Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 Ho parlato per 2 3 settimane cn una ragazza su fb ma non so come chiederle il numero o di uscire? Di uscire in un certo senso gia ci ho provato, le ho chiesto "dove vai stasera?:)" Lei mi ha risposto " non lo so...tu?" ed io "Credo (...) vuoi venire con me ?" e lei "Boh non lo so xD forse vado a (....) xD " che dite?Non so se chiederglielo di nuovo in un altro modo...oppure dato che viene a scuola cn me provare a portarmela in palestra in un luogo appartato e provare a baciarla(anche se non so come)? Ci o parlato gia due tre volte dal vivo(non esce molto dalla classe)
Frankie Kelevra [Partecipante] 35 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 (modificato) lascia perdere facebook e con una scusa vai in classe sua e parlaci. Difficile? lavora di inner game allora... io sto facendo così e sto notando ENORMI miglioramenti ok pensare di portrla in giro e baciarla... ma diavolo ci hai parlato solo 2 volte dal vivo! VAI DA LEI E LASCIA STARE FACEBOOK! Modificato 11 Febbraio 2013 da Frankie Kelevra Mou83 ha reagito a questo 1
Mou83 [Partecipante] 15 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 Frankie è stato eccellente. Se vuoi goderti la cosa tira fuori le palle e mettici la faccia. FB serve solo come contorno, il piatto forte dev'essere il face to face.
galbez [Partecipante] 8 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 fai un po' di push and pull...della serie se è stata lei ad approcciarti su fb allora sparisci per qualche giorno e poi ritorna. Poi leggiti un po' di manuali sul chat game. Infine l' incontro dal vivo e game on.
Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Inviato 12 Febbraio 2013 fai un po' di push and pull...della serie se è stata lei ad approcciarti su fb allora sparisci per qualche giorno e poi ritorna. Poi leggiti un po' di manuali sul chat game. Infine l' incontro dal vivo e game on. sono stato io ad approcciare su fb contsttandola...un altra domanda ma come capisco se e interessata? Avevo pensato di provare col freeze....
Frankie Kelevra [Partecipante] 35 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 ma come push&pull!?? vai la e parlaci, STOP! il chat game NON esiste. alemno secondo me
Messaggi raccomandati