Claudinko [Partecipante] 166 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 Ciao a tutti C'è questa ragazza con cui avevo creato un gioco di ruolo dove lei era la mia cassiera in un bar ai caraibi ha funzionato per un po' ma ora lei lo ha interamente spostato in un chiamiamolo "mondo virtuale" dove noi siamo fidanzati! quando mi dice che sono il suo fidanzato io le rispondo "ti piacerebbe" o comunque altre cose per spezzare il suo gioco secondo voi faccio bene o è un segnale di interesse? il rapporto con questa ragazza è : conosciuta qualche mese fa k-close - palpatine al seno - f-close mancato per varie cause attribuibili un po' a me e un po' a lei
^'V'^ [Aivia Demon] 167980 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 No no, non spezzarlo! Il mondo virtuale è l'unico in cui abbai un senso essere fidanzati, e il gioco di ruolo dei fidanzati è quello che funziona più di tutti. Gioca a fare i fidanzati! Forse ti sembra un gioco da psicopatici, e preferiresti giocare al pagliaccio assassino uscito di senno che la segue in un boschetto di notte in una periferia desolata. Ti capisco benissimo, ma anche se ti sembra roba da psicopatici, per la mente femminile è addirittura sano e desiderabile essere fidanzati, per cui gioca! Nightontheroad, lovedrop22, littlemanit e 2 altri ha reagito a questo 5
Reverie [Élite] 1538 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 Un consiglio: metti un po' di pepe nel film quando puoi. Insomma, nella vostra isoletta paradisiaca non vi limiterete certo a servire cocktail ai pirati di passaggio, vero?
Claudinko [Partecipante] 166 Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Inviato 11 Febbraio 2013 (modificato) ormai gliel'ho spezzato...vediamo se riesco ad impostarlo io ex novo (consigli su come fare?) P.S: avete ragione appena l'ho spezzato si è offesa e ha cominciato a rispondermi dopo parecchio tempo tra un messaggio e l'altro Modificato 11 Febbraio 2013 da Claudinko
^'V'^ [Aivia Demon] 167980 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 ormai gliel'ho spezzato...vediamo se riesco ad impostarlo io ex novo (consigli su come fare?) P.S: avete ragione appena l'ho spezzato si è offesa e ha cominciato a rispondermi dopo parecchio tempo tra un messaggio e l'altro Non fare fold, fai un all in... Ora è la tua mogliettina. Starblind ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati