Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DominikT
Inviato

Allora.. avevo approcciato e creato attrazione con una hb un mesetto fa.. di presenza... poi lei è partita per un mese in vacanza.. ora è tornata.. abbiamo passato il weekend a chattare su facebook.. stamattina mando un messaggio a lei.. e mi risponde adesso.. che faccio? Rispondo? Come? Non rispondo?

Stamattina io:pomeriggio ho un buco verso le 18.30! Vieni con me.. andiamo a prenderci un aperitivo e mi racconti del mese in vacanza :)

Lei adesso: ehmmmm.. sto leggendo il messaggio soltanto adesso ahahah e comunque sono stata tutto il pomeriggio a lavoro con mia madre per aiutarla :/ p.s leggere certe cose con la faccia di johnny depp accanto fa impressione xDDDDDD in positivo ovviamente u.u

(Johnny depp perche ieri ho messo lui come immagine nel profilo)

marshiall
Inviato (modificato)

Per giocare semplice:

Le rispondi domani pomeriggio dicendole cose si è persa la sera prima...

La prossima volta le dici che esci per poi invitarla in un secondo momento.

Modificato da marshiall
filo
Inviato (modificato)

Lei adesso: ehmmmm.. sto leggendo il messaggio soltanto adesso ahahah e comunque sono stata tutto il pomeriggio a lavoro con mia madre per aiutarla :/ p.s leggere certe cose con la faccia di johnny depp accanto fa impressione xDDDDDD in positivo ovviamente u.u

Nella prima parte si qualifica

Nella seconda parte ti da interesse, anche se filtrato dal frame "immagine profilo"

Tecnicamente sono due IOI, quindi devi premiarla; rilancia per un altro day

"Sai l' agenda di Johnny è parecchio fitta... ma... vedo uno spazio vuoto giovedì sera..."

Modificato da filo