Sabs [Partecipante] 5 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 Ragazzi mi sono imparato la routines del Cubo (quella estesa) Quando la devo interpretare gli devo spiegare che il cubo si riferisce a lei stessa? Che se è appoggiato significa che è una persona pragmatica,che il metro di misura equivale la sua grandezza...Cioè devo spiegargli ogni piccola cosa,cosa significa o posso dirgli come lei è senza accennare i vari significati del cubo/scala/cavallo/tempesta
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 Ragazzi mi sono imparato la routines del Cubo (quella estesa) Quando la devo interpretare gli devo spiegare che il cubo si riferisce a lei stessa? Che se è appoggiato significa che è una persona pragmatica,che il metro di misura equivale la sua grandezza...Cioè devo spiegargli ogni piccola cosa,cosa significa o posso dirgli come lei è senza accennare i vari significati del cubo/scala/cavallo/tempesta Io quando lo faccio spiego il significato dei vari elementi, così viene più "realistico". Trucchetto per aumentare la BT: Pua: (dopo aver finito le domande del cubo) E sai che vuol dire tutto ciò? HB: No, cosa? Pua: Che sei fottutamente attratta da me! + reframe immediato con la spiegazione reale Shablo e GAMER ha reagito a questo 2
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 Le dici che vuoi farle un test per capire qual'e la sua personalita' e che tipo e'. Le donne si sciolgono con queste cosecome dare una dose a un tossico Fai un po' di kino con le sue mani,giochi anche con i capelli,perche' no. Se siete in disparte solo voi due,meglio ancora. Lei ti dice quello che vede e in base a quello che ti dice le spieghi il significato. Tiri in ballo le sue emozioni e vedrai che guadagni punti ai suoi occhi. Probabilmente non tutte le ragazze reagiranno allo stesso modo.
GAMER [Partecipante] 35 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 Pua: (dopo aver finito le domande del cubo) E sai che vuol dire tutto ciò? HB: No, cosa? Pua: Che sei fottutamente attratta da me! + reframe immediato con la spiegazione reale epica! ahahah Valdast94 ha reagito a questo 1
Sl3vin [Partecipante] 10 Inviato 13 Aprile 2014 Inviato 13 Aprile 2014 Spettacolare questa Routines,le sue mani nelle tue ed i suoi occhi chiusi !
ImproveF [Lurker] 4 Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 Ciao sabs, dove hai trovato la versione estesa? Riusciresti a linkarmi? holachica ha reagito a questo 1
Noir [Partecipante] 25 Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 mmm non mi trovate d accordo su qualche punto..ok la mano come kino, ma occhi aperti e eye contact...poi durante le domande ci metto anche qualche battutina del tipo: lei "il cubo è per aria" io "davvero?!non l avrei mai detto" con il tono di uno che sapeva gia la risposta...cosi aumenti l interesse per quello che stai facendo e le possibilità che lei si qualifichi personalmente alla fine se c è quella che chiede "come hai fatto?" dico "pensi che tutte queste cose vengano fuori da 4 domande sceme?" cosi do valore a me e al fatto che so leggere dentro di lei piu che al gioco in sé
trinakria [Partecipante] 7 Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 Ciao sabs, dove hai trovato la versione estesa? Riusciresti a linkarmi? eccola vedi questo post http://www.italianseduction.club/forum/t-31658-routine-cubo-extended-edition/?hl=%2Bgioco+%2Bdel+%2Bcubo holachica ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati