Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 Ragazzi se volessi fare un opener divertente e imbarazzante,magari inventandomi una storia che mi è successo da bambino riguardante una bambina che veniva presa in giro e non la difendevo perchè mi sentivo più figo di lei sottolineando il fatto che le ragazze sono strane e che quella bambina mi ricordasse il target a cui voglio fare l'opener,e quindi concludere con una reazione positiva da parte di lei che la porti a ridere,parlare e abbracciarsi con la scusa che voglio il suo perdono :-),che BL e tono di voce dovrei assumere?Vorrei fare questo tipo di opener per creare valore sociale,per non farmi analizzare in quel momento dall'Hb,creare divertimento e basarmi su verità femminili.La struttura sarebbe,fare una domanda per agganciare l'Hb che la intriga e la confonde,creare una storia che mi dia più valore sociale di lei e la faccia pensare,creare quanta più tensione sociale e finire con una battuta.
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 Perché cerchi la loro approvazione?
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Inviato 12 Febbraio 2013 Non cerco la loro approvazione,è un opener,l'abbraccio non lo voglio per l'approvazione ma per entrare subito in zona intima,con kino ecc...Si deve svolgere tutto in poco tempo e se la ragazza sta al gioco si può attaccare bottone per prendersi il numero di cell ecc...Ho pensato a questo,dovrei dargli un tono tragicomico però non saprei come comportarmi col tono di voce e il BL per non sembrare offensivo o uno sfigato.Con questo opener vorrei andare in difficoltà solo con le stronze che ti attaccano a prescindere anche se gli dici ciao,ma non vorrei essere attaccato da ragazze tranquille.Lo trovo un opener simpatico da fare in quanto la ragazza non si aspetta una cosa del genere e nel frattempo si trova a parlare con qualcuno che l'ha già abbracciata e lei può anche pensare che è tranquillo e può abbassare le difese.
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 Non cerco la loro approvazione,è un opener,l'abbraccio non lo voglio per l'approvazione ma per entrare subito in zona intima,con kino ecc...Si deve svolgere tutto in poco tempo e se la ragazza sta al gioco si può attaccare bottone per prendersi il numero di cell ecc...Ho pensato a questo,dovrei dargli un tono tragicomico però non saprei come comportarmi col tono di voce e il BL per non sembrare offensivo o uno sfigato.Con questo opener vorrei andare in difficoltà solo con le stronze che ti attaccano a prescindere anche se gli dici ciao,ma non vorrei essere attaccato da ragazze tranquille.Lo trovo un opener simpatico da fare in quanto la ragazza non si aspetta una cosa del genere e nel frattempo si trova a parlare con qualcuno che l'ha già abbracciata e lei può anche pensare che è tranquillo e può abbassare le difese. Lo vedi che cerchi la loro approvazione? No dai, smetto di amoggarti e ti dico la mia..secondo me è troppo macchinoso come opener, prima fai così, poi fai colà, rischi di impelagarti in una situazione in cui diventerai più nervoso che il resto. Keep it simple bro!
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Inviato 12 Febbraio 2013 Valdast dici che è troppo da PUA navigati? :-D,però la trovo simpatica ed originale la cosa,a volte dire semplicemente ciao ti porta a pensare in quel momento a cosa dire dopo invece preparandoti un argomento di discussione fin dall'inizio hai già parlato abbastanza e puoi chiedere il numero e andartene ahahahah :-)
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 Rilassato, keep calm.. Per me il miglior opener è il contestuale !
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Inviato 12 Febbraio 2013 L'opener contestuale lo puoi utilizzare se in quel momento l'hb sta facendo qualcosa che ti da ispirazione mentre questo lo puoi utilizzare sempre.Faccio un esempio:Hey ti piacciono...(dico qualcosa che in genere piace alle donne),risposta Hb ed io "Ah lo sapevo" e racconto una finta storia di una bambina che stava a scuola con me che gli piacevano le stesse cose dell'Hb e noi la prendevamo in giro e quella bambina mi ricordava l'Hb gli direi "quella bambina sembri tu" se lei sorride e sta al gioco tipo dice che non è lei quella bambina continuo dicendo che al suo posto anche io mentirei e che volevo chiederle scusa e che col tempo sono cambiato e se lei continua a stare al gioco gli chiedo un abbraccio...insomma bisogna metterla sul gioco altrimenti è normale che l'Hb si può spaventare...per questo volevo sapere in genere gli opener come si aprono con quale BL e tono di voce.Volevo chiedervi una cosa che non c'entra col discorso.Su facebook ho scritto questa frase:In questi locali è molto piu semplice trovare bariste facili che foglie di menta per un mojito,finora ho avuto un mi piace da una ragazza mentre un maschio mi ha scritto "Mi dai l'indirizzo?" e io ho risposto "ahahahah mi sono fermato ai numeri di telefono appena mi invitano lo farò presente" che ne pensate come risposta?E' la prima che mi è venuta in mente,ho fatto la figura del fesso secondo voi o ho risposto bene?
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 Si, ok, ma se una cosa non va come hai programmato? Secondo me è questo l'errore che porta il leggere tanti manuali, cioè programmare ogni cosa, andare a scatti di pensiero, diventare dei veri e propri robot. E te lo dice uno che sta studiando qualcosa prevalentemente dal forum, cerca di capire le dinamiche basilari, e tenta di affinarsi con l'esperienza. Ti ripeto può funzionare, ma sinceramente perchè complicarsi la vita al posto di dire un bel "ciao, belle scarpe :)" con un bel sorriso !
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 Concordo con Nonhounnome, stai diventando un robot sociale così Anch'io facevo così non molto tempo fa, la sera nel letto facevo i game mentali da opener a close..una cosa assurda, meglio non parlarne In ogni caso da quello che scrivi si capisce che 1) ti prendi troppo sul serio e ti preoccupi dell'opinione della gente..e di conseguenza 2) cercando la loro approvazione t'innervosisci ("per questo volevo sapere in genere gli opener come si aprono con quale BL e tono di voce..") Ripeto, anch'io facevo così, poi con un po' di pratica mi sono mezzo "aggiustato" Tu pratica ne stai facendo?
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Inviato 12 Febbraio 2013 Valdast pratica ne faccio quando esco,ma non andando in giro a cercare hb diciamo tra amici o qualche ragazza con cui sono uscito ma non ho usato nessuna tecnica da manuale nessun opener ecc...ho fatto a testa mia...Diciamo che ho fatto un esempio,è normale che però bisogna pensare cosa dire per rompere il ghiaccio,bisogna capire come attirare,perchè se dico semplicemente ciao col sorriso e poi non so come continuare guardo fisso e vado via :-D
Messaggi raccomandati