Vai al contenuto

sei il mio fratellino


lazarus66

Messaggi raccomandati

lazarus66

Salve a tutti.

Vi espongo la situazione. Lei, una HB7 (25 anni) molto intelligente ed affascinante (motivo per cui provo un'attrazione incredibile), legata sentimentalmente da lungo tempo ad un ragazzo che stima (di cui è inamorata ma con il quale ha qualche problema), che sa del fatto che convivo con una donna da molti anni (con la quale c'è molta crisi!!) e con la quale da qualche mese ho instaurato un rapporto amicizia confidenziale, ha detto che ha il desiderio di confidarsi con me perché sono il suo fratellino (io ne ho 40)!! Se prima la vedevo come un'amica, ora che la conosco meglio sono presissimo da lei. Ho evitato accuratamente sin dall'inizio di propormi a lei come un amico (perchè provavo comunque attrazione fisica) ma sembra che non ci sia riuscito. Non mi è dispiaciuto approfondire la conoscenza ed entrarci in confidenza perché ho scoperto una persona veramente speciale. Ora il problema: "E' possibile, senza essere espliciti, fare in modo che lei mi veda differentemente? Supponiamo che io non le piaccia fisicamente, quali tecniche (se ci sono) posso utilizzare affinché mi percepisca diversamente?

Attendo vostri pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Supponiamo che io non le piaccia fisicamente, quali tecniche (se ci sono) posso utilizzare affinché mi percepisca diversamente?
..intanto, tu quali tecniche conosci?

L'idea di base potrebbe essere portarla a domandarsi perchè quando non ci sei, le manchi così tanto. Capisci cosa intendo ;)?

Link al commento
Condividi su altri siti

tatino

se vuoi che lei cambi idea su di te io suggerirei di leggere gunwitch. Cambia atteggiamento non otterrai niente comportandoti sempre nello stesso modo chi pensa di ottenere qualcosa di diverso con lo stesso comportamento è un folle. Cambvia atteggiamento e fagli vedere tra le righe il tuo interesse di tipo sessuale poi per le tecniche non saprei consigliarti molte volte dipende dalla persona e insisto sul cambiare atteggiamento ma non te stesso.

p.s. leggi gunwitch

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora il problema: "E' possibile, senza essere espliciti, fare in modo che lei mi veda differentemente? Supponiamo che io non le piaccia fisicamente, quali tecniche (se ci sono) posso utilizzare affinché mi percepisca diversamente? Attendo vostri pareri

Dipende da te farti vedere nella maniera differente che tanto auspichi. Chiedi delle tecniche su come cambiare la situazione: qui dentro non trattiamo di tecniche ma di dinamiche sociali, la parolina magica che apre le gambe di ogni ragazza non esiste. Come del resto non trattiamo argomenti della serie "la posta del cuore" e questo molti newbie non lo capiscono: anche nelle linee guida e nelle faq si invita a non postare richieste di "aiuti sentimentali" ma pare che questo da un orecchio entri e dall'altra esca.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
se vuoi che lei cambi idea su di te io suggerirei di leggere gunwitch. Cambia atteggiamento non otterrai niente comportandoti sempre nello stesso modo chi pensa di ottenere qualcosa di diverso con lo stesso comportamento è un folle. Cambvia atteggiamento e fagli vedere tra le righe il tuo interesse di tipo sessuale poi per le tecniche non saprei consigliarti molte volte dipende dalla persona e insisto sul cambiare atteggiamento ma non te stesso.

p.s. leggi gunwitch

p.s: non c'è solo gunwitch, per fortuna di chi vuole seriamente apprendere le arti venusiane (per dirla alla Mystery).....a proposito, tu sai in cosa consiste il metodo che suggerisci?

edit: qualcosa mi suggersice che ci sarà un nuovo 3d nella sezione one-itis

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky
Salve a tutti.

Vi espongo la situazione. Lei, una HB7 (la quale da qualche mese ho instaurato un rapporto amicizia confidenziale, ha detto che ha il desiderio di confidarsi con me perché sono il suo fratellino (io ne ho 40)!!  

