono controindicazioni ad arricchire il sms con qualche contenuto più sostanzioso? Penso che si possa arricchire a piacimento, il concetto del messaggio così è "..ho preso il tuo numero e ti è anche piaciuto ". Io lo vedo molto più sul cocky che non sull'offensivo, unito soprattutto al "needy" iniziale; pull&push penso :-P.
marshao [Élite] 18 Inviato 14 Marzo 2006 Inviato 14 Marzo 2006 sei OT, andrebbe postato sulle sezione SESSO Titolo : come masturbarsi più frequentemente :segaz:
FullSashimi [Élite] 4 Inviato 14 Marzo 2006 Inviato 14 Marzo 2006 Ma poi sto numero ottenuto è SOLIDO? se no serve a poco..
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 14 Marzo 2006 Autore Inviato 14 Marzo 2006 Ma poi sto numero ottenuto è SOLIDO?se no serve a poco.. Aspetto il compimento dell'ultimo fieldtestaggio, stavolta su HBveramenteostica e ti so dire. Se va anche con questa puoi considerarlo solido solido .
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 14 Marzo 2006 Autore Inviato 14 Marzo 2006 sei OT, andrebbe postato sulle sezione SESSOTitolo : come masturbarsi più frequentemente :segaz: ..quando marshao fa un post su un mio 3d, questo mi basta per essere felice (anche se poi dice solo cagate).Scherzo marshino, non arrabbiarti .
marshao [Élite] 18 Inviato 14 Marzo 2006 Inviato 14 Marzo 2006 Qui ipse sibi sapiens prodesse non quit, nequiquam sapit.
skizzo [Partecipante] 1 Inviato 14 Marzo 2006 Inviato 14 Marzo 2006 che tradotto in italiano vuol dire ?
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 15 Marzo 2006 Inviato 15 Marzo 2006 Il sapiente che non è in grado di giovare a se stesso, inutilmente sa. lol.
Messaggi raccomandati