Miki [Partecipante] 2 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 Non so se sia già stato proposto ma apro questo topic per parlare un po' di ruzzle. Ammettiamolo, ruzzle ha delle potenzialità enormi per far conoscere altre persone, ci si lancia un' innocente sfida e con la scusa del gioco si inizia un po' a chattare. A me l' idea è venuta guardando un amico che giocava contro una sconosciuta che gli aveva scritto una frase del tipo "Tanto vinco io ". Allora subito mi sono messo a testarlo con una ragazza che da qualche giorno avevo adocchiato ma non sapevo come fare per iniziare il game (scriverle di punto in bianco su facebook non mi sembrava la strada migliore) allora le mando la sfida su ruzzle. Lei accetta e io vinco il match (ovviamente non è necessario che vinciate per forza potete anche scherzare sul fatto che avete perso) e lì inizia il game. La prendo un po' in giro e alla fine lei mi chiede la rivincita. Vinco nuovamente ma stavolta anzichè scriverle su ruzzle le scrivo su facebook. Da lì strada spianata, iniziamo parlando dal gioco per poi andare verso gli argomenti più disparati e vedo che lei partecipa molto alla discussione (poco ci manca che la guidi lei) e alla fine ci scambiano i numeri di telefono (ci eravamo "tenuti compagnia" per circa un' oretta). Provate un po' e ditemi cosa ne pensate
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 Bravo ! Però non funziona con tutte, alcune ti mandano a fanc*** se le scrivi loro in chat "partitina a ruzzle? :)" o cose del genere, mentre altre dicono no e finisce lì, con il risultato che hai bruciato un'HB. L'idea non è male, ma ci vuole fortuna come in tutte le cose Miki ha reagito a questo 1
sentimentolento [Lurker] 1 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 si anche secondo me funziona come metodo magari non subito ma alla seconda partita chiedi una rivincita e butti li una battutina... :-)
Messaggi raccomandati