Vai al contenuto

Paul Mckenna, cosa ne pensate?


Valdast94

Messaggi raccomandati

Valdast94

Salve ragà! Ultimamente ho sentito parlare molto bene di Paul Mckenna e per questo ho deciso di provare il suo materiale. In particolare ho ascoltato "Cambia la tua vita in 7 giorni" e "Sicuri di sé in un attimo", quest'ultimo in inglese (a tal proposito vi volevo chiedere..sortisce lo stesso effetto?)
Ora, non so se questi file audio miglioreranno veramente il mio Inner Game, fatto sta che sono sicuro che continuerò ad ascoltarli perché mi fanno sentire veramente bene, ogni volta che mi "risveglio" mi sento sballato, tipo quando mi risveglio dopo un pisolino pomeridiano di 2-3 ore, e questa sensazione di pace interiore dura a lungo!
Arrivo al dunque: cosa ne pensate voi? Li avete provati? E se sì, oltre al benessere interiore, vi hanno aiutato anche a livello di inner game a lungo termine?

Grazie :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lovedrop22

Io l'ho ascoltato e ascolto tuttora, ma in italiano.

Ora, non so se sia stato affettivamente il training di autoipnosi dell'audio, ma io nel corso di questo ultimo anno (da quando ho cominciato ad ascoltarlo) ho avuto grandi cambiamenti.

Noto effetti positivi anche in tempi più brevi. Appena finisco di ascoltarlo mi sento estremamente riposato, come se avessi dormito per qualche ora, nonchè più positivo e attivo del solito.

Il mio consiglio è di continuare ad ascoltarlo, che male non fa :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Beh, nelle librerie lo si trova facilmente, costa intorno ai 10 euro, libro + CD. Però si trova anche su internet se sai dove cercare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...