Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Me stesso
Inviato

salve,

a giorni esco con una HB conosciuta in chat su facebook. Non è male ma ho visto foto di amiche sul suo profilo e perlomeno al momento mi interesserebbero un paio di queste. Scrivo qui perchè nel frattempo ho una FB e così voglio continuare, per il momento, con le HB con cui esco. Ora siccome conosco già gli effetti distruttivi del lasciarsi sfuggire occasioni da k e f-close, che diventano ancora più da game over con ragazze conosciute e attratte da poco, quando uscirò con lei punto almeno al k-close. Il punto è che ho paura che quando arriverà l'occasione di presentarmi le amiche me le sarò (forse) già bruciate perchè avrò già baciato lei, ma è anche vero che solo tramite lei potrei conoscerle. E se non la bacio la vedo dura, parlo per esperienza personale, che una completa sconosciuta abbia ancora motivo di vedermi. E' anche pur vero che scherzando scherzando in modo molto sottile all'inizio per vedere come reagiscono potrei comunque approcciare le amiche e vedere come continuare.

Ora il quesito più importante : Mi sto facendo troppe seghe mentali o la mia ipotesi potrebbe verificarsi?

callus
Inviato

Fatti la tipa ma non mentire alle amiche, sii vago se le amiche ti chiedono se lascerai anche loro.

Penso sia sempre meglio impostare qualcosa sull'onestà che su menzogne, poi dipende dal tuo gioco.

Guapo Star
Inviato

Guarda che mica te la sei sposata ragazzo?

Chiarisci i vari punti subito dall'inizio...alle donne piace essere le prime donne!!!

Esci con lei e chiarisci il fatto che tu non vuoi relazioni o altro.Solo sesso!!!

Ti stupirai di quanto le ragazze non sembrino così distaccate dal sesso....sono delle vere zuie.

Quindi finito con lei contatta le amiche...SEPARATAMENTE...gli esponi la tua situazione e colpisci ;)

ricorda che se vuoi PUOI

• 3 mesi dopo...