dadde95 [Lurker] 0 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 Questo sabato sera ho notato una hb8 ma purtroppo soltanto all'uscita della discoteca. Fortunatamente ho trovato il suo tag su facebook e adesso che so come si chiama sono tentato di scriverle perché mi ha veramente colpito! Consigli per l'opener? Come mi comporto? Grazie ragazzi, siete sempre i migliori
Mou83 [Partecipante] 15 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 Consiglio? Ribeccala in discoteca. Figurati se è l'ultima volta che ci va. Fa sempre una figura migliore che aprire su FB (ultimissima spiaggia). Nel caso tu fossi timido, ma ti prego pensaci bene, un semplice "Eri anche tu al xxx quel giorno?" è sufficiente. Devi aprire, se lei è interessata, in questo caso solo alla tua foto però, ti darà modo di incominciare il gioco
dadde95 [Lurker] 0 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Inviato 14 Febbraio 2013 Lo so ma non avevo voglia di aspettare e mi stavo annoiando così ho provato una chat ma insomma... IO Ehi ciao! Sabato sera ti ho vista all'xxx e non sono riuscito a non cercarti.. mi sei rimasta in mente HB Ah. Io non ricordo di averti visto. Comunque grazie IO Ahah wow che entusiasmo! Comunque eri te sicuramente.. ballavi verso le scale dal bar dentro HB Ahahah. Ma boh la mia memoria è scarsa già normalmente figuriamoci quando vado a ballare! Ahaha. Comunque se ne sei sicuro ti credo eh IO Adesso che mi credi mi sento molto più sollevato ahaha. E chissà perché la tua memoria fa schifo al sabato sera.. HB Mah.. Chi lo sa! IO ubriacona ahah HB Ma non ero ubriaca! Ahah. HB Avevo bevuto anche poco IO Si certo dicono tutti cosi ahaha e poi poco è relativo!! HB Un cocktail e mezzo, è poco. IO Eh va ma allora sei bbbbravissima HB Puoi dirlo forte! IO Ahahah ma ti va di sentirmi o ti do fastidio? HB Dovrei studiare ecco IO Una scusa peggiore non potevi trovarla ahaha IO Va be ciao HB Pero è vero Al che non ho più risposto... NEXT?
Mou83 [Partecipante] 15 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 Mmm... risponde poco più che a monosillabi. Ti ripeto, a forza di risultar noioso, niente è più performante dell'approccio diretto. Basta FB dai, i risultati mi sembrano scarsini...
Tonno [Partecipante] 6 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 hai toppato su fb, riprovaci in disco, stai perdendo solo tempo secondo me
dadde95 [Lurker] 0 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Inviato 14 Febbraio 2013 toppato in che senso? ho fatto errori? lei faceva la figa inversa non sapevo come comportarmi..
