Vai al contenuto

Come farsi lasciare da una donna?


Elvin

Messaggi raccomandati

Sto con questa ragazza da 3 mesi ma ormai vedo che la relazione è molto spenta e io ho cominciato a guardare altre donne e devo trovare un modo per farmi lasciare da lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

siamo uomini,dobbiamo saperci prendere la responsabilità delle nostre azioni...tira fuori gli attributi e lasciala tu ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Sto con questa ragazza da 3 mesi ma ormai vedo che la relazione è molto spenta e io ho cominciato a guardare altre donne e devo trovare un modo per farmi lasciare da lei

Smetti di scoparla...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Tre mesi sono niente in confronto ad anni di relazione, ragion per cui ti dovrebbe venir ancora più facile dirle gentilmente che senti che tra voi non funziona più e basta.

Non ti ucciderà tanto meno si suiciderà.

Quanta codardia per nulla.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

prova con le solite scuse:

;) a parte gli scherzi. Sii sincero, dille che è finita in modo deciso. Non è la fine del mondo :)....evita il "se vuoi rimaniamo amici"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto con questa ragazza da 3 mesi ma ormai vedo che la relazione è molto spenta e io ho cominciato a guardare altre donne e devo trovare un modo per farmi lasciare da lei

Ci sarebbe l'apposita sezione dove presentarsi prima di scrivere nel forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe l'apposita sezione dove presentarsi prima di scrivere nel forum!

This. I mod ne hanno avuto comunicazione :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dickinson1

Sto con questa ragazza da 3 mesi ma ormai vedo che la relazione è molto spenta e io ho cominciato a guardare altre donne e devo trovare un modo per farmi lasciare da lei

smettere di parlarle,restare la sera del week end a guardare le partite,diventare egoisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...