Korn [Partecipante] 22 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 Salve a tutti Sono nuovo del forum e del game, quindi vi chiederei di darmi una mano!Premetto che ho 19 anni e sono il classico ragazzo bello che non balla, cioè ci sono parecchie ragazze che non dico farebbero carte false per me, ma diciamo che non è che come cosa sarebbe poi troppo distante Il fatto è che la maggior parte non mi interessano, mentre con quelle che mi piacciono bene o male alla fine riesco a stabilirci un contatto.Stiamo parlando di poche ragazze in tutto, ma credetemi, se mi piace una non ho grandissimi problemi nell'approcciarla e stabilirci un contatto, se sono così poche è perchè mi interessavano quelle, il problema sorge (adesso che ho cominciato a "studiare" ho capito dove sbagliavo) nel come imposto "il dopo", ovvero, sembrano interessate, aspettano magari che io gli chieda di uscire, non lo faccio per paura di non si sa che ("paura di vincere" credo sia appropriato), si stancano, mi dichiaro, mi rifiutano e quindi va tutto allegramente a p**tane Ma andiamo per ordine, circa un annetto fa conosco questa ragazza, che credo possa tranquillamente essere classificata come hb8 (e credetemi, spesso sono un vero bastardo nel giudicare la bellezza delle ragazze).Senza aspettarmi nulla (fidanzamento, trombate o giù di lì), ma quasi per gioco, come và và, la approccio, iniziamo a chiacchierare e a vederci a scuola più o meno tutti i giorni, in maggioranza parliamo su facebook.Lei è molto più presa di me, addirittura quando il discorso prende pieghe "calde" sono io che cambio discorso...Come è ovvio che sia dopo un po' (circa 2 mesi) di tempo si rompe le scatole (a dire la verità non sò neanche come abbia fatto ad aspettare che mi dessi una svegliata per tutto quel tempo)Comincia ad essere sempre più fredda e distaccata (chissà perchè..) ed io di conseguenza mi inzerbinisco come non avevo mai fatto con nessuna in vita mia, comincio a starci male e a non dormire la notte finchè non mi viene in mente un idea geniale, l'espiazione di tutti i peccati e la guarigione da tutti i mali: Dichiararmi. Classico ragionamento: glielo dico--->tanto mi rifiuterà ma almeno starò in pace con me stesso! (E bravo imbecille, perchè secono e non lo sapeva eh? )Come è giusto che sia: "non mi interessi, però rimaniamo amici!"Da questo momento in poi la cosa si trascina con me che non riesco a star bene con me stesso e lei che rifiuta di uscire con me anche per un caffè, ma è nervosa come una iena quando sta un po' di tempo senza vedermi.Questo periodo dura per circa sei mesi, intervallati da Reset maldestri, conversazioni noiosette in chat, telefonate lampo in cui le chiedo di uscire per andare al bar, nelle quali lei rifiuta ecc..ecc..Un mese fa mi rompo veramente il c**zo (Direste che magari era pure ora!) e faccio un reset di quelli violenti come non ne avevo mai fatti, sto un mese o poco più senza sentirla (a dir la verità avevo deciso di lasciarla perdere) fino a quando non vado a scuola per prendere il diploma (lei ha un anno meno di me) e la incontro li, chiacchieriamo del più e del meno, qualche battuta. Li per li ho come avuto l'impressione che avrebbe passato la giornata a parlare con me, ma dopo circa un quarto d'ora l'ho congedata dicendo che dovevo andare via.Dopo un paio di giorni mi scrive su fb, chattiamo un po', parliamo del più e del meno, mi rompo le scatole (parlare di qualsiasi cosa su facebook per più di 20 minuti è veramente stancante) la saluto e mi disconnetto.Casualmente (ma nessuno mi toglie dalla testa che non siano casualità) me la ritrovo con le sue amiche in un paio di posti nei quali ero uscito con amici e nei quali le avevo detto che sarei andato..Fatto sta che 2-3 giorni fa mi trovavo dalle parti di casa sua, le telefono e le dico vestirsi perchè l'avrei portata a prendere un caffè.passiamo una mezz'oretta piacevole nella quale ho solo pensato a farla stare bene senza tentare nessun tipo di approccio e l'ho riportata a casa. Diciamo che mi è sembrata molto contenta di come era andato quello pseudo-appuntamento..Adesso, prendendo in considerazione tutta la storia (lo sò che non mi sono regolato e ho scritto molto) Voi che ne pensate? Si può ancora tentare qualcosa?