arcadefire86 [Partecipante] 365 Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 (modificato) Lo so ma non avevo voglia di aspettare e mi stavo annoiando così ho provato una chat ma insomma... IO Ehi ciao! Sabato sera ti ho vista all'xxx e non sono riuscito a non cercarti.. mi sei rimasta in mente HB Ah. Io non ricordo di averti visto. Comunque grazie IO Ahah wow che entusiasmo! Comunque eri te sicuramente.. ballavi verso le scale dal bar dentro HB Ahahah. Ma boh la mia memoria è scarsa già normalmente figuriamoci quando vado a ballare! Ahaha. Comunque se ne sei sicuro ti credo eh IO Adesso che mi credi mi sento molto più sollevato ahaha. E chissà perché la tua memoria fa schifo al sabato sera.. HB Mah.. Chi lo sa! IO ubriacona ahah HB Ma non ero ubriaca! Ahah. HB Avevo bevuto anche poco IO Si certo dicono tutti cosi ahaha e poi poco è relativo!! HB Un cocktail e mezzo, è poco. IO Eh va ma allora sei bbbbravissima HB Puoi dirlo forte! IO Ahahah ma ti va di sentirmi o ti do fastidio? HB Dovrei studiare ecco IO Una scusa peggiore non potevi trovarla ahaha IO Va be ciao HB Pero è vero Al che non ho più risposto... NEXT? Ma hai fatto tutto da solo! La chattata stava andando anche avanti bene, poi perchè le hai scritto:"Ma ti va di sentirmi o ti dò fastidio?". Quella frase ha fatto crollare tutto. E'un dubbio che neanche ti deve venire. A te va di sentirla, ed è l'unica cosa che conta. Sei tu che poi ti devi inventare qualcosa per rendere interessante la conversazione in qualche modo. Se hai finito le cose da dire, congedati e poi ricontattala quando ti sarà venuto qualche spunto carino. Ma mai pretendere che lei ti dica :"nono, non mi dai fastidio, anzi, mi fa piacere parlare con te". Non te lo dirà mai. Ma lo sai perchè la chattata ti va male? Perchè il tuo presupposto di partenza è questo:"Lo so ma non avevo voglia di aspettare e mi stavo annoiando così ho provato una chat ma insomma". Tu non puoi contattare le donne da annoiato, perchè non hai null'altro da fare. Loro lo nasano subito e fuggono, perchè dalla noia si fugge (e lo faccio anch'io quando mi contattano amici che mi subcomunicano noia). Prova a partire da questo presupposto:"avevo voglia di sentirla subito perchè ho voglia di lei e devo fare tutto per colpirla in qualche modo, voglio trasmetterle emozioni e comunicarle che assieme possiamo volare verso l'infinito". Tu la devi volere veramente e ti devi sbattere per averla. Solo così la avrai. Il tuo next è totalmente inutile, perchè è basato sul nulla. Lei c'è se tu lo vuoi davvero, ma sparisce se tu la contatti perchè ti annoi e non sai cosa fare. Tu devi sapere cosa fare. Pianifica una strategia. Pensa prima di parlare e di giocartela. Se tu le proponi delle emozioni, lei non potrà mai rifiutare, anche se nella conversazione di prima ti sei dimostrato noioso. Lavora su questo. My two cents. Modificato 15 Febbraio 2013 da arcadefire86
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 cazzarola ragazzo... avevi iniziato davvero bene... poi sei crollato del tutto! sicurezza 0! leadership 0! mind-set inizialmente buono ma poi sei sceso in una maniera incredibile ma poi.. perche' next? fratello mio... se ti arrendi ad ogni difficolta' e scappi ad ogni ostacolo... cosa vuoi ottenere nella vita? ricordati che le difficolta' si AFFRONTANO e si risolvono! invece di dire NEXT.... pensa agli errori che hai fatto e poi migliorali e prova a riprenderla! anche se potrebbe essere bruciata, prova a ricuperare... tanto hai sempre da imparare, anche se sbagli! quindi.... (e mi riferisco in generale) sto cazzo di "next", levatevelo dalla testa ed infilatevelo nel c***o (cesto) se domani ho tempo provo a darti una mano a capire gli errori ma non ti prometto nulla! vedo come sono messo! comunque, anche io faccio questi errori, NON che io sia chissa chi... quindi scusatemi se leggete con un tono dittatoriale sarge on arcadefire86 ha reagito a questo 1
dadde95 [Lurker] 0 Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Inviato 15 Febbraio 2013 Si ragazzi lo so faccio schifo, ho tanto da imparare è da poco che ho conosciuto questo forum e ho solo 18 anni!! Ma con tanta buona volontà voglio migliorarmi e sto cercando nel tempo libero di leggere più cose possibili qui quindi dite di non mollare? Consigli per riattaccare bottone? Stavolta progetterò qualcosa per rendere tutto più interessante sperando in un suo minimo contributo... Mario tranquillo le tue parole non fanno altro che spronarmi!!! Sarei felice se riuscissi a spiegarmi gli errori, cosi da non ripeterli.. in caso contrario, grazie comunque
Messaggi raccomandati