Elvin [Lurker] 0 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 Sto con questa ragazza da 3 mesi ma ormai vedo che la relazione è molto spenta e io ho cominciato a guardare altre donne e devo trovare un modo per farmi lasciare da lei
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 siamo uomini,dobbiamo saperci prendere la responsabilità delle nostre azioni...tira fuori gli attributi e lasciala tu lalucebianca, Breto e vans ha reagito a questo 3
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 Sto con questa ragazza da 3 mesi ma ormai vedo che la relazione è molto spenta e io ho cominciato a guardare altre donne e devo trovare un modo per farmi lasciare da lei Smetti di scoparla... Nicholas ha reagito a questo 1
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 Tre mesi sono niente in confronto ad anni di relazione, ragion per cui ti dovrebbe venir ancora più facile dirle gentilmente che senti che tra voi non funziona più e basta. Non ti ucciderà tanto meno si suiciderà. Quanta codardia per nulla. Kobol, ξรô†ïcø, TheDorkKnight e 1 altro ha reagito a questo 4
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 prova con le solite scuse: a parte gli scherzi. Sii sincero, dille che è finita in modo deciso. Non è la fine del mondo ....evita il "se vuoi rimaniamo amici" Penecaramellato e carruba ha reagito a questo 2
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 fatti trovare con la lingua nella bocca di un'altra...
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 168157 Inviato 11 Febbraio 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Febbraio 2013 (modificato) Lascia perdere provare a farti lasciare. Ci ho provato in tutti i modi, e più fai lo stronzo più piaci, più rutti baritonalmente più sei il re della foresta, più giorni stai senza lavarti più sei maschio...insomma, rischi soltanto di farla sentire più attratta. Non a caso, i tipici amici delle donne, quelli sulla cui spalla le donne piangono per gli stronzi che le fanno soffrire, sentono ogni volta escalation di situazioni che sembrano un decalogo di azioni per farsi lasciare, e che invece ottengono l'effetto opposto di legare di più la donna. Sappi anche che il vederti con altre le da solo l'idea che tu sia di valore, come uomo, e anche se ti piazza delle scenate, è dura che ti lasci davvero. Magari in quei ti lascia come strategia per vederti strisciare e sottometterti e poi tornare insieme alle sue regole, ma solo perché è ancora più attratta da te. Di solito i maschi più sciocchi in quei casi iniziano a dire cose come "sono cambiato" e vengono ripresi, ma devono comportarsi come cagnolini da compagnia. Se la vuoi lasciare, dille così: Guarda, io non mi sento portato per un rapporto monogamico, mi sento attratto da altre donne, questo senza nulla togliere a te, e quindi non credo sia il caso di continuare, per rispetto a te. Se ti va che ci vediamo lo stesso, a me piacerebbe, ma ho bisogno di varietà. Non me la sento di farmi castrare. E non me la sento di prenderti in giro facendo le cose di nascosto. Poi sopporti la sua diarrea verbale sul momento e aspetti due settimane sereno senza farti vivo. Poi dopo due settimane o non vi vedete più oppure il vostro rapporto si evolve ad un livello più elevato della LTR, e vi vedete mentre tu continui a fare il maschio serenamente. Chiamarla trombamicizia per me é riduttivo e svilente per il livello di intimità e di vero amore che può offrire. Modificato 11 Febbraio 2013 da ^'V'^ Breto, peeny, Woozie e 10 altri ha reagito a questo 13
Kobol [Banned] 0 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 Sto con questa ragazza da 3 mesi ma ormai vedo che la relazione è molto spenta e io ho cominciato a guardare altre donne e devo trovare un modo per farmi lasciare da lei Ci sarebbe l'apposita sezione dove presentarsi prima di scrivere nel forum!
F.P [Élite] 463 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 Ci sarebbe l'apposita sezione dove presentarsi prima di scrivere nel forum! This. I mod ne hanno avuto comunicazione Kobol ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 23 Febbraio 2013 Inviato 23 Febbraio 2013 Sto con questa ragazza da 3 mesi ma ormai vedo che la relazione è molto spenta e io ho cominciato a guardare altre donne e devo trovare un modo per farmi lasciare da lei smettere di parlarle,restare la sera del week end a guardare le partite,diventare egoisti
Messaggi raccomandati