galbez [Partecipante] 8 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 Allora immagino che hai capito il tuo sbaglio più che bene...ma ora non devi fare un altro sbaglio. Cioè siccome prima avevi sbagliato a non chiuderla, ora non AFFRETTARE. Sicuramente quel reset di un mese è stato di gran aiuto ma lei ha ancora in mente di te come una persona senza palle che nonostatnte fosse palese ti desiderasse non hai chiuso, questo non è nè Alpha, stronzo attitude e nè bravo ragazzo. Rispondendo alla tua ultima domanda: si hai ancora le chances! Io ti consiglio di fare ancora un po' di push and pull fino a quando non fisserete un altro day. In questo day sarà importante fare Kino, farla qualificare, e dimostarre che la desideri...lei noterà questo tuo cambiamento e voilà.
Korn [Partecipante] 22 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Inviato 12 Febbraio 2013 No no, affrettare troppo i tempi non è nelle mie intenzioni, questa va cotta a fuoco lento! Il problema sarebbe proprio fare il push and pull in quanto non abitiamo vicini e non frequentiamo gli stessi posti, quindi incontrarla casualmente senza fissare un appuntamento mi rimane molto molto difficile. Potrei organizzare un'uscita leggera di giorno, visto che l'ultima volta ha gradito le probabilità che accetti di nuovo ci sono, però nel caso in cui dovesse rifiutare (dopotutto come hai detto tu ora come ora l'immagine dominante che ha di me è quella di persona senza palle) quel poco che ho fatto fino ad ora andrebbe in fumo e me la giocherei definitivamente..
Korn [Partecipante] 22 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Inviato 12 Febbraio 2013 Consigli pratici sul come potrei muovermi? Non voglio la pappa pronta per carità solo qualche idea da chi ha più esperienza di me e magari ha vissuto situazioni simili!
Korn [Partecipante] 22 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Inviato 13 Febbraio 2013 Andiamo ragazzi, nessuno nessuno?
Crow [Partecipante] 526 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 allora la situazione è tosta, occhio alla one-itis chiamala senza avere intenzione di proporre un appuntamento, tanto per parlare e poi riattacchi, invece la prossima volta le chiedi di uscire
Korn [Partecipante] 22 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Inviato 13 Febbraio 2013 è da domenica che non la vedo, la chiamo venerdì e vediamo come reagisce, poi la rchiamo qualche giorno dopo e gli dico se vuole uscire per qualcosa di semplice di pomeriggio (meno pressione ) questa tecnica l'avevo già usata tempo fa senza successo quando ero in piena one-itis con lei, adesso ne sono uscito e non ho intenzione di ricaderci Se và và, altrimenti goodbye bella!
Nightontheroad [Partecipante] 2 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 è da domenica che non la vedo, la chiamo venerdì e vediamo come reagisce, poi la rchiamo qualche giorno dopo e gli dico se vuole uscire per qualcosa di semplice di pomeriggio (meno pressione ) questa tecnica l'avevo già usata tempo fa senza successo quando ero in piena one-itis con lei, adesso ne sono uscito e non ho intenzione di ricaderci Se và và, altrimenti goodbye bella! Buona fortuna!
Crow [Partecipante] 526 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 vai grande! chiama anche domani dajeeee
Messaggi raccomandati