Backspacer [Partecipante] 24 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 Ciao Raga! Come qualcuno di voi sa, sto passando un periodo a Londra per studio... e negli ultimi we sono solito fare un giro in centro, intorno ad Oxford circus, Regent street e simili, belle ragazze, luci colorate, traffico, negozi costosi... Londra insomma. Negli ultimi due week end mi sono imbattuto in una situazione al limite dell'assurdo! vi preciso che non conosco la scena locale della seduzione (mi riferisco a blog, forum e roba simile) ma, francamente dopo quello che ho visto credo che di tutto si possa parlare tranne che seduzione. Ma veniamo al punto. Sono su una traversa di Oxford St, posto nettamente affollato, cammino per i fatti miei quando mi vedo un gruppo di ragazzi che parlano fra loro in cerchio e e che sembrano trafficare con qualcosa sotto le giacche, la situazione è palese, microfoni... decido starmene a guardare per qualche minuto per vedere cosa combinano. Il primo ragazzo parte e rincorre una bionda da paura e gli si piazza davanti come un palo, spaventando la povera malcapitata... altri due sembrano fare la stessa cosa dall'altra parte della strada, provocando anche la curiosità di qualche passante... poco dopo mi accorgo che tutto viene controllato sotto l'occhio vigile di uno strano tizio col cappello, che ho poi rivisto in una situazione simile giorni dopo. inutile descrivere la comicità della situazione... avrebbero potuto tranquillamente piazzare un cartello "attenzione, seduttori in azione" all'inizio della via... Ma vabbè continuo ad osservare. Il primo tipo viene clamorosamente liquidato dopo neanche un minuto... e lo vedo che ricomincia a camminare su giù per la via nervosamente, guardando ogni possibile tipa, con l'aria più da terrorista che altro... stessa situazione per gli altri 6 o forse 7 ragazzi che si aggirano sospettosi per la via... lo strano tizio col cappello si avvicina per dare qualche consiglio di tanto in tanto... Ora io mi chiedo... c'è veramente bisogno di arrivare a questo punto? non vi sembra che stiano trasformando la seduzione in un circo? è veramente questo a cui puntiamo? ditemi la vostra! Pai Mei ha reagito a questo 1
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 E' semplicemente divertente! Anch'io a volte mi faccio dei game mentali molto filmeschi, roba del tipo che mando messaggi in codice alla spalla o cose così p.s. Sei a Londra, quanto t'invidio, devo ritornarci al più presto!
alfred [Partecipante] 752 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 Ora io mi chiedo... c'è veramente bisogno di arrivare a questo punto? non vi sembra che stiano trasformando la seduzione in un circo? è veramente questo a cui puntiamo? ditemi la vostra! Assolutamente no! Non è nè divertente, nè produttivo agire in questo modo.
gkd [Élite] 110 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 l'orrore... l'orrore... tutto stress, 0 divertimento... e 0 seduzione, ovviamente... c'è anche il caso di prendersi una denuncia e/o di passare una notte in centrale... dove magari seduci tuo malgrado l'energumeno tagliagole di turno...
Messaggi raccomandati