Skyx86 [Élite] 58 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 Ciao ragazzacci, necessito di consiglio perché non so più dove sbattere la testa! In sintesi: Dopo un anno piuttosto brutto, da Gennaio ho cominciato un percorso di rinascita su vari fronti, tra cui c'è anche la compagnia femminile . La strategia è stata essenzialmente quella di buttarmi fuori dalla zona di comfort giorno per giorno. La prima settimana mi sono imposto di aprire 20 ragazze salutandole ed è stato galvanizzante, all'inizio difficile, ma piano piano sempre più semplice. Il destino vuole che la settimana successiva ha piovuto a dirotto, ho tenuto duro e, seppur con l'ombrello, ne ho sempre aperta qualcuna ma ovviamente meno. La settimana successiva ho alzato il livello, volevo aprire con un diretto, ma non ci son riuscito, 3-4 giorni passati a provare ma senza successo, non riuscivo ad avvicinarle e a fare un diretto. Ho pensato allora di aver alzato troppo il tiro e sono tornato al ciao, ma con spiacevolissima sorpresa, non ci riuscivo più. Ieri ho toccato il fondo, dalle 17 alle 01:00 in giro a provare. Nada. Neanche un'apertura. Non so che cavolo fare. Oggi esco e ci riprovo ma voglio riuscire!!!!
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 Ciao ragazzacci, necessito di consiglio perché non so più dove sbattere la testa! In sintesi: Dopo un anno piuttosto brutto, da Gennaio ho cominciato un percorso di rinascita su vari fronti, tra cui c'è anche la compagnia femminile . La strategia è stata essenzialmente quella di buttarmi fuori dalla zona di comfort giorno per giorno. La prima settimana mi sono imposto di aprire 20 ragazze salutandole ed è stato galvanizzante, all'inizio difficile, ma piano piano sempre più semplice. Il destino vuole che la settimana successiva ha piovuto a dirotto, ho tenuto duro e, seppur con l'ombrello, ne ho sempre aperta qualcuna ma ovviamente meno. La settimana successiva ho alzato il livello, volevo aprire con un diretto, ma non ci son riuscito, 3-4 giorni passati a provare ma senza successo, non riuscivo ad avvicinarle e a fare un diretto. Ho pensato allora di aver alzato troppo il tiro e sono tornato al ciao, ma con spiacevolissima sorpresa, non ci riuscivo più. Ieri ho toccato il fondo, dalle 17 alle 01:00 in giro a provare. Nada. Neanche un'apertura. Non so che cavolo fare. Oggi esco e ci riprovo ma voglio riuscire!!!! Ammiro la tua determinazione, continua a provare! Sarà sicuramente il periodo un po' così, gli alti e bassi sono normali! Vedrai che presto ritornerai in forma Ah, un'altra cosa: passare dal semplice "ciao" all'opener diretto è un po' difficile, anche se non impossibile Magari prova prima col contestuale Sennar ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 Ma se riesci ad aprirne cosi tante,qualche risultato dovrai pur ottenerlo. Invece di puntare ad aprirne venti in una serata,prova a focalizzarti su quelle che ti colpiscono. Possono essere anche due o tre. Fai un po' di conversazione e ti dedichi aloro. Prova a far cosi' qualche volta. Se apri a destra e a manca solo per eliminare L'AA,vabbe'...pero' se torni a casa sempre col nulla,conta poco. Alterna
avalon25 [Partecipante] 14 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 prova a bere qualcosa , per scioglierti , funziona te lo assicuro , e magari ascolta qualche canzone che ti da la carica ...personalmente , io ho 25 anni faccio così e funziona.
Skyx86 [Élite] 58 Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Inviato 11 Febbraio 2013 Grazie ragazzi dei consigli, anche ieri nada. Non capisco cosa sto sbagliando, ma non mollo questo è certo!!! Come si dice qui "barcollo ma non mollo!" Comunque si, l'obbiettivo primario è dominare l'AA, una volta fatto quel passo posso anche concentrarmi sul momento successivo, ma l'obbiettivo è aprire solo donne gnocche in modo da normalizzare le mie reazioni, ancora troppo legnose. L'alcool può aiutare, ma voglio farne a meno, brutte esperienze di set mandati all'aria solo perché avevo bevuto troppo.
avalon25 [Partecipante] 14 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 Infatti il tuo scopo deve essere quello di diventare brillo e non ubriaco. ...brilla e vedi che tutto andrà meglio. .ho fatto lo stesso errore tuo cioè bevuto troppo . sono stato davvero male quindi basta sapersi regolare .
Messaggi raccomandati