Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sabs
Inviato

Ragazzi mi sono imparato la routines del Cubo (quella estesa)

Quando la devo interpretare gli devo spiegare che il cubo si riferisce a lei stessa? Che se è appoggiato significa che è una persona pragmatica,che il metro di misura equivale la sua grandezza...Cioè devo spiegargli ogni piccola cosa,cosa significa o posso dirgli come lei è senza accennare i vari significati del cubo/scala/cavallo/tempesta

Valdast94
Inviato

Ragazzi mi sono imparato la routines del Cubo (quella estesa)

Quando la devo interpretare gli devo spiegare che il cubo si riferisce a lei stessa? Che se è appoggiato significa che è una persona pragmatica,che il metro di misura equivale la sua grandezza...Cioè devo spiegargli ogni piccola cosa,cosa significa o posso dirgli come lei è senza accennare i vari significati del cubo/scala/cavallo/tempesta

Io quando lo faccio spiego il significato dei vari elementi, così viene più "realistico".

Trucchetto per aumentare la BT:

Pua: (dopo aver finito le domande del cubo) E sai che vuol dire tutto ciò?

HB: No, cosa?

Pua: Che sei fottutamente attratta da me! ;) + reframe immediato con la spiegazione reale

• Mi piace! 2
dickinson1
Inviato

Le dici che vuoi farle un test per capire qual'e la sua personalita' e che tipo e'.

Le donne si sciolgono con queste cosecome dare una dose a un tossico :rofl:

Fai un po' di kino con le sue mani,giochi anche con i capelli,perche' no.

Se siete in disparte solo voi due,meglio ancora.

Lei ti dice quello che vede e in base a quello che ti dice le spieghi il significato.

Tiri in ballo le sue emozioni e vedrai che guadagni punti ai suoi occhi.

Probabilmente non tutte le ragazze reagiranno allo stesso modo.

GAMER
Inviato

Pua: (dopo aver finito le domande del cubo) E sai che vuol dire tutto ciò?

HB: No, cosa?

Pua: Che sei fottutamente attratta da me! ;) + reframe immediato con la spiegazione reale

epica! ahahah

• Mi piace! 1
  • 1 anno dopo...
Sl3vin
Inviato

Spettacolare questa Routines,le sue mani nelle tue ed i suoi occhi chiusi !

• 2 settimane dopo...
ImproveF
Inviato

Ciao sabs, dove hai trovato la versione estesa? Riusciresti a linkarmi?

• Mi piace! 1
Noir
Inviato

mmm non mi trovate d accordo su qualche punto..ok la mano come kino, ma occhi aperti e eye contact...poi durante le domande ci metto anche qualche battutina del tipo: lei "il cubo è per aria" io "davvero?!non l avrei mai detto" con il tono di uno che sapeva gia la risposta...cosi aumenti l interesse per quello che stai facendo e le possibilità che lei si qualifichi

personalmente alla fine se c è quella che chiede "come hai fatto?" dico "pensi che tutte queste cose vengano fuori da 4 domande sceme?" cosi do valore a me e al fatto che so leggere dentro di lei piu che al gioco in sé

• 6 mesi dopo...