Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ice96
Inviato

Ho parlato per 2 3 settimane cn una ragazza su fb ma non so come chiederle il numero o di uscire? Di uscire in un certo senso gia ci ho provato, le ho chiesto "dove vai stasera?:)" Lei mi ha risposto " non lo so...tu?" ed io "Credo (...) vuoi venire con me :p ?" e lei "Boh non lo so xD forse vado a (....) xD " che dite?Non so se chiederglielo di nuovo in un altro modo...oppure dato che viene a scuola cn me provare a portarmela in palestra in un luogo appartato e provare a baciarla(anche se non so come)? Ci o parlato gia due tre volte dal vivo(non esce molto dalla classe)

Frankie Kelevra
Inviato (modificato)

lascia perdere facebook e con una scusa vai in classe sua e parlaci. Difficile? lavora di inner game allora...

io sto facendo così e sto notando ENORMI miglioramenti

ok pensare di portrla in giro e baciarla... ma diavolo ci hai parlato solo 2 volte dal vivo! VAI DA LEI E LASCIA STARE FACEBOOK!

Modificato da Frankie Kelevra
  • Mi piace! 1
Mou83
Inviato

Frankie è stato eccellente. Se vuoi goderti la cosa tira fuori le palle e mettici la faccia. FB serve solo come contorno, il piatto forte dev'essere il face to face.

galbez
Inviato

fai un po' di push and pull...della serie se è stata lei ad approcciarti su fb allora sparisci per qualche giorno e poi ritorna.

Poi leggiti un po' di manuali sul chat game.

Infine l' incontro dal vivo e game on.

Ice96
Inviato

fai un po' di push and pull...della serie se è stata lei ad approcciarti su fb allora sparisci per qualche giorno e poi ritorna.

Poi leggiti un po' di manuali sul chat game.

Infine l' incontro dal vivo e game on.

sono stato io ad approcciare su fb contsttandola...un altra domanda ma come capisco se e interessata? Avevo pensato di provare col freeze....

Frankie Kelevra
Inviato

ma come push&pull!?? vai la e parlaci, STOP! il chat game NON esiste. alemno secondo me