Sparrow [Lurker] 4 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 Sono entrato da poco nel mondo della seduzione, quali libri mi consigliate? Secondi quali metodi dei vari pick up artist funzionano meglio qui in Italia? Accetto anche molto volentieri consigli per un principiante.
trb [Partecipante] 2758 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 usare la funzione cerca postare nella sezione giusta 2 pratici consigli
Matteo.-. [Partecipante] 29 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 (modificato) anche io sn un principiante, fino adesso i migliori contenuti gli ho trovati in questo forum . Ma mi è piaciuto anche il MM anche se mi son reso conto che è un po' macchinoso se stai a penxare tutte le cose che ti dice ma è una buona lettura. Poi anche attraction code, molto bello e poi anche la discussione intitolata "IL MM E' MORTO BLA BLA BLA" (non rcordo l titolo completo) molto bello anche quello Modificato 11 Febbraio 2013 da Matteo.-.
Sparrow [Lurker] 4 Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Inviato 11 Febbraio 2013 Riguardo al MM sono d'accordo
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 Non dimenticate il manuale di Franco Sparrow e JamesRyan ha reagito a questo 2
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 Se vuoi davvero capire le donne leggi FRANCO. Ma puoi anche limitarti ad "usare" solo le tecniche descritte nel post sulla "morte" di Mistery
Matteo.-. [Partecipante] 29 Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 vero ho finito di leggere adesso i manuale dif ranco anche se ho fatto un po' di confusione(sono principiante anche io) e poi perchè l'ho letto con troppa fuga, dovrò studiarlo per bene
Vincent Persiani [Élite] 31 Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 Se vuoi risparmiare tempo, leggiti solo un metodo e applicalo il prima possibile.
Messaggi raccomandati