Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Vengo subito al dunque ;)

Sabato sera a ballare ci provo con HB. Lei all'inizio si tira un po' indietro e poi k-close(classico comportamento).
Dopo blablabla, pomiciate, aumento di kino graduale, n-close, blablabla e infine dopo 1 ora e qualcosa lei va a casa con le amiche. Fin qui niente di particolare.
Oggi non l'ho sentita, ero in giro con gli amici e non ne avevo voglia.
Il punto è questo: lei ha 16/17 anni e io con ragazze più piccole di me non sono mai uscito.
In mezzo al blablabla mi dice in discoteca non ci va mai(compleanno di una amica) mi dà dell'esperto di disco ;), mi ripete più volte che non è una da una botta e via, si dà un tono dicendo che ascolta rock e non la musica della disco e tante cazzate.
Comportamenti "da segnalare" c'è che non reggeva l'EC per timidezza(poi è migliorata) e che quando ci siamo salutati è andata dalla amica e sembravano tutte eccitate.
Dico subito che da lei vorrei una FB, per voi è possibile con 16/17enni per me che ne ho 19/20?
Se si il mio comportamento come deve cambiare rispetto ad una 19/20enne?(calibrare sempre ma vorrei consigli per queste situazioni). Se no...cosa fare?
Comunque domani(lunedì, che sarebbe già oggi) pensavo di sentirla per non far passare troppo tempo(giusto?) e qua sorge un problema:
Fino al 22 non mi posso perdere una giornata per lei(forse una ma è dura) perchè ho un esame tosto dell'università e questo mi complica le cose perchè se passa tutto
questo tempo l'interesse suo cala(giusto?).
Che mi consigliate di fare? Grazie già da adesso.
PS. n-close ma non facebook o altro perchè io non l'ho e in chat/SMS game non sono forte(uso buonsenso)e non mi posso leggere manuali perchè matematica mi attende(dopo lo farò :)).
Come minimo dopo aver chiesto qua non risponde proprio o mi ha dato il n° falso :azz: (non c'era linea quindi niente squillo, ce li siamo scritti a vicenda)
Modificato da Woozie
Mario.Law
Inviato

dicono tutte che NON sono da una botta e via hahahahaha e' la loro routine :D

beh, l'eta' poco importa... la donna NON cambia in base all'eta... ma in base all'esperienze.

era un problema se era vergine... ma visto che non lo e', NON cambia nulla :)

scrivile un messaggio carino... NON troppo dolce e nemmeno troppo da stronzo... qualcosa di semplice :)

poi sta a te decidere... o la chiami o continui a mandare sms, dipende da come ti senti piu' a tuo agio

ma NON preoccuparti dell'eta'... perche' le "regole" sono sempre quelle ;)

l'uinco problema e' quando sono vergini... od almeno e' il mio di problema xD

• Mi piace! 2
Inviato

Grazie mario ;) la tratteró quasi come una di pari età.

Cosa scriverle penso di saperlo. Qualcosa di semplice, come dici te.

Se é vergine o meno non ne ho idea, non abbiamo parlato di roba che nemmeno ci si avvicinasse e non dico mai di averla f chiusa,purtroppo :)

Rimane però un problema: fino al 22 non posso fare uscite per gli esami. Consigli per aggirare il problema?

Mou83
Inviato

dicono tutte che NON sono da una botta e via hahahahaha e' la loro routine :D

Che tenere... :D Comunque, tornando ai consigli, se non te la senti di proseguire con una di 2-3 anni più piccola di te (per i tuoi motivi, opinabili ma rispettabili) allora tronca prima che questa di innamori. Ho già sentito che ti ha definito "esperto della disco" (e sti cazzi figlia mia, se non ci vai mai anche uno di passaggio è più esperto di te!) :D in più bisogna definire che vuoi te da lei, scopata e via? Relazione? Quando capisci questo vai di conseguenza: se è il primo caso mollala, non credo valga la pena continuare se non sei convinto; nel secondo caso, perchè no, dalle un'opportunità

Inviato

Che tenere... :D Comunque, tornando ai consigli, se non te la senti di proseguire con una di 2-3 anni più piccola di te (per i tuoi motivi, opinabili ma rispettabili) allora tronca prima che questa di innamori. Ho già sentito che ti ha definito "esperto della disco" (e sti cazzi figlia mia, se non ci vai mai anche uno di passaggio è più esperto di te!) :D in più bisogna definire che vuoi te da lei, scopata e via? Relazione? Quando capisci questo vai di conseguenza: se è il primo caso mollala, non credo valga la pena continuare se non sei convinto; nel secondo caso, perchè no, dalle un'opportunità

Così tenere che si tagliano con un grissino.

Comunque vorrei che lei diventasse una FB(pure sottolineato :), apparte le ONS non sono uno da toccata e fuga ;)), il fatto dell'età mi mette dubbi nel senso che per me é una cosa nuova ma non per questo la scarto,anzi!

Rimane però un problema: fino al 22 non posso fare uscite per gli esami. Consigli per aggirare il problema?

Mario.Law
Inviato

ma perche' scrivi boiate fratello! :D

tranquillo che non si innamora di nesuno e molte ragazzo preferiscono una botta e via che una relazione stabile!

non farti strane seghe mentali.... e poi vi passate pochi anni di differenza, non pensare di essere poi cosi' grande rispetto a lei xD

alcune iniziano gia' a 12 anni ad avere esperienze sessuali, lei sicuramente non sara' da meno :)

almeno per come l'ha descritta, non e' piu' vergine, o se lo e', sara' andata giu' di pompini :)

capisco che non potete vedervi per 10 giorni, pero' devi riuscire a trovare anche solamente 30 minuti per vedervi...

il mio consiglio e' di NON fare cazzate sui freeze.... fatti sentire quasi ogni giorno... solamente il venerdi' e sabato sera non farti sentire :) (sera)

se vedi che e' pensante sentirvi, non far passare piu' di due giorni...

e cerca di arrivare a facebook ;)

stefnu
Inviato

l'uinco problema e' quando sono vergini... od almeno e' il mio di problema xD

Quale è il problema delle vergini?:)

Inviato (modificato)

alcune iniziano gia' a 12 anni ad avere esperienze sessuali, lei sicuramente non sara' da meno :)

almeno per come l'ha descritta, non e' piu' vergine, o se lo e', sara' andata giu' di pompini :)

Lo spero proprio, se fosse vero si rischia che quello con meno esperienze sul sesso sia io :)

non pensare di essere poi cosi' grande rispetto a lei xD.

Roger! e me ne sono accorto pure io che la tipa é più matura di quel che pensassi.

capisco che non potete vedervi per 10 giorni, pero' devi riuscire a trovare anche solamente 30 minuti per vedervi...

il mio consiglio e' di NON fare cazzate sui freeze.... fatti sentire quasi ogni giorno... solamente il venerdi' e sabato sera non farti sentire :) (sera)

se vedi che e' pensante sentirvi, non far passare piu' di due giorni...

e cerca di arrivare a facebook ;)

Stessimo vicini...uff. Vedrò cosa posso fare. Grazie dei consigli,soprattutto di non fare freeze a caso.

Oggi pomeriggio le scrivo qualcosa di simpatico.

Modificato da Woozie
  • Mi piace! 1
Inviato

Quale è il problema delle vergini?:)

Che magari si fanno molte più pippe mentali prima di darla.

Mario.Law
Inviato

Quale è il problema delle vergini? :)

non lo so.... sono psicopatiche!

ma solo quelle che superano i 15/16 anni... se arrivano a quell'eta' vergini, si rincoglioniscono!

• Mi piace! 1