Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sparrow
Inviato

Sono entrato da poco nel mondo della seduzione, quali libri mi consigliate? Secondi quali metodi dei vari pick up artist funzionano meglio qui in Italia?
Accetto anche molto volentieri consigli per un principiante.

trb
Inviato

usare la funzione cerca

postare nella sezione giusta

2 pratici consigli

Matteo.-.
Inviato (modificato)

anche io sn un principiante, fino adesso i migliori contenuti gli ho trovati in questo forum :). Ma mi è piaciuto anche il MM anche se mi son reso conto che è un po' macchinoso se stai a penxare tutte le cose che ti dice :) ma è una buona lettura. Poi anche attraction code, molto bello e poi anche la discussione intitolata "IL MM E' MORTO BLA BLA BLA" (non rcordo l titolo completo) molto bello anche quello :)

Modificato da Matteo.-.
Sparrow
Inviato

Riguardo al MM sono d'accordo :)

NonHoUnNome
Inviato

Non dimenticate il manuale di Franco ;)

• Mi piace! 2
JamesRyan
Inviato

Se vuoi davvero capire le donne leggi FRANCO. Ma puoi anche limitarti ad "usare" solo le tecniche descritte nel post sulla "morte" di Mistery ;)

Matteo.-.
Inviato

vero ho finito di leggere adesso i manuale dif ranco anche se ho fatto un po' di confusione(sono principiante anche io) e poi perchè l'ho letto con troppa fuga, dovrò studiarlo per bene :)

Vincent Persiani
Inviato

Se vuoi risparmiare tempo, leggiti solo un metodo e applicalo il prima possibile.