tatino [Partecipante] 0 Inviato 14 Marzo 2006 Inviato 14 Marzo 2006 Vorrei chiedervi un informazione? Ho letto in internet che c'è differenza tra guardare l'occhio sinistro o l'occhio destro di una persona e molti di questi articoli si contraddicono tra loro. vorrei sapere se qualcuno di voi ne sa qualcosa e se usa questa specie di tecnica! Questo nello specifico invece In generale vorrei chiedere come usate lo sguardo. grazie by 87 8 7
prieras [Partecipante] 41 Inviato 14 Marzo 2006 Inviato 14 Marzo 2006 Vorrei chiedervi un informazione? Ho letto in internet che c'è differenza tra guardare l'occhio sinistro o l'occhio destro di una persona e molti di questi articoli si contraddicono tra loro. vorrei sapere se qualcuno di voi ne sa qualcosa e se usa questa specie di tecnica! Questo nello specifico invece In generale vorrei chiedere come usate lo sguardo. grazie by 87 8 7 :mad: :mad: :mad: esite una funzione cerca! :mad: :mad: :mad: comunque, poichè questa sera sono di buon umore ( ) eccoti il link -> http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=1695
Messaggi raccomandati