Attendo vostri pareri

Come ti ha detto il buon Domino questa non è la posta del cuore :rolleyez: e non ti possiamo fornire nemmeno la parolina magica per farti entrare nelle sue mutandine (anche perchè la parolina magica non esiste :D )

Il mio consiglio è GFTOW!!!!!!! :metal: Ne troverai di hb7 se non di 8,9 o SHB10 basta cercarle e non fossilizzarsi su una sola ;)

Lascia perdere questa,da quello che dici sei già in befriending e oneitis avanzato :D:D e non è una buona situazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico
Salve a tutti.

Vi espongo la situazione. Lei, una HB7 (25 anni) molto intelligente ed affascinante (motivo per cui provo un'attrazione incredibile), legata sentimentalmente da lungo tempo ad un ragazzo che stima (di cui è inamorata ma con il quale ha qualche problema), che sa del fatto che convivo con una donna da molti anni (con la quale c'è molta crisi!!) e con la quale da qualche mese ho instaurato un rapporto amicizia confidenziale, ha detto che ha il desiderio di confidarsi con me perché sono il suo fratellino (io ne ho 40)!! Se prima la vedevo come un'amica, ora che la conosco meglio sono presissimo da lei. Ho evitato accuratamente sin dall'inizio di propormi a lei come un amico (perchè  provavo comunque attrazione fisica) ma sembra che non ci sia riuscito. Non mi è dispiaciuto approfondire la conoscenza ed entrarci in confidenza perché ho scoperto una persona veramente speciale. Ora il problema: "E' possibile, senza essere espliciti, fare in modo che lei mi veda differentemente? Supponiamo che io non le piaccia fisicamente, quali tecniche (se ci sono) posso utilizzare affinché mi percepisca diversamente?

Attendo vostri pareri

Bhe è chiaramente una situazione particolare, e come ti hanno detto gli altri la genericità del caso e della richiesta non consente una analisi approfondita.

Quello che ti posso dire (e che in parte ti è gia stato detto) è che come tu sai meglio di me i fratelli e le sorelle in genere non fanno sesso, perciò finchè lei continuerà ad etichettarti così (tra l'altro chiamarti "fratellino" a te che hai quasi il doppio dei suoi anni, mi sembra un modo nel vostro rapporto che lei ha per mettersi in posizione alpha) tendera ad instaurare con te soltanto un rapporto di amicizia.

Per cambiare la situazione devi ovviamente cambiare l'immagine che lei ha di te e per farlo, imo, devi studiare a fondo le dinamiche sociali seduttive di cui qui discutiamo in modo da avere contesti per interpretare certe situazioni e da saper reagire nella maniera più utile ai tuoi scopi, andare incontro a una "ristrutturazione cognitiva" (passami il termine ;) ) che è quello che facciamo un pò tutti quando iniziamo ad apprendere il sapere di questo forum.

Perciò, pazienza, impegno, e mal che vada GFTOW, fino a che le tue skill non ti permetteranno un remix :)

Ciao e benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

lazarus66

Grazie a tutti voi .... seguirò i vostri consigli e leggerò con attenzione tutto ciò che si dirà su questo forum. Comunque il mio interesse non è tanto quello di portarmi a letto tutte le HB che desidero quanto quello di capire meglio le dinamiche della seduzione e non incorrere in errori grossolani quando capita, come di recente, di provare vero interesse verso una donna che ritengo speciale. Credo che "il verbo" debba essere diffuso indipendentemente dall'uso che se ne fa.

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao Lazarus,

anch'io inizialmente la pensavo come te ("voglio capire meglio le dinamiche...").

Mi sono però reso conto che per capirle davvero bisogna provarle di persona, perchè quello che leggi non sarà mai la verità assoluta ma solamente il risultato dell'applicazione delle singole persone. Ognuno di noi ha un'esperienza completamente diversa...

Esistono ovviamente delle linee guida, ma detto in stile informatico queste sono solamente classi astratte di cui conosci solo le definizioni dei metodi. Il riempirle sta solamente a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

lazarus66

Io sono un sistemista....ma capisco quello che vuoi dire. Grazie

Ciao Lazarus,

anch'io inizialmente la pensavo come te ("voglio capire meglio le dinamiche...").

Mi sono però reso conto che per capirle davvero bisogna provarle di persona, perchè quello che leggi non sarà mai la verità assoluta ma solamente il risultato dell'applicazione delle singole persone. Ognuno di noi ha un'esperienza completamente diversa...

Esistono ovviamente delle linee guida, ma detto in stile informatico queste sono solamente classi astratte di cui conosci solo le definizioni dei metodi. Il riempirle sta solamente a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...