manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 Ciao ho 29 anni e sono fidanzato da 5. mai pensato di avere un altra storia ma questi ultimi 8 mesi con la mia ragazza mi hanno messo dubbi, perchè in molte cose il rapporto scricchiola. Al lavoro conosco una nuova collega circa 6 mesi fa, polacca 31 anni, fidanzata da 1 e convivente da poco dopo. Premetto che sono un bel ragazzo, spavaldo e simpatico e che al work ho cmq una posizione di primo piano. Premetto che il mio social Proof è elevato. giudizi positivi, occhi languidi e battutine da parte di quasi tutte le colleghe giovani e non. Diciamo che anche per motivi logistici di lavoro inizio ad aver a che fare piu spesso con lei da fine ottobre..circa da 4 mesi.. da subito nasce un bel feeling, la prendo in giro su alcuni suoi difetti fisici (è bellissima) lei ride ad ogni mia cosa, mi offre caffè, linguaggio del corpo ok.. se fosse single sarebbe tutto chiaro...mi aggiunge su fb (e subito dopo anche il suo tipo che nn avevo mai visto ne sentito) mi dice però che qua non ha amici e amiche, o meglio le mancano quelli che ha in polonia xche qui sono tutti noiosi quelli che ha.. (al che mi viene un primo dubbio che cerchi un amico e basta..), la invito fuori con anche il suo ragazzo e molti miei amici e mia ragazza (solo 1 volta.poi nn l ho piu invitata), ci divertiamo ecc.iniziamo a mandarci sms su wazzup, soprattutto qnd siamo al lavoro..mai quando siamo a casa..nn m cerca sempre però via sms..qnd iniziamo a mess nn si ferma piu, ma quando ad es sono via per lavoro alcuni giorni spesso non m scrive. pian piano tutto aumenta..cerca il contatto fisico piu d me, c'è grande feeling e m dice e fa capire piu d una volta che sono figo, le vengono quasi le lacrime quando le dico che vengo trasferito x lavoro x 3 gg settimanali e mi dice anche "nn m piace fare i complimenti agli uomini ma tu sei bravo,sei speciale" (devo dire che in quell'occasione avevo difeso al lavoro tutti i colleghi da solo). scherziamo anche dal punto d vista sessuale, c diciamo piu volte che c sposeremo e il feeling è stato notato da tanti..contatto fisico ok.. PERO' m ha detto anche che (parlando in generale) non ha mai tradito nessun suo ragazzo e che nn è una cosa che concepisce..al che le ho dtt la verità, ovvero che nemmeno io (nn so se è un bene o un male..da un lato potrei averla inibita potendo credere che nn tradirò mai la mia ragazza, dall'altra è un + xche sono affidabile)..e mi fa "se t capitasse d avere un feeling speciale con qualcuno riusciresti poi a fermarti?" insomma mi manca il bacio ma nn so se lei alla fine mi crede solo un amico figo con cui compensare la noia del suo tipo o se ha un interesse anche sessuale. insomma..io nn so se poi vorrei lasciare la mia ragazza per lei o se voglio solo sbattermela sul tavolo della scrivania, ma anche per chiarirmi le idee sul mio attuale rapporto penso che me la devo fare. non posso però permettermi d sbagliare essendo una collega.. che pensate? cerca solo un amico?
sipontobic [Partecipante] 362 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 (modificato) Ti scoperebbe volentieri e anche tu la scoperesti. Ora via alle manfrine riguardanti etica-coscienza-morale. 5 anni sono tanti e probabilmente ti sei abituato o annoiato, vuoi la novità, ma contemporaneamente sei in dubbio sul lasciare la tua ragazza ovvero la figa certa che ti aspetta in qualsiasi momento e con cui hai condiviso bei momenti e con cui, almeno spero, ti trovi benissimo. Il solo fatto che tu ci pensi significa che hai già fatto una scelta, ma, so bene, mollare la LTR è un altro grosso paio di maniche. Sta tutto a te decidere se tradirla senza far trapelare nulla (la relazione non sarà MAI più la stessa) o farti un segone pensando alla polacca e passarci sopra. Modificato 10 Febbraio 2013 da sipontobic
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 Gia il fatto di pensare alla tua collega ti porta in una posizione difficile. La scelta e' ardua. Nel momento che tradirai la tua ragazza,ti sentirai in colpa per il resto della relazione,sempre che rimanga in piedi. Continuare un rapporto sentendosi in colpa per qualcosa non e' facile,per niente. Se tu dovessi troncare e farti la collega,poi cosa succederebbe? Magari e' una botta e via. Dopo la polacca ti da il benservito. Ci sono una marea di possibilita'. La scelta sta a te.
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 17 Febbraio 2013 Autore Inviato 17 Febbraio 2013 sinceramente la situazione si e' un po raffreddata.. ho notato che mi scrive meno. prima mi cercava spesso via wazzup per chiedermi d fare pausa assieme ecc. ora ci sono dei giorni che se non vado io nella sua divisione con qualche scusa nemmeno ci incrociamo (e io c sto andando di meno apposta..). come mai? sono 100 volte meglio di quel cucciolino teneroso del suo tipo, credo che lo sappia anche lei..sa anche che sono in crisi con la ragazza..se volesse qualcosa di piu forse mi manderebbe qualche segnale inequivocabile... inizio a temere che quando m diceva che nn avrebbe mai tradito ecc. era x mettermi in guradia che tanto nn ci stava. Sono sicuro che le piaccio però. Però non voglio pian piano diventare il suo zerbino, soprattutto dato che fino ad ora nn abbiamo concluso nada..quindi io penso di continuare col freddo. farmi vedere meno e aspettare che mi "reclami". ps. puo essere utile farla ingelosire? al lavoro c'è una impiegta molto carina nel mio piano. tra l'altro questa mi ha appena aggiunto su fb..e ho notato che un giorno dopo sono diventate amiche su fb anche loro 2 (nn so chi ha aggiunto chi..) che nn mi sembra si conoscano bene, anzi. se mi vedesse scherzare o ridere con lei e poi le parlassi un po di lei dite che puo servire? la potrei far esporre un po di piu? grazie ragazzi
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 Prima di dire qualunque cosa è: cosa vuoi farci con questa? Vuoi soltanto fottertela..e poi ognuno a casa sua giusto? Be... Come mai non ti scrive piu? semplicissimo: La situazione per lei stava INASPETTATAMENTE prendendo una piega diversa.... vedeva che le piacevi la arrapavi la intrigavi.... allora ha volutamente raffreddato il rapporto...in modo da evitare di fare qualche sciocchezza.................................. Perchp appunto cosi continuando ( messaggi.. kino... ecc.... è un attimo arrivare ad un k close ) Si sa Fratello... se te la vuoi sbattere dovrai anche prenderti le colpe....questo vuole un hb... non sentirsi in colpa... e non sentirsi la CAUSA scatentante.... Se sarai in grado di far succedere le cose... perché sei tu che vuoi ( e quindi nella sua testa...è pulita perchè appunto sei tu il "cattivo " ) tutto sarà piu semplice..... Ti basta cercarla....e passare "PER CASO " nella sua divisione... e riallacciare i rapporti.... ripeto non vuole sentirsi in colpa... se eventualemente succede qualcosa.... MagniFico ha reagito a questo 1
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 17 Febbraio 2013 Autore Inviato 17 Febbraio 2013 devo dirti che non so bene nemmeno io cosa voglio. ma sicuro voglio farmela, forse anche qualcosa in piu.. capisco cosa intendi.. a volte penso che dovrei andar nel suo studio attaccarla al muro e farmela senza dire niente.. ma, forse dato che cmq ci tengo, ho in testa questa che magari mi vede solo come amico e nn si lascerebbe andare e seghe mentali di questo tipo che con altre ragazze non mi farei.. cercherò di riallacciare bene i rapporti, e andare al bacio.. farla ingelosire un pochino appena appena parlando e ridendo un po con l'altra ragazza puo servire? o è dannoso? grazie ragazzi
Messaggi raccomandati