liber@ [Partecipante] 2 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 Ciao ragazzi sono una donna che ha superato la soglia dei 30 (leta vera non si dice mai) Chiedo scusa in anticipo per il mio italiano, in quanto sono straniera... Per mettere tutto in un contesto, devo specificare che sono sposata e ho un bambino... Immaginate come sta andando il rapporto col mio marito se vi sto per parlare di unaltro uomo... Da oltre un anno conosco un tizio che lavora nel mio stesso ufficio. Ci siamo frequentati per un po, nello stesso giro di amici/colleghi, e venuto un po di volte a casa mia, e diventato (quasi) amico di mio marito... Devo dirvi che io non avevo mai tradito prima di incontrare lui...Torniamo al dunque: sto tizio, sempre sulle sue, sempre misterioso, un uomo di poche parole. Dopo aver letto il vostro forum, lo posso considerare o il miglior PUA, o un vero natural. Mi ha incuriosito, e mi e sembrato di sentire una forte attrazione soprattutto quando ci sedevamo vicini allo stesso tavolo. Giorno dopo giorno mi attraeva sepre di piu e il mio istinto di femmina mi diceva che anche lui era interessato... Insomma, una sera, al seguito di una di queste cene torno a casa con la testa in fiamme. Avevo bevuto un po troppo e li mando un sms chiedendogli la mail privata... Me la manda, e io gli mando la fantasia piu porca che mi sia passata per la testa. Con lui come protagonista... Rimane allibito (me lha confessato dopo) pero mi risponde confermandomi il suo interesse e dicendomi che lo intrigo e che ci sara occasione di avverare questa mia fantasia. Nel frattempo, ci vedevamo anche in ufficio (alla luce del giorno), tempo in cui scehrzavamo spesso (lui), facendo battute a doppio senso (soprattutto io). Passano settimane, in cui i miei messaggi porchi alla sua mail privata si intensificano. Un giorno inizio a pensare al piano per incontrarlo in privato. Detto fatto arriva il DAY 1 (come lo chiamate voi), vado a casa sua, ci baciamo, ci tocchiamo e io lo rifiuto (LMR?) mentre lui viene nelle mutande, strusciandosi su di me... Dopo questo inizio a pensarlo ancora di piu. Parte il DAY 2: questa volta mi concedo. Continuano le nostre uscite serali, con anche mio marito. Occasioni in cui ci scambiamo solo occhiatine, battute e piedini sotto il tavolo. Insomma, la nostra complicita era ovvia. Fino a quando una sera lo vedo provarci con un altra. Mi si abbassa il frame tantissimo e mi sento colta allimpprovviso. Avevo fatto una cotta per lui senza rendermi conto. Provo a dirglielo, ma non ce niente da fare. Lui continua a provarci come uno stronzo, pur sapendo che mi faceva male. Ogni tanto si avvicinava e mi diceva Stronza nellorecchio. Alla fine non ho sopportato piu e glielho detto che mi stava facendo male vederlo con un altra, e lui mi risponde Che volevi? Che stessi da solo come un cane? A quel punto, inizio a sentirmi male e chiedo di andare acasa. Mentre loro due (lui e laltra) stavano in ovvi atteggiamenti da flirt... Torno a casa e scoppio a piangere, non potendo nasconderlo al mio marito. Alla fine, confesso a mio marito che mi stavo prendendo una bella cotta. Per paura di fargli male, non gli confesso che ci ero andata a letto. Mio marito si ingelosisce (ovvio) e non lo vuole piu vedere (giustamente), li manda un messaggio di minaccia etc. Dopo questo silenzio, nel vero senso della parola. Cioe questa persona continuava a vedermi in ufficio e ad IGNORARMI alla grande. E io soffrivo come un cane. Dopo un po di mesi e arrivata loccasione per chiarirsi, in una pausa caffe. Mi ha detto che lo aveva fatto incazzare il fatto che io non lavevo avvertito che il mio marito sapeva e soprattutto quanto sapeva. Ovviamente, mi sono pentita... Avevo un problema piu grande ora: non riuscivo a togliermelo dalla testa. Ho provato di tutto, consigli online, il vostro forum, supporto psicologico, letture del cavolo su come scordarti qualcuno, NLP, qualsiasi materiale. Alla fine sono arrivata a scrivere un blog per sfogarmi, blog a cui ho dato accesso solo a LUI. Lui non mi ha cagato, non ha risposto a nessuno dei miei messaggi disperati (io che gli chiedevo di ammettere che qualcosa cera stato tra di noi), insomma ero inzerbinatissima.... Non mi ha risposto, non mi ha letto il blog, non mi ha mai mandato nessun segnale di ricezione dei miei messaggi. E li che sono arrivata al punto di non ritorno: bisogna accettare che non ti vuole. E ho iniziato a scordarmelo. Fino al punto che una sera, incontrandolo per caso in discoteca con un cerchio di amici, dopo un po di chiacchere mi sono staccata da lui e sono andata verso casa con un suo amico, lasciandolo li. Non per vendicarmi, ma semplicemente perche ero convinta che non gli interessavo piu e avevo accettato tutto cio. E li che e girata la ruota: mi ha iniziato a mandarmi di nuovo dei IOI. Appena mi vedeva in ufficio mi sorrideva, cercava scuse per starmi vicino, per sedersi alla mia scrivania, mi chiamava per chiedermi cavolate e poi battute a doppio senso... Avete capito: si e risvegliato anche il mio interesse. Insomma, per non entrare in troppi dettagli, stabigliamo un DAY 3, questa volta ci vado giu di pesante. Avevo le mie cose, quindi gli ho fatto pompini... Avevo una voglia tale che mi sono venuta addosso mentre glielo succhiavo. In questa occasione, inizia lui a chiedere conferme, dicendomi che dovrei essere attenta alle tracce che lascio (??), visto che tutti i suoi amici si sono accorti che io sono attratta da lui. E a me sembrava strano cio che diceva, soprattutto in vista dellultima serata, in cui me ne ero andata dalla disco in compagnia di un altro. Torniamo quindi al presente: settimana scorsa il DAY 4 in cui gli ho dato tutto di me (avete capito)... Dopo di che? Sorpresa, non si fa piu sentire (come volevasi dimostrare). Comportamento PUA o natural, non so che dire. Fatto sta che ora io mi bagno al solo pensiero di averlo vicino. E lui sparisce da bravo PUA. Devo specificare che ora NON e piu una cotta, e proprio desiderio puro cio che sento. Non mi sento piu inzerbinita, mi fa impazzire solo il pensiero di averlo. Da notare che lui NON e venuto nessuna di queste ultime due volte che lo abbiamo fatto (ne di bocca, ne di altro). Quindi aggiungeteci anche la mia frustrazione di donna di non aver soddisfatto luomo che desidera! So che ora passera alla conquista di altre donne, pensiero che a me non solo NON ingelosisce, ma mi eccita da morire. Mi sento completamente presa da questo uomo, e mi da soddisfazione essere la sua preda. Mi chiederete: e cosa vuoi da noi? Non so nemmeno io, forse era solo uno sfogo, ma se avete dei consigli o magari delle interpretazioni che a me sono sfuggite, per favore sparate. Sono qui. ?
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 sento puzza di troll in ogni caso hai sbagliato forum...meglio alfemminile.com Medea, Ica e Oasis ha reagito a questo 3
liber@ [Partecipante] 2 Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Inviato 11 Febbraio 2013 Grazie del l'accoglienza, maxmax! Nn sono un troll e odio alfemminile.com.
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 innanzi tutto benvenuta Se ho capito questo tipo ha un buon game. Ti prende di brutto e questa situazione ti rende felice e moderatamente appagata. Non ti fai problemi dimorale per via di tuo marito. Ti abbandoni ai tuoi istinti....tutta roba sana e normale....consiglierei di smettere di scoparti il cervello con elucubrazioni e di goderti questa cosa, con la dovuta discrezione e il sorriso sulle labbra. Che sia Natural o PUA poco importa....l'importante è che ti faccia sbrodolare Ma il tuo amante è un utente del forum? o potrebbe esserlo??
massimiliano [Élite] 135 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 Libera ci racconti come ha fatto ad attrarti? mi riferisco al suo atteggiamento prima che tu gli mandassi la mail..quindi quali sono le qualità che ti hanno colpito, cosa ti diceva, come ha fatto ad affascinarti senza sbilanciarsi(tu sentivi, ma non eri sicura di piacergli) e via dicendo...
liber@ [Partecipante] 2 Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Inviato 11 Febbraio 2013 Grazie del l'accoglienza e del tuo consiglio, littlemanit. Non ti nascondo che all'inizio ho pensato che lui sia un utente di questo forum, ecco perché sono arrivata a leggere i vostri post. Il suo game e' troppo buono per non essere studiato. ?
mybuddy [Partecipante] 32 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 Anche secondo me sei un troll. Caro liber@ sei troppo logico e razionale per essere una donna. Se non hai capito di cosa parlo, leggiti un post di qualsiasi ragazza di questo forum. Claudinko, HaphaHapha e proxy1 ha reagito a questo 3
liber@ [Partecipante] 2 Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Inviato 11 Febbraio 2013 Ma perché mi date tutti del troll?? Non sono un uomo, anche se a questo punto non so se prenderlo come un complimento. Come faccio a dimostrativi che sono una donna? Devo per forza parlare di farfalle e unicorni? ?
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 ma....e anche se fosse un troll??? sticazzi???
liber@ [Partecipante] 2 Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Inviato 11 Febbraio 2013 @massimiliano: la cosa più buffa e' che lui non ha fatto un bel niente per conquistarmi. Come ho detto sopra, lui e' un uomo da poche parole, ma il suo atteggiamento e' estremamente virile. lo definirei come camaleonte che aspetta da fermo, in silenzio, la sua preda. Il suo modo di attrarmi era piuttosto non verbale. Molto EC e quando facevo una battuta rideva subito. Un'altro fattore e' stata la chimica: quando stava vicino, sentivo una forte energia sessuale tra di noi. Al punto che, quando gli ho sfiorato la mano per sbaglio la prima volta, ho sentito i brividi. Infatti, mandargli quella prima email ose' e' stato un gran rischio da parte mia. Me l'ha confessato ulteriormente che non se l'aspettava che io partissi "in quinta" e che l'ho spiazzato con la mia email. Penso si sia sentito "sgamato" nel suo game. massimiliano ